Per me invece fa più rumore sta balla
Cleo molla il padellone che io ho fame già da prima mattina

Messaggio da Serena&Luca » 14 ago 2008, 10:18

Messaggio da Serena&Luca » 14 ago 2008, 10:20
A Ismaele mandano la santa inquisizione allora...Tiz71 ha scritto:No no Rob qui i poppi corn non si eliminano guaiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Serena a noi gli sbirri ma a Vale77 che è biancaneve le manda la strega cattiva :prrrr

Messaggio da Serena&Luca » 14 ago 2008, 10:20

Messaggio da frappina » 14 ago 2008, 10:20
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahKoky ha scritto:....PAMPULU PIMPULU PARIMPAMPùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
...MA NON è CHE CHE POI SI SCOPRE CHE IL PADRE DI QUESTO BAMBINO è TOSHIO????????????!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da frappina » 14 ago 2008, 10:24

Messaggio da ci610 » 14 ago 2008, 10:24
male! lo avete seguito male!Serena&Luca ha scritto:Abbiamo solo seguito il buon esempiocleo ha scritto:ci610 ha scritto:marò, ma che iene che siete![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr

Messaggio da Serena&Luca » 14 ago 2008, 10:27
Hai ragioneci610 ha scritto:male! lo avete seguito male!Serena&Luca ha scritto:Abbiamo solo seguito il buon esempiocleo ha scritto:ci610 ha scritto:marò, ma che iene che siete![]()
![]()
non si attacca subito, bisogna lasciare il tempo di trovare più punti di attacco, che l'avversario si smascheri e poi si parte (oltre al fatto che potrebbero esserci delle storie vere e voi partite come delle tarantolate)
ma così non è affatto divertente
mò vi divertite solo voi con sta storia cretina dei popcorn che fate ad ogni post

Messaggio da ci610 » 14 ago 2008, 10:29

Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:29

Messaggio da frappina » 14 ago 2008, 10:35
eh! ha ragione.....ci610 ha scritto: male! lo avete seguito male!
non si attacca subito, bisogna lasciare il tempo di trovare più punti di attacco, che l'avversario si smascheri e poi si parte (oltre al fatto che potrebbero esserci delle storie vere e voi partite come delle tarantolate)
mò vi divertite solo voi con sta storia cretina dei popcorn che fate ad ogni post

Messaggio da cleo » 14 ago 2008, 10:40
Io mi sono magnata metà toblerone.........Serena&Luca ha scritto:Comunque vogliono abolire i poppicorni dalle sale cinematografiche perchè fanno rumore
Per me invece fa più rumore sta balla![]()
Cleo molla il padellone che io ho fame già da prima mattina

Messaggio da cleo » 14 ago 2008, 10:41
ci610 ha scritto:male! lo avete seguito male!Serena&Luca ha scritto:Abbiamo solo seguito il buon esempiocleo ha scritto:ci610 ha scritto:marò, ma che iene che siete![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da vale77 » 14 ago 2008, 10:41
non era così!!Koky ha scritto:....PAMPULU PIMPULU PARIMPAMPùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!

Messaggio da cleo » 14 ago 2008, 10:42
A me fa ridere!ci610 ha scritto:si, ma fatta una volta la battuta, la seconda volta già non fa più ridere
figuriamoci la 172289esima...

Messaggio da cleo » 14 ago 2008, 10:43

Messaggio da vale77 » 14 ago 2008, 10:44
ci610 ha scritto:male! lo avete seguito male!Serena&Luca ha scritto:Abbiamo solo seguito il buon esempiocleo ha scritto:ci610 ha scritto:marò, ma che iene che siete![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Koky » 14 ago 2008, 10:44
...uffu mi sono persa la M finale...vale77 ha scritto:non era così!!Koky ha scritto:....PAMPULU PIMPULU PARIMPAMPùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!
![]()
era
PAMPULU PIMPALU PALIMPAMPUM

Messaggio da Labelaberta » 14 ago 2008, 10:46

Messaggio da vale77 » 14 ago 2008, 10:52

Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2008, 10:56
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”