GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TERREMOTO ABRUZZO
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: TERREMOTO :(
RAGAZZE, stamattina ho ascoltato distrattamente la radio.
Non mi ero accorta della gravita' della situzione.
Ho i brividi, deve essere un'esperienza devastante.
Non mi ero accorta della gravita' della situzione.
Ho i brividi, deve essere un'esperienza devastante.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, ho appena sentito del terremoto al tg.
E tremendo!
Un abbraccio alle golline abruzzesi...

E tremendo!
Un abbraccio alle golline abruzzesi...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ho sentito la notizia alla radio mentre andavo al lavoro....e sono scoppiata a piangere....sono notizie che paralizzano.....siamo veramente impotenti davanti a certe tragedie....
Noi non abbiamo sentito niente...ma dai giornali danno scosse fino a 6km da casa mia....quindi qualcosa dovrà essere arrivato anche da noi...
Ho paura...e allo stesso tempo in pensiero per tutte quelle persone..

Noi non abbiamo sentito niente...ma dai giornali danno scosse fino a 6km da casa mia....quindi qualcosa dovrà essere arrivato anche da noi...
Ho paura...e allo stesso tempo in pensiero per tutte quelle persone..

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, anche io l'ho sentito qui ad Ascoli è stato bruttissimo...
Poi stamattina i miei hanno chiamato degli amici in Abruzzo e fortunatamente loro stanno bene ma i paesini vicino sono tutti distrutti...
Hanno detto che stanotte durante il terremoto volevano uscire ma non avevano più la luce ed anche quella urbana era spenta...lo so è il meno rispetto a quando ti crolla una casa ma immagino lo spavento e la paura di non sapere dove andare e cosa fare!!!
Un abbraccio forte a tutti quelli che l'hanno vissuto
Poi stamattina i miei hanno chiamato degli amici in Abruzzo e fortunatamente loro stanno bene ma i paesini vicino sono tutti distrutti...

Hanno detto che stanotte durante il terremoto volevano uscire ma non avevano più la luce ed anche quella urbana era spenta...lo so è il meno rispetto a quando ti crolla una casa ma immagino lo spavento e la paura di non sapere dove andare e cosa fare!!!
Un abbraccio forte a tutti quelli che l'hanno vissuto

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ho appreso anch'io soltanto stamane e sentendo quel che continuano a dire ora alla radio mi rendo conto che le proporzioni di questa tragedia sono davvero drammatiche...
sono vicina a tutte le amiche abruzzesi, spero che loro e le loro famiglie stiano bene
sono vicina a tutte le amiche abruzzesi, spero che loro e le loro famiglie stiano bene

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
BabyeRoby, cercavo proprio qualcuno di Ascoli (città?)...a parte la scossa e lo spevento......c'è qualcosa che ha riportato danni?? 

- Peperita
- Master~GolGirl®
Serve sangue.
Chi può vada a donare.
Se servono beni di qualunque genere possiamo pensare a spedizioni di gruppo a golline della zona.
Chi può vada a donare.
Se servono beni di qualunque genere possiamo pensare a spedizioni di gruppo a golline della zona.
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Peperita ha scritto: Se servono beni di qualunque genere possiamo pensare a spedizioni di gruppo a golline della zona.

c6m9 :)
- Tiz71
- Master~GolGirl®
donare il sangue ma dove nei normali ospedali e poi ci pensano loro?
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Saretta78 io sono della provincia di Ascoli non città...ma da quello che sento in giro non dovrebbero esserci stati danni nè a persone nè a cose ma immagino tutti l'abbiano sentito bene!!!
Se so qualcos'altro ti faccio sapere ma speriamo bene e soprattutto spero che non ci siano altre vittime.
Se so qualcos'altro ti faccio sapere ma speriamo bene e soprattutto spero che non ci siano altre vittime.

- Peperita
- Master~GolGirl®
Si Tiz,
l'Avis sta mandando giù le scorte... adesso sono da rimpiazzare
Li ho appena sentiti per sapere se volevano che donassi nonostante abbia partorito da poco, ma non è possibile
l'Avis sta mandando giù le scorte... adesso sono da rimpiazzare
Li ho appena sentiti per sapere se volevano che donassi nonostante abbia partorito da poco, ma non è possibile
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Vedrò di informarmi visto che io e mio marito abbiamo un gruppo abbastanza raro.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io non posso donare.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- asia75
- Active~GolGirl®
sono del sud del lazio e mia mamma l'ha sentito bene: si era addormentata sul divano che si è mosso per 3 volte!
Figurarsi cosa hanno sentito lì in abbruzzo! Ho le lacrime agli occhi...........................
Figurarsi cosa hanno sentito lì in abbruzzo! Ho le lacrime agli occhi...........................
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Qualsiasi cosa possa servire a casa ho parecchie cose che possono servire....dove possiamo trovare una sorta di "lista" di cosa può servire?Peperita ha scritto:Serve sangue.
Chi può vada a donare.
Qualche gollina della zona??? Ma dovremo prima accertarci che i servizi postali o corrieri funzionino....altrimenti rimangono cose ferme da qualche parte che invece servono......direi che si potrebbe contattare l'ambulanza....credo che al momento ne partano da ogni parte d'Italia....(stamattina il nostro autista che viene da Padova ha detto che ha incontrato camionette di pompieri e ambulanze di volontari che partivano per l'Abruzzo)..
- Peperita
- Master~GolGirl®
PROPOSTA
FACCIAMO DEI PUNTI RACCOLTA IN PARTENZA E IN ARRIVO.
IO AD ESEMPIO POSSO RACCOGLIERE PER LA PROVINCIA DI TORINO.
SE QUALCHE GOLLINA E' DISPONIBILE A FARE DA PUNTO DI RACCOLTA IN ARRIVO ED E' DISPONIBILE A CONSEGNARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA ZONA CE LO FACCIA SAPERE.
Cosa serve?
Pannolini usa e getta?
Latte?
Vestiti per bambini?
FACCIAMO DEI PUNTI RACCOLTA IN PARTENZA E IN ARRIVO.
IO AD ESEMPIO POSSO RACCOGLIERE PER LA PROVINCIA DI TORINO.
SE QUALCHE GOLLINA E' DISPONIBILE A FARE DA PUNTO DI RACCOLTA IN ARRIVO ED E' DISPONIBILE A CONSEGNARE ALLA PROTEZIONE CIVILE DELLA ZONA CE LO FACCIA SAPERE.
Cosa serve?
Pannolini usa e getta?
Latte?
Vestiti per bambini?
- Paola67
- Master~GolGirl®
per il momento conviene aspettare che si organizzino i soccorsi
altrimenti si fa solo confusione che paradossalmente può ostacolare
altrimenti si fa solo confusione che paradossalmente può ostacolare
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Qualsiasi cosa possa servire a casa ho parecchie cose che possono servire....dove possiamo trovare una sorta di "lista" di cosa può servire?Peperita ha scritto:Serve sangue.
Chi può vada a donare.
Qualche gollina della zona??? Ma dovremo prima accertarci che i servizi postali o corrieri funzionino....altrimenti rimangono cose ferme da qualche parte che invece servono......direi che si potrebbe contattare l'ambulanza....credo che al momento ne partano da ogni parte d'Italia....(stamattina il nostro autista che viene da Padova ha detto che ha incontrato camionette di pompieri e ambulanze di volontari che partivano per l'Abruzzo)..
Le notizie dicono che molte strade ed autostrade sono chiuse per paura di crolli...forse partiranno degli elicotteri per gli aiuti!!! Povera gente penso anche a chi sta scavando nelle macerie e prego tanto che non ci siano altre scosse a peggiorare la situazione...

- hamilton
- Gold~GolGirl®
ESATTO PAOLA!
Io sono in contatto quotidianamente con l'ispettrice regionale della Croce Rossa Italiana.
Se avranno bisogno di qualcosa sicuramente me lo fara' sapere.
Se posso permettermi di contribuire in qualcosa sono qui!
Io sono in contatto quotidianamente con l'ispettrice regionale della Croce Rossa Italiana.
Se avranno bisogno di qualcosa sicuramente me lo fara' sapere.
Se posso permettermi di contribuire in qualcosa sono qui!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Oddio ragazze!
in questi casi mi sento così impotente e non so come posso aiutare! anche perchè sono troppo lontana!
Fatemi sapere se possiamo organizzare qualcosa!

Fatemi sapere se possiamo organizzare qualcosa!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011