GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
amica benestante che si lamenta sempre...
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Re: amica benestante che si lamenta sempre...
Io non ho capito perchè uno che ha possibilità economiche deve giustificare il fatto che spende i PROPRI soldi... 
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Michela, forse sei l'unica che ha colpito nel segno!!!!!
È quello che mi chiedo anch'io!!!
Voglio precisare una cosa.
Capirei se lei si giustificasse perchè io economicamente ho delle difficoltà e allora, giustamente, non vorrebbe sminuirmi o farmi ingelosire. Ma così non è!! Anzi...
È giusto come tante di voi hanno scritto non sperperare i soldi ma spendere in modo oculato!! Questo in ogni caso. Io odio buttare via i soldi!!
Ho pensato che, siccome spesso si lamenta di non permettersi alcune cose e poi cmq. le cose le compra ugualmente, deve giustificarsi di questo (non solo con me ma anche con altre persone) e questo senza che nessuno glielo chieda.
È quello che mi chiedo anch'io!!!
Voglio precisare una cosa.
Capirei se lei si giustificasse perchè io economicamente ho delle difficoltà e allora, giustamente, non vorrebbe sminuirmi o farmi ingelosire. Ma così non è!! Anzi...
È giusto come tante di voi hanno scritto non sperperare i soldi ma spendere in modo oculato!! Questo in ogni caso. Io odio buttare via i soldi!!
Ho pensato che, siccome spesso si lamenta di non permettersi alcune cose e poi cmq. le cose le compra ugualmente, deve giustificarsi di questo (non solo con me ma anche con altre persone) e questo senza che nessuno glielo chieda.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

...pulce&poiana :ahahci610 ha scritto:stellina, guarda che esiste gente che, anche se guadagna bene, non spende e spande in giro
c'è gente a cui, a prescindere da quanti soldi abbia, sembra comunque sprecato spendere tanto per un vestitinop che una bimba indosserà pochi mesi, o andare al cinema ogni settimana e che si concedono una vacanza in più solo se c'è un'occasione speciale
magari hanno solo la testa sulle spalle
non come tanti che invece magari guadagnano 1000 euro al mese, stanno in affitto e poi comprano ai figli i vestitini di pulce&poiana
quoto anch'io quanto hai scritto
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!