Ma immagino che questo non significhi neppure che un figlio lo vuole

Ci sta parecchio attento, tutto qui...
Messaggio da Babytriste » 2 set 2008, 16:16
Messaggio da pinky72 » 2 set 2008, 16:48
Messaggio da MIUFFREDO » 2 set 2008, 17:03
Messaggio da Ecca79 » 2 set 2008, 17:28
Messaggio da la.piccola.mamma » 2 set 2008, 21:28
MIUFFREDO ha scritto:Ciao,
ti racconto la mia storia.
Io oggi ho un bimbo di 3 anni e ne ho 35. 3 anni fa ho insistito talmente tanto per aver Luca(veramente tanto, l'avrei lasciato altrimenti), che finalmente abbiamo concepito il piccolo. Ti assicuro, nonostante il mio bimbo sia la cosa + bella del mondo, se potessi non lo rifarei!! Mi ha fatto pesare 100, 1000 volte il fatto che il bambino l'ho voluto io...in ogni discussione c'è sempre la solita frase...il bimbo lo hai voluto tu, mi dice, ed aggiunge, non l'avessi mai fatto!!! sei la mamma peggiore del mondo, ecc....
Ma io non mi faccio scoraggiare lui è un immaturo, ma fino a questo punto non avrei mai pensato.
Io oggi vorrei il secondo pupetto, ma penso che non lo convincerò più. lui già non era pronto per avere il primo ..figuriamoci un secondo. il piccolo l'ho quasi cresciuto da sola, ti assicuro è una fatica devastante!!! Stai attenta, se decidi di affrontare il tuo lui, poi devi essere talmente forte da passare sopra a tutto e a tutti compreso il tuo io. pensaci bene.
ciao ciao
Messaggio da Babytriste » 3 set 2008, 11:48
Messaggio da avocado » 3 set 2008, 11:57
Messaggio da Babytriste » 3 set 2008, 12:03
Messaggio da avocado » 3 set 2008, 12:07
Messaggio da Antonellina74 » 3 set 2008, 12:09
Io oggi ho un bimbo di 3 anni e ne ho 35. 3 anni fa ho insistito talmente tanto per aver Luca(veramente tanto, l'avrei lasciato altrimenti), che finalmente abbiamo concepito il piccolo. Ti assicuro, nonostante il mio bimbo sia la cosa + bella del mondo, se potessi non lo rifarei!! Mi ha fatto pesare 100, 1000 volte il fatto che il bambino l'ho voluto io...in ogni discussione c'è sempre la solita frase...il bimbo lo hai voluto tu, mi dice, ed aggiunge, non l'avessi mai fatto!!! sei la mamma peggiore del mondo, ecc....Ma io non mi faccio scoraggiare lui è un immaturo, ma fino a questo punto non avrei mai pensato.
Io oggi vorrei il secondo pupetto, ma penso che non lo convincerò più. lui già non era pronto per avere il primo ..figuriamoci un secondo. il piccolo l'ho quasi cresciuto da sola, ti assicuro è una fatica devastante!!! Stai attenta, se decidi di affrontare il tuo lui, poi devi essere talmente forte da passare sopra a tutto e a tutti compreso il tuo io. pensaci bene.
ciao ciao
Messaggio da Maggie1 » 3 set 2008, 12:16
Io oggi ho un bimbo di 3 anni e ne ho 35. 3 anni fa ho insistito talmente tanto per aver Luca(veramente tanto, l'avrei lasciato altrimenti), che finalmente abbiamo concepito il piccolo. Ti assicuro, nonostante il mio bimbo sia la cosa + bella del mondo, se potessi non lo rifarei!! Mi ha fatto pesare 100, 1000 volte il fatto che il bambino l'ho voluto io...in ogni discussione c'è sempre la solita frase...il bimbo lo hai voluto tu, mi dice, ed aggiunge, non l'avessi mai fatto!!! sei la mamma peggiore del mondo, ecc....
Ma io non mi faccio scoraggiare lui è un immaturo, ma fino a questo punto non avrei mai pensato.
ciao ciao
Messaggio da Antonellina74 » 3 set 2008, 12:25
Messaggio da Babytriste » 3 set 2008, 12:46
Messaggio da Antonellina74 » 3 set 2008, 13:06
Babytriste ha scritto:Miuffredo , mi dispiace tantissimo per la tua situazione, deve essere davvero pesante…
Non è comunque la prima volta che sento casi di questo genere, e mi auguro che se un domani lui dovesse accettare di darmi un figlio, non sia solo per l’idea di perdermi… o che comunque poi riesca ad amare figlio, che di colpe non ne ha.
Non mi piace l’idea di metterlo davanti al fatto “o mi dai un figlio o ti mollo”, non è così che vorrei convincerlo… vorrei che capisse quanto per me è importante, e che il mio non è un capriccio o una *fissazione*, ma qualcosa a cui tengo tantissimo…
Barbara70, ci sta che sia come tu dici, non posso leggergli la mente, per cui, se non me lo dice lui, non so cosa gli passa per il cervello.
Antonellina74, lui non ha mai negato di volere un figlio, neppure quando i primi tempi che stavamo insieme gli mettevano giù la domanda… è per questo che per me era una cosa che non avrebbe creato problemi.. e invece…
So che lui vorrebbe essere realizzato con il lavoro che fa, so quanto lo deprime la sua situazione, ma dovrebbe anche capire che io non posso aspettare in eterno che lui si realizzi… o almeno, le mie ovaie non possono aspettare.
Messaggio da diana3 » 3 set 2008, 16:05
Messaggio da Babytriste » 4 set 2008, 9:07
Messaggio da Antonellina74 » 4 set 2008, 9:36
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”