dreamyeyes ha scritto:Sei splendida Lin e l'abito è bellissimo!!!
anche tu non scherzi! e il vestito è favoloso!!!!

io nella foto ho una faccia fa fessa... ma ero emozionatissima! l'ho messa xché è l'unica dove si vedono bene corpetto e bouquet...

Messaggio da vassliss » 24 gen 2009, 13:11
dreamyeyes ha scritto:Sei splendida Lin e l'abito è bellissimo!!!
Messaggio da laura80 » 24 gen 2009, 13:14
rusc ha scritto:messe anche io le foto!![]()
io ho voluto un velo bello lungo anche davanti, ma il vestito è semplice tutto dritto.
unica nota di colore il bouquet, scelto con un preciso significato:
rose rosse- amore
edera- fedeltà
spighe- eucaristia
Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 13:14
Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 13:17
Messaggio da laura80 » 24 gen 2009, 13:18
Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 13:21
Messaggio da winniepooh » 24 gen 2009, 13:23
lin sei un incantoLin ha scritto:che topic simpaticooooo!!!![]()
allora... io non ho potuto considerare l'ipotesi del vestito di mamma, xché ci portavamo buoni 10 cm di differenza (a mio favore...), oltre a due taglie di reggiseno (a suo favore...).
in realtà, quando ho visto il vestito non consideravo neanche l'ipotesi matrimonio, visto che stavo felicemente convivendo!![]()
ero in pausa dal lavoro ed ero uscita con la segretaria dello studio a prendere un caffè. ho guardato una vetrina che non guardavo mai... e ho deciso che semmai mi fossi sposata, l'avrei fatto con quell'abito.
pochi mesi dopo, marco mi ha chiesto di sposarlo... ho fatto una sola prova, 0 ritocchi: quel vestito era proprio mio, mi ci sentivo e mi ci vedevo!![]()
e adesso vado a spulciarmi gli arretrati e i fotoalbum!!!!
Messaggio da ci610 » 24 gen 2009, 13:26
Messaggio da marghe » 24 gen 2009, 13:28
Cleo, scusa la domanda... tua madre era in attesa?cleo ha scritto:Il vestito di mia mamma era bellissimo ma io non l'avrei mai messo: era GIALLO!![]()
Era il 1972 e si usavano i vestiti colorati.
Messaggio da cleo » 24 gen 2009, 13:30
No, si è sposata il 19 agosto 1972 e io sono nata il 19 giugno 1973.marghe ha scritto:Lin sei uno schianto e l'abito è molto bello!
Cleo, scusa la domanda... tua madre era in attesa?cleo ha scritto:Il vestito di mia mamma era bellissimo ma io non l'avrei mai messo: era GIALLO!![]()
Era il 1972 e si usavano i vestiti colorati.Perchè in questo caso l'abito colorato era considerato d'obbligo, non veniva ammesso che una si sposasse in bianco se "aveva già consumato"! Robe da matti!
Messaggio da squinsy » 24 gen 2009, 13:40
Messaggio da ely66 » 24 gen 2009, 13:40
io l'ho dovuto riversare su dvd. il videoregistratore mi ha abbandonato dopo che Gaia c'ha infilato dentro i cracker e il toast.cipetta ha scritto:mi avete incuriosita ho sbirciato le vostretutte bellissime e ho messo le mie,peccato che sono sgranate sono una frana con lo scanner
e il filmino nn posso rivederlo perchè nn ho più il video registratore
che dite me lo faccio passare su dvd??
abbiamo sempre detto babbione, non cess..ti, + diversoin realtà le babbione sono tutte delle supergnocche
Messaggio da witch » 24 gen 2009, 13:42
Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 13:46
Grazie per i complimenti Ci, ma concordo con te quando dici che con il colore (invidiaaaa!ci610 ha scritto:dreamy, ho visto le foto nuove
bello! mi piacerebbe un vestito così per il matrimonio di mia sorella, però forse non rosso
certo che se non è rosso perde tutto l'effetto
vabbè, ci penserò
Messaggio da winniepooh » 24 gen 2009, 13:47
Messaggio da Cornelia » 24 gen 2009, 13:49
Messaggio da dreamyeyes » 24 gen 2009, 13:51
Messaggio da Cornelia » 24 gen 2009, 13:53
Messaggio da winniepooh » 24 gen 2009, 13:53
nemmeno iodreamyeyes ha scritto:Cornelia, non riesco a vederle. Mi dice che non sono autorizzata
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”