GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

super bebè

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: super bebè

Messaggio da cupido » 15 set 2007, 14:57

stella senza cielo ha scritto:però c'è un'altra categoria!
le super ma al negativo, le mamme vittime!
dialogo tipo:
oh ma sta seduto nel passeggino? che bravo! il mio mai! ...e ovviamente in quel momento è nel passeggino ah be' ma è un caso...
mangia? lui niente, è una lotta, mi fa impazzire...

ogni cosa così! :urka e sorride? ma che bravo! il mio no è un musone...
...e ci credo!!! non ti sopporta più!
:urka :urka :urka io purtroppo rientro in questa categoria!...ma il mio Ale è davvero tremendo!x fortuna(o sfortuna...dipende da come vogliamo vederla...)fa il super monello anche davanti alle altre persone...almeno sono giustificata io che nn passo + x l'esagerata....ma in compenso mi fa di quei capricci che mi verrebbe da sotterrarmi x la vergoga a volte! :aargh

Shar...ma mandarla a c@gare sarebbe 1 buona idea o no quella mamma?!?!....miiii che pesaaaanteeee!!!! :pistole
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2007, 15:09

MAMMA MIA CHE FIGLI INDIETRO CHE AVETE! VERGOGNATEVI VAH! ELIA VA ANCHE ALL'ASILO DA SOLO ORMAI!
NONCHE' MANGIA DA SOLO, DORME DA SOLO, SI LAVA I DENTI DA SOLO, PARLA BENISSIMO,CAMMINA BENISSIMO DA QUANDO HA UN ANNO, E' BUONISSIMO, NON FA MAI I CAPRICICCI, METTE IN ORDINE I SUOI GIOCHI DOPO AVERE GIOCATO, LASCIA LA MIA CASA PULITA COME UNO SPECCHIO PERCHE' E' EDUCATISSIMO E NON SPORCA IN GIRO O NON SPARGE MAI NULLA SUL PAVIMENTO.....

OK, HO ESAGERATO EH? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

COMUNQUE IO QUANDO VEDO MAMME COSI' LE LASCIO PARLARE E MI FACCIO VEDERE DAVVERO POCO INTERESSATA A QUEL CHE MI DICONO.
A VOLTE PERO' MI DIVERTO A SMONTARLE UN PO'.
CIOE' QUANDO RACCONTANO DELLE PRODEZZE DEI LORO FIGLI DICO CHE SI, IL MIO IN EFFETTI E' UN PO' INDIETRO, MA IL SUO NON E' CHE SIA MOLTO AVANTI PERCHE' I BAMBINI DELLA SUA ETA' CHE CONOSCO IO FANNO GIA' UN SAAAAAAACCCCCCO DI COSE PIU' DEL SUO.
LO SO, E' UN DISPETTO INFANTILE IL MIO, MA QUANTA SODDISFAZIONE MI DAV EDERLE POI ANDARE VIA CON LA CODA TRA LE GAMBE :hi hi hi hi :hi hi hi hi

AH, ELISINA, IL TUO DISCORSO PERO' E' DIVERSO. MICA SEI TU QUELLA CHE VA A DIRE A TUTTI QUANTO E' BRAVA TUA FIGLIA. SONO GLI ALTRI CHE TI FANNO LE DOMANDE E ALLORA CHE FAI? DICI BUGIE? TU SEMPLICEMENTE RISPONDI....QUINDI NONF A PARTE DELLA CATEGORIA :sorrisoo
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 15 set 2007, 22:13

ciao io ho un bimbo di 4 anni è sempre stato tranquillo ...mio nipote che ha 4 anni anche lui vedo che è un pò più avanti del mio ma ragazze è disperato capriccioso ..fin da piccoli mia cognata mi diceva tutti i suoi progressi e cammina e mangia come un maialino e mangia salame e tanto altro ancora il mio invece era l'imbranto ..davide il mio bimbo è nato alla 36+3 e pesava 2.470kg mio nipote il doppio ..quando giocavano insieme gli diceva al suo di fare piano perchè davide è piccolo mi saliva un nervoso che non vi dico ..il suo è sempre stato una peste allora io ho sopportato un pò le sue str....e e poi ho iniziato io il mio a sempre dormito e il suo no e allora quando mi diceva che la notte l'aveva fatta in bianco le dicevo che il mio aveva dormito come un ghiro ed è vero,quando andavamo in giro il mio era bravo bravo nel passeggino il suo voleva stare in braccio ..e lei bolliva dal nervoso ...avrei da scriverne altre ma è troppo lunga.. il mio bimbo è nato presto era piccolo ma sta bene è un bimbo sano a iniziato a camminare tardi a 17 mesi ma già ad 1 anno chiamava la nonna mamma papà e gli zii e mio nipote niente ..i bambini hanno i loro tempi c'è chi parla subito chi cammina subito non bisogna però vantarsene come mia cognata io non mi sono mai permessa di dirgli niente ...adesso non la vedo tanto perchè abita a 20 chilometri ma quando viene a trovarmi immancabilmente inizia a dirmi che fa quest che fa quello bla bla bla ormai non l'ascolto più io ho il mio bimbo che è un coccolone ed è come suo papà un paciocone....ciao :sorrisoo
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 set 2007, 15:51

:ahah :ahah :ahah
Deddi io avrei anche aggiunto:
"speriamo che Nicolas sia un fenomeno pure a prendere la patente così fugge lontano da questa mamma rompicogli@ni!!!!!" :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 16 set 2007, 16:43

Boomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah
Deddi io avrei anche aggiunto:
"speriamo che Nicolas sia un fenomeno pure a prendere la patente così fugge lontano da questa mamma rompicogli@ni!!!!!" :hi hi hi hi
quoto :ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

tizy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tizy » 16 set 2007, 16:58

Giuliale ha scritto:
alesara ha scritto:A me danno fastido anche le mamme che vogliono far fare lo show al figlio/a:
- saluta
- di ciao
- batti le manine
etc..

eh al bimbo non gliene potrebbe fregar di meno
mia mamma ha sempre fatto così con mia figlia!! e io mi sono sempre vergognata a morte!! per non dire che non fa che dire alla gente: ha visto come è bella mia nipote???!!!! :urka
Anche mio padre!! E poi aggiunge "E' tutto suo nonno!" :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 16 set 2007, 19:05

a me veramente non me ne può fregà di meno di entrare in competizione con gli altri bambini...insomma ho 36 anni mi sentirei davvero un verme a competere con un bambino di due anni, perchè di questo si tratta, di madri che compotono "direttamente" loro stesse con un bambino altro dal figlio...
però i padri non sono da meno...questa estate c'era un bambino di poco più grande di arianna che era davvero un mostro ad andare in bici (con le rotelline ovviamente) e arianna era disperata perchè proprio non aveva capito il principio fisico della pedalata tanto è vero che pedala all'indietro...
io mi facevo troppe risate, lei saliva sulla sua biciclettina rosa e cercava di emulare il fenomeno ma niente! intanto il pade del piccolo bartali gongolava come un pazzo e ogni volta portava il figlio a pedalare davanti alla nostra roulotte e con una scusa o l'altra diceva "eh certo che strano hanno la stessa età e il mio è così spedito ad andare in bici e la sua non ci riesce" e tutto che diceva al figlio "dai su insegna alla bimba ad andare in bici"...dopo due o tre giorni di sta storia torna il papà del ragazzino prodigio il quale intanto a gesti e con suoni gutturali cerca di chiedere ad arianna che cosa fosse la borraccia che stava attaccata alla canna della sua bici...e arianna gli risponde scandendo perfettamente "ah si, è la mia borraccia perchè i ciclisti bevono spesso quando pedalano"...il padre dell'atleta fa una faccia così :urka e dice "beh forse non sa andare in bici ma ha la lingua lunga!"
mi stavo ribaltando dalle risate
p.s. arianna continua imperterrita a pedalare all'indietro...avete suggerimenti???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 16 set 2007, 20:43

zù e arizù
siete un mito
non ho suggerimenti
emma pedala perfettamente, solo che non arriva ai pedali :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 16 set 2007, 20:51

che palle stè mamme! io proprio non le reggo e filo dritto!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 9:44

Crysania ha scritto:La prossima volta con un sorriso angelico dille "Hai provato a farle dire Portobello"?

Oddio forse siete giovani e non conoscete il pappagallo di Portobello... :buuu
grazie per dubitare della mia inconsapevolezza sull'esistenza del mitico Portobello

"è un mercato pazzerello dove trovi questo e quello, qui c'è pure un pappagallo con il becco giallo..." classe '70 presente!!! Come dimenticare del mitico mercatino? :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 set 2007, 9:45

il mitico mercatino.....santa grammatica prega per me... :prrrr
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”