Giusto frangela, il duro lavoro va diviso... c'è qualcuna che vuole spiegarle un secondamento manuale, una revisione e che cos'è una ragade?frangela ha scritto:Gliela spieghiamo in due: un orecchio a testaishetta ha scritto:PRESENTAMELO CHE GLIELA SPIEGO IO COME FUNZIONA UN'INDUZIONEnicoletta79 ha scritto:![]()
io, pranzo di lavoro incinta di 5 mesi, uno dei tipi a cena (che io per altro non conoscevo) eta' sui 30 anni direi mi dice
posso darti un consiglio?
smettila di toccarti la pancia che induci il parto![]()
![]()
non so come ho fatto a non mandarlo a cagher
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Horror shopping
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Horror shopping
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

eh, no: Lucia bianchi e mossi e ha 61 anni, però sarà SICURAMENTE amica di tua mamma :ahah :ahah :ahahcupido ha scritto:Non è che x caso tua mamma si chiama Fiorella capelli corti mossi marroni,53 anni??voi vedere che siamo sorelle e non lo sappiamo!fiona 74 ha scritto:dev'essere lo stesso telegiornale di mia mammaMia madre conosce tutte le notizie funeste!!!....però lei generalmente le sente al telegiornale!!!!!!!!!! che poi vorrei sapere dove c@zzarola fanno sto telegiornale con ste notizie del ca....!!!la quale prima mi guarda con sta faccia
mentre faccio qualcosa di "abiminevole" coi bambini (chessò lasciare giocare federico con le pentoline e tutte le verdure ad esse annesse), e poi esordisce "hai sentito vero di quel bambino che si è soffocato ingoiando le verure finte??"
![]()
![]()
**
ah, comunque anch'io sull'induzone potrei spendere due patoline eh?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

patoline=paroline
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- frangela
- Bronze~GolGirl®

mmmishetta ha scritto:Giusto frangela, il duro lavoro va diviso... c'è qualcuna che vuole spiegarle un secondamento manuale, una revisione e che cos'è una ragade?frangela ha scritto:Gliela spieghiamo in due: un orecchio a testaishetta ha scritto:PRESENTAMELO CHE GLIELA SPIEGO IO COME FUNZIONA UN'INDUZIONEnicoletta79 ha scritto:![]()
io, pranzo di lavoro incinta di 5 mesi, uno dei tipi a cena (che io per altro non conoscevo) eta' sui 30 anni direi mi dice
![]()
non so come ho fatto a non mandarlo a cagher
secondamento manuale
celo
revisione
celo
ragade
mima per ora
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- copley
- Master~GolGirl®

E' come hai capito.... Veramemnte INQUIETANTE!!!!ste81 ha scritto:Io sono basita per quella del cavallo..
cioè se ho capito bene se passi sopra i sifoni arrotolati al piccolo vengono i giri di cordone al collo..
per farli sparire devi sdraiarti per terra.. mettere del fieno sulla panza.. e farlo mangiare da un cavallo di un quintale e mezzo a un millimetro dal bambino??!!
Beh.. quando si dice il rischio proporzionato ai benefici!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Quando Leonardo aveva 6 mesi e stavamo partendo per una settimana in montagna a Bormio, una mia carissima vicina di negozio e la sua adorata madre mi hanno detto: Mi raccomando stai attenta perchè ai bimbi così piccoli fa male l'altitudine potrebbe morire, è successo a una nostra conoscente anni fa....
Volevo dire a queste 2 care donne di andare a farsi f@@@ere, ma mi sono trattenuta e con un sorriso gli ho detto: vedrò di fare attenzione....
Volevo dire a queste 2 care donne di andare a farsi f@@@ere, ma mi sono trattenuta e con un sorriso gli ho detto: vedrò di fare attenzione....
Cla e Leonardo (09/09/06)
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Bastava che la simpatica vecchina si limitasse a un "eh... ma stia attenta che non le vada di traverso", sarebbe riuscita a non farsi i caxxi suoi (come amano fare le vecchine) senza entrare nel macabro.
Mia suocera, quando venne a vedere Alessio in ospedale dopo il parto, mi vide allattare su un fianco da coricata e subito è partita con la storia della zia Saridda... che 60 anni fa dopo il parto senza accorgersene si era addormentata allattando e aveva soffocato il bambino (che poi magari è morto da solo x altri motivi, all'epoca non riscontrabili, poverino, ma vuoi mettere dare la colpa alla mamma?!)
Fatto sta che una notte mentre allattavo Katerina lei si è addormentata profondamente, anche muovendole le manine non si svegliava e io mi sono messa a squoterla spaventatissima pensando di averla soffocata... ho perso 20 anni di vita (x la gioia di mia suocera!)
Mia suocera, quando venne a vedere Alessio in ospedale dopo il parto, mi vide allattare su un fianco da coricata e subito è partita con la storia della zia Saridda... che 60 anni fa dopo il parto senza accorgersene si era addormentata allattando e aveva soffocato il bambino (che poi magari è morto da solo x altri motivi, all'epoca non riscontrabili, poverino, ma vuoi mettere dare la colpa alla mamma?!)
Fatto sta che una notte mentre allattavo Katerina lei si è addormentata profondamente, anche muovendole le manine non si svegliava e io mi sono messa a squoterla spaventatissima pensando di averla soffocata... ho perso 20 anni di vita (x la gioia di mia suocera!)
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lem
... perchè hai incontrato mia suocera e non mi hai detto niente, dopo aver pure ascoltato una delle sue perle di saggezza???
:ahah :ahah :ahah
E' proprio vero: la mamma dei cretini è sempre incinta!!
Ti abbraccio! spero che sia tutto ok!!

:ahah :ahah :ahah
E' proprio vero: la mamma dei cretini è sempre incinta!!
Ti abbraccio! spero che sia tutto ok!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ero sul treno, incinta della mia primogenita al quinto mese e beatamente mangiavo un pezzo di pizza!
La signora davanti a me: "ma l'hai fatta l'amnio?"
Io: "NO"
Signora: "hai fatto bene, cosi se ti nasce un figlio handicappato te lo dovrai tenere, io faccio l'infermiera in ospedale e ne vedo tanti di bambini handicappati che sono comunque meravigliosi e le madri che non li vogliono, poverini....lo so, tu sei giovane, ma un figlio handicappato potrebbe nascere anche a te"
IO SONO RIMASTA
La signora davanti a me: "ma l'hai fatta l'amnio?"
Io: "NO"
Signora: "hai fatto bene, cosi se ti nasce un figlio handicappato te lo dovrai tenere, io faccio l'infermiera in ospedale e ne vedo tanti di bambini handicappati che sono comunque meravigliosi e le madri che non li vogliono, poverini....lo so, tu sei giovane, ma un figlio handicappato potrebbe nascere anche a te"
IO SONO RIMASTA
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

vero, io ho avuto le contrazioni fin dal 4 mese, il ginecologo mi ha vivamente sconsigliato di toccarmi spesso la pancia....nicoletta79 ha scritto:guarda non so.. io avevo l'abitudine di tenere la mano sulla pancia.. la usavo tipo poggiamanosyssyball ha scritto:beh ame sta cosa la dissero mentre ero ricoverata......uno degli infermieri mi disse che toccando spesso la pancia potreberro partire le contrazioni.....nicoletta79 ha scritto:![]()
![]()
non so come ho fatto a non mandarlo a cagher... e sono arrivata alla 39esima settimana...
quando l'ho chiesto a mia mamma (infermiera specializzata in bambini) mi ha detto che puo' succedere nelle gravidanze a rischio quando c'e' gia' una predisposizione alla contrazioni
io però non ho resistito, ogni tanto una coccolina
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- Frik
- Expert~GolGirl®

Melissa 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

l'ostetrica del mio corso Pre-Parto ha detto che mentre si é in travaglio,é meglio che il proprio compagno non accarezzi la pancia xké toccando la pancia nel momento in cui si é già in preda alle contrazioni...possono soltanto aumentare ulteriormente e non acquietarsi....forse alcuni capiscono male e riportano,di conseguenza,strane voci in giro... 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- lemming
- Master~GolGirl®

Melissa, ma un bel cazzottone in faccia gliel'hai tirato, almeno?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- mina79
- Expert~GolGirl®

Che bello non essere sole in questo mondo!!fiona 74 ha scritto:eh, no: Lucia bianchi e mossi e ha 61 anni, però sarà SICURAMENTE amica di tua mamma :ahah **cupido ha scritto:Non è che x caso tua mamma si chiama Fiorella capelli corti mossi marroni,53 anni??voi vedere che siamo sorelle e non lo sappiamo!fiona 74 ha scritto:dev'essere lo stesso telegiornale di mia mamma la quale prima mi guarda con sta facciaMia madre conosce tutte le notizie funeste!!!....però lei generalmente le sente al telegiornale!!!!!!!!!! che poi vorrei sapere dove c@zzarola fanno sto telegiornale con ste notizie del ca....!!!mentre faccio qualcosa di "abiminevole" coi bambini (chessò lasciare giocare federico con le pentoline e tutte le verdure ad esse annesse), e poi esordisce "hai sentito vero di quel bambino che si è soffocato ingoiando le verure finte??"
ah, comunque anch'io sull'induzone potrei spendere due patoline eh?
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- framar
- Master~GolGirl®

leggo i vostri racconti e rimango cosi
e poi
quando mi mancavano tre settimane al parto ero al mercato e mi son fermata a prendere la frutta, la tipa del banco dopo le solite chiacchiere di rito sulla panza se ne esce con "eh bisogna stare attenti, quando ho partorito io la mia primogenita aveva due giri di cordone attorno al collo e a momenti moriva!"
ho pagato e via...
quando mi mancavano tre settimane al parto ero al mercato e mi son fermata a prendere la frutta, la tipa del banco dopo le solite chiacchiere di rito sulla panza se ne esce con "eh bisogna stare attenti, quando ho partorito io la mia primogenita aveva due giri di cordone attorno al collo e a momenti moriva!"
ho pagato e via...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Lemmina, Frik....io giuro sono rimasta senza parole!!!!!!! con la bocca aperta e la pizza davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema