GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sono esagerata io? (visita cognata)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: sono esagerata io? (visita cognata)

Messaggio da Deda » 14 ott 2008, 20:25

cinzia1974 ha scritto:guarda... non aspettare a leggere le nostre risposte se no non ce la fai a pulire :ahaha
:sorrisoo
:ahah :ahah :ahah meravigliosa!!! :ahah :ahah :ahah

ora li avrai a casa e quindi non puoi leggere, ma non sei esagerata, anche a me girerebbero! e se porprio non ce la faccio, pazienza... al massimo chiudi una stanza a chiave con bucati, cose che di solito sono in giro ecc...
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sono esagerata io? (visita cognata)

Messaggio da Jennyna » 16 ott 2008, 9:40

eccoci qui...

Come è andata con la cognata? mah... a casa mia è stata poco, ha cenato da me ieri sera poi pranzo di oggi e di ieri fatto dai miei genitori. Il suo comportamento mi innervosisce sempre di più, ho avuto la sensazione che è venuta a giocare a fare la mammina :x: (e per mio modesto parere o vai a fare la baby sitter o fai un figlio ma non fai la mamma a mia figlia :bomba ) partiamo che voleva a forza portare il passeggino lei (a me sta cosa urta anche quando lo fa mio padre mi sale l'embolo) al parco era un continuo "Flavia dove vai" Flavia vieni qui" "flavia non toccare" tutto questo con IO che stavo dietro mia figlia e IO decido se Flavia può andare da una parte o toccare un sassolino, cmq ieri la porto in un parco giochi lascio lei il fidanzato e la nana lì e vado un attimo a comprare una cosa a un negozio vicino, quando torno mi dice che ha fatto andare Fla sullo scivolo quello grosso e che logico Fla si è spaventata, che dei signori le hanno chiesto se era la figlia mapoi le hanno detto subito che non le somigliava per niente e lei" vabbè che c'entra potrebbe anche esserlo, cmq è mia nipote" :grrr e cmq tante piccole cose che mi hanno dato fastidio tipo ieri siamo andati al supermercato e le ha voluto comprare per forza l'ovetto kinder, ok a dargliene un micro pezzettino poi ho detto basta sennò le faceva male e lei che fa gliene da un altro pò io sbotto (piano) dicendo "e ti pareva, si parla a vuoto, oppure oggi, il dentista vicino di casa regala a Fla una specie di mini spada di plastica che si illumina, dopo un pò Fla mette in bocca la punta della spada, siccome stava seduta e tranquilla non dico niente e la cognata "Flavia non si mette in bocca è cacca"e glielo toglie, io la guardo male Fla subito ricomincia a ciucciare sta spasa e lei di nuovo alchè io le dico che non ci sono problei se mette in bocca quel gioco tanto lo fa con tutti i giochi e lei bhe ma così si abitua male e mette in bocca tutto" e glielo toglie di nuovo io stizzita le dico di lasciaglielo mettere in bocca che cmq per Fla è un gioco e basta :pistole ma caspita sono io la mamma o no? se non ci sono problemi per me.... cmq ciò che proprio non mando giù è che continuava a ripetere a Fla "CATTIVAAA" gli ho detto che i bambini a questa età non sono cattivi, che Fla non è cattiva è una normalissima bimba vivace e curiosa e lei daglie che le diceva "cattiva" ma caspita se vuoi darle un nomignolo chiamala puzzola, passera, amore, mostro o come cavolo ti pare ma cattiva no, cattiva semmai è lei a dire chiamare così una bimba di 14 mesi :martello

ok forse sono un PO' esagerata, ammetto di essere gelosa di Fla, la mia piccola è l'unico parente di "sangue" (concededemi sta parola) che ho, io non ho radici, e lei è il mio unico punto fermo (per carità la mia mamma e il mio papà sono tutto la mia vita ma vi parlo proprio a livello di sangue, chissà se riesco a farmi capire :domanda ) e comportamenti e frasi mi urtano.....

ora sta a casa sua e io sono tornata a fare la mia deliziosa vita casalinga di tutti i giorni :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”