GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CARNEVALE: UN APPELLO ALLE MAMME

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 12:33

sbu ha scritto:Care mamme,
quando portate i vostri bambini in piazza per festeggiare il carnevale vi prego, non mettegli il giubbotto sopra il vestito.
e' veramente triste vedere queste principesse con la gonna con 3 cerchi rigidi, ricche di balze e voulavant rosa shoking con sopra il giubbotto marrone un po' consumato, Gormiti e Spideman con la sciarpa e il cappello, Winx dai nomi improbabili con le ali di chiffon chiuse sotto il piumino di una taglia in più preso in saldo e Zorro col montgomery.
Piuttosto prendete un vestito di una taglia in più e imbottiteli sotto come Bibendum, ma il giubbotto sopra il vestito di Carnevale è veramente brutto

:ahah :ahah grande!!!!!

ma le mie si (s) vestiranno da ballerine e quindi via con calzamaglia di lana e lupetto di pile sotto! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2009, 12:33

Ma non è una questione di estetica ma di personaggio, di come si sentono. e vista la delusioni che raccontano in molte è un qualcosa che conta. I giochi sono seri per i bimbi!! Meglio allora vestirli di più sotto. :ahaha

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 12:36

sbu ha scritto:e voi che da piccole siete state vittime di vestiti orrendi e paltò sul vestito lucido di poliestere fate outing.
Confessate i vostri traumi infantili

vestito da dama(o meglio damigiana) del settecento..con tanto di cappellone in testa...il tutto era di un verde pisellonio che peggio nn sipuò... e NON solo sotto c'avevo il lupetto ROSSO di lana..e il pantalone...ma mia mamma mi faceva uscire con un ORRIBILE cappotto VERDE PETROLIo (che ho odiato finchè miracolosamente nn si è rotto incastrato in unparaurti dell amacchina :hi hi hi hi )....che era uno scempio a vedere altro che estetica..dopo ti ci voleva l'oculista x agggiustarti le diottrie!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 10 feb 2009, 12:48

Cala sei mitica......

sbu raccolgo l'appello e per me il problema non si pone dove passeremo il carnevale ci sono in media 21-22 gradi quindi basta già il vestito
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 12:52

Lidia ha scritto:Cala sei mitica......

sbu raccolgo l'appello e per me il problema non si pone dove passeremo il carnevale ci sono in media 21-22 gradi quindi basta già il vestito
azz andate a rio de janeiro!????

Lidia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lidia » 10 feb 2009, 12:59

no vado a lavorare come tutti i mesi sull'isola di Madeira e quest'anno ci capita la sfilata il sabato sera e il martedì grasso nelle 2 settimane che sto lì......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 feb 2009, 13:53

Antonio ha voluto il vestito da stregone ( :urka ): lo sta cucendo mia madre con le misure del giubbino SOTTO, così in effetti non sfigurerà...

Per Teresa la vedo più dura, credo che la vestirò normale e le truccherò la faccia, perchè spendere 30 euro per un vestito di pelo da portare 2 giorni non mi va e non me lo posso permettere :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 13:56

marghe ha scritto:Antonio ha voluto il vestito da stregone ( :urka ): lo sta cucendo mia madre con le misure del giubbino SOTTO, così in effetti non sfigurerà...

Per Teresa la vedo più dura, credo che la vestirò normale e le truccherò la faccia, perchè spendere 30 euro per un vestito di pelo da portare 2 giorni non mi va e non me lo posso permettere :che_dici

le maestre a scuola quest'anno si son inventate i vestiti ricicloni...e adesso stanno mettendosi su il vestito da pagliaccio con le camicie vecchie di mamam e papà... :ok

(ma siccome mia figlia è troppo vanitosa lei si vuole vestir eda ballerina...riciclato tutù di mammà..x il secondo anno consecutivo... :ahaha )

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 feb 2009, 14:03

vedi, le maestre, :fischia che brave.....
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 14:19

MA POSSIBILE CHE SOLO IO HO FATTO OUTING A DRIVI DEL MIO VESTITO DA DAMIGIANA?! :prrrr

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 feb 2009, 15:26

calavera ha scritto:MA POSSIBILE CHE SOLO IO HO FATTO OUTING A DRIVI DEL MIO VESTITO DA DAMIGIANA?! :prrrr
Che mi ricordi, sono stata vestita da Pierrot e da Principessa (con la S romagnola sia chiaro), peccato che la principessa avesse l'abitudine di mettersi il rossetto rosso fuoco da b@ttona nonostante la mamma fosse contraria... :fischia
L'imbottitura anti freddo stava sempre sotto.
Ci tengo a precisare che da lì ho preso ad odiare le magliette della salute di lana, quelle che pizzicano. :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 10 feb 2009, 17:43

io le ho preso una figherrima pelliccetta sintetica bianca che si addice benissimo col suo vestito da principessa delle nevi :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 feb 2009, 17:51

calavera ha scritto:MA POSSIBILE CHE SOLO IO HO FATTO OUTING A DRIVI DEL MIO VESTITO DA DAMIGIANA?! :prrrr
Macchè , c'è stato giorni fa un post sulle nostre maschere, eravamo tutte li a fare outing! :hi hi hi hi

Streghettasaetta

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 feb 2009, 17:57

Memole1818 ha scritto:
Che mi ricordi, sono stata vestita da Pierrot e da Principessa (con la S romagnola sia chiaro), peccato che la principessa avesse l'abitudine di mettersi il rossetto rosso fuoco da b@ttona nonostante la mamma fosse contraria... :fischia
L'imbottitura anti freddo stava sempre sotto.
Ci tengo a precisare che da lì ho preso ad odiare le magliette della salute di lana, quelle che pizzicano. :che_dici

UUUGGGESSSUUUUUUUUU...da pierrot, mi ci hanno conciato pure ame..GRAZIE :aargh ero riuscita a rimuovere questo evento traumatico!!!!!

ho ancora la foto dime 10 anni circa già alta 1metro e sessanta, abbarbicata in braccio a mia madre, ad una festa dove nn ci volevo stare e dove almeno l ametà erano tutti vestiti da pierrot!! (ed il mio era l'unico costume fatto da mammà..e siccome nn conoscete mammà che x anni ha fatto la costumista ci aveva messo un estro tutto suo! :che_dici )

ma quando mai ditemi voi si era visto un pierrot, con la balza di tulle VIOLA! e con la lacrimuccia con gli strass.(che mi pizzicava da morire)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 feb 2009, 18:45

:quoto:
io li "imbottisco" sotto :fischia :hi hi hi hi
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 10 feb 2009, 18:49

come non si può appoggiare, sostenere, inoltrare una richiesta così!?!?

:ok

sono d'accordo con te! :-D
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 10 feb 2009, 21:12

Noi qui in Liguria abbiamo la fortuna di avere un discreto clima
anche d'inverno. L'unico neo è il vento. ma se non c'è....
è sufficente una bella calzamaglia spessa (magari anche doppia)
e un maglioncino sotto.
Tutti i bimbi che vedo vestiti in giro non hanno giubbino sopra
ed effettivamente è visivamente molto più carino :sorrisoo

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 10 feb 2009, 22:15

anche io rigorosamente multistrato a carnevale!!!
Un anno mi sono vestita da indiana, solo che mi scambiavano per toro seduto data la stazza,
un altr'anno da pagliaccio (e li` l'imbottitura fa pure parte del personaggio),
poi da ballerina del can can senza punto vita. Una breve, ma calda carriera.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 feb 2009, 22:37

cippalippa ha scritto:anche io rigorosamente multistrato a carnevale!!!
Un anno mi sono vestita da indiana, solo che mi scambiavano per toro seduto data la stazza,
un altr'anno da pagliaccio (e li` l'imbottitura fa pure parte del personaggio),
poi da ballerina del can can senza punto vita. Una breve, ma calda carriera.
:ahah :ahah :ahah mi hai fatta morire!!!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 11 feb 2009, 9:05

Simpatico questo post ! :ahaha
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”