GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi di voi è casalinga??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: chi di voi è casalinga??

Messaggio da marghe » 4 nov 2008, 23:08

Non potrei MAI fare la casalinga, per 2 motivi:

AMO IL MIO LAVORO, (sono maestra) lo faccio con tenacia e passione, l'ho scelto e mi piace. Comporta che i bambini hanno fatto tutti e 2 il nido, esco anche io alle 16,30 2 volte a settimana. Il lavoro mi da' grandi soddisfazioni, che in casa o anche nell'accudimento esclusivo dei figli non riesco a trovare. Sono una mamma degenere.... :hi hi hi hi

NON MI POSSO PERMETTERE DI NON LAVORARE, mio marito è operaio, abbiamo un mutuo di 700 euro al mese, quindi lo stare a casa non è nemmeno ipotizzabile.

In ogni caso non lo farei, sono contenta delle scelte che ho compiuto. :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chi di voi è casalinga??

Messaggio da Franci.uk » 5 nov 2008, 8:59

Il mio primo lavoro dopo la laurea e' stato all'estero. Lavoravo per una banca italiana in america, probabilmente un'altra avrebbe fatto carte false per averlo. Quando ho smesso e' stata una liberazione! Ho provato a cambiare carriera totalmente, andando a lavorare come chef :hi hi hi hi

Pero', in tutta onesta': adoro stare a casa! Non fare le pulizie ma ci sono cosi' tanti interessi da coltivare. Prima di Valerio mi dedicavo alla palestra e alla cucina. Come mi manca fare il pane! Pero' adesso c'e' il bimbo e il tempo lo passo solo con lui, posso permettermi di stare a casa e un'altra persona o il nido non possono seguire, amare e rispondere alle sue esigenze come me.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”