Cmq una puntatina al sindacato io ce la farei tanto per informarmi se è proprio vero che contro il mobbing non esiste nulla da fare. Ultima cosa, io non me ne andrei MAI. Non darei mai questa soddisfazione a nessuno. :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come si fà a rompere un PC? (non sono impazzita eh!)
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Re: Come si fà a rompere un PC? (non sono impazzita eh!)
Portati qualche libro al lavoro, ti porti il punto croce, ti organizzi per scrivere un libro, giochi a solitario, freecell, spider e quant'altro... cavoli loro. Poi lo troveranno qualcosa da farti fare.
Cmq una puntatina al sindacato io ce la farei tanto per informarmi se è proprio vero che contro il mobbing non esiste nulla da fare. Ultima cosa, io non me ne andrei MAI. Non darei mai questa soddisfazione a nessuno. :prrrr
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- sughy
- Original~GolGirl®

Re: Come si fà a rompere un PC? (non sono impazzita eh!)
bisognerebbe smontare il disco e fargli fare 2 capriole
se blocchi la ventola non si rompe ma va in safe e quindi non risolvi nulla
e per quanto riguarda cambiare la corrente e friggerlo ti conviene evitare perche' faresti un bel fumo e ti beccano subito :(
se fosse un labtop la cosa migliore sarebbe rovesciare del liquido, ma anche li' si nota il sabotaggio
mi spiace per la situazione ti faccio tanti
se blocchi la ventola non si rompe ma va in safe e quindi non risolvi nulla
e per quanto riguarda cambiare la corrente e friggerlo ti conviene evitare perche' faresti un bel fumo e ti beccano subito :(
se fosse un labtop la cosa migliore sarebbe rovesciare del liquido, ma anche li' si nota il sabotaggio
mi spiace per la situazione ti faccio tanti
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.