BismammaAle ha scritto::ahahdeddola23 ha scritto:clo71 ha scritto::ahah :ahah :ahah è cosi..e con il terzo..e il quarto
![]()
![]()
il quarto? Lo tiri contro il muro... :ahah
O.T Bismamma i tuoi cani sono di un bello

Messaggio da deddola23 » 16 set 2008, 10:08
BismammaAle ha scritto::ahahdeddola23 ha scritto:clo71 ha scritto::ahah :ahah :ahah è cosi..e con il terzo..e il quarto
![]()
![]()
il quarto? Lo tiri contro il muro... :ahah
Messaggio da Lidia » 16 set 2008, 11:06
Messaggio da marby » 16 set 2008, 11:44
Messaggio da fiona 74 » 16 set 2008, 12:25
quanto è vero!!! :ahah :ahah :ahah :ahahalessandra72 ha scritto:SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
AGGIUNGO IL COMMENTO DELLE OSTETRICHE QUANDO SONO ANDATA IN OSPEDALE A PARTORIRE:
- LE PRIMIPARE ARRIVANO CON IL TROLLEY
- AI SECONDI FIGLI ARRIVANO CON LA BORSA DELL'INVICTA- AL TERZO FIGLIO ARRIVANO SOLO CON IL CAMBIO!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da marghe » 16 set 2008, 14:03
Messaggio da marghe » 16 set 2008, 14:16
Messaggio da lemming » 16 set 2008, 15:20
Messaggio da jillvalentine » 16 set 2008, 15:32
Messaggio da countrymamma » 16 set 2008, 17:20
Messaggio da lucy79 » 16 set 2008, 19:47
Messaggio da rusc » 16 set 2008, 21:56
marghe ha scritto:...e mi sono dimenticata di raccontarvi questa!!
A Natale foto ricordo. La prima foto di Natale con Antonio lui nudo nella mangiatoia che pareva Gesù bambino (aveva 3 mesi).![]()
La prima foto di Natale con Teresa: davanti al camino Antonio vestito da Babbo Natale e Teresa con lo scialle e il cappello da Befana!!!!![]()
Poverina! 1 mese e mezzo di vita!!! Non ci perdonerà mai!
:ahah
Messaggio da marghe » 16 set 2008, 22:11
Messaggio da bimbi74 » 16 set 2008, 22:11
Messaggio da Ciuk » 17 set 2008, 13:54
E' già preso da un altro blog..... di un amico...Peperita ha scritto:Meravigliosa, ti spiace se la incollo sul mio blog?
Messaggio da Ciuk » 17 set 2008, 13:55
laroby ha scritto:Ciuk mi hai fatto cappottare :ahah :ahah :ahah
poi ho visto la data di nascita di JJ e il tuo ticker e mi sono sentita leggermente![]()
![]()
:prrrr congratulescions!
Messaggio da Ciuk » 17 set 2008, 13:57
Io sono a quota 1100 e passa con le foto di JJ e non ha nemmeno un anno...Piccinnedda ha scritto:Verissima, che ridere!!! :ahah :ahah :ahah
Posso aggiungerne un'altra?
FOTOGRAFIE
PG
"Amore abbiamo fatto poche fotografie, sono appena 500, dobbiamo farne di più, mancano quelle del bagnetto e quando si mangia i piedini e quando afferra il primo gioco e quando si mette le mani nel naso e quando sputacchia allegramente, poi mi raccomando, subito a svilupparle, di corsa, perchè dobbiamo darne tante ai nonni, agli zii, ai padrini, alle madrine, dobbiamo fargli un album, anche alle mie colleghe e ai tuoi colleghi, le devo appendere anche in ufficio, ah poi dobbiamo anche fare i calendari, siamo a settembre, manca poco a Natale"
SG
"Amore... ti informo che non esistono foto della tua secondogenita... siamo fermi con le stampe all'incirca da 3 anni... l'anno scorso non abbiamo fatto manco i calendari... ci sono i nonni che stressano che le vogliono"
"Lassa stà... non ne stampiamo perchè tanto gli album non si guardano"
"Ma no amore e poi la nostra secondogenita che fa, vede in casa solo foto di sua sorella e poi che dice?"
"Va bè allora ne stampiamo 3 o 4"
Questo per raccontare una grandissima differenza fra primogenita e secondogenita e infatti non so quante volte mi sono ripromessa di stampare un po' di foto degli ultimi 3 anni
Messaggio da Ciuk » 17 set 2008, 13:59
marghe ha scritto:Ho messo le foto nell'album così mi potete biasimare pubblicamente :prrrr
Messaggio da Ari » 17 set 2008, 14:01
marghe ha scritto:Ho messo le foto nell'album così mi potete biasimare pubblicamente :prrrr
Messaggio da Frik » 17 set 2008, 15:03
Messaggio da Smilla03 » 17 set 2008, 15:34
Piccinnedda ha scritto:Verissima, che ridere!!!
Posso aggiungerne un'altra?
FOTOGRAFIE
PG
"Amore abbiamo fatto poche fotografie, sono appena 500, dobbiamo farne di più, mancano quelle del bagnetto e quando si mangia i piedini e quando afferra il primo gioco e quando si mette le mani nel naso e quando sputacchia allegramente, poi mi raccomando, subito a svilupparle, di corsa, perchè dobbiamo darne tante ai nonni, agli zii, ai padrini, alle madrine, dobbiamo fargli un album, anche alle mie colleghe e ai tuoi colleghi, le devo appendere anche in ufficio, ah poi dobbiamo anche fare i calendari, siamo a settembre, manca poco a Natale"
SG
"Amore... ti informo che non esistono foto della tua secondogenita... siamo fermi con le stampe all'incirca da 3 anni... l'anno scorso non abbiamo fatto manco i calendari... ci sono i nonni che stressano che le vogliono"
"Lassa stà... non ne stampiamo perchè tanto gli album non si guardano"
"Ma no amore e poi la nostra secondogenita che fa, vede in casa solo foto di sua sorella e poi che dice?"
"Va bè allora ne stampiamo 3 o 4"
Questo per raccontare una grandissima differenza fra primogenita e secondogenita e infatti non so quante volte mi sono ripromessa di stampare un po' di foto degli ultimi 3 anni
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”