300 € la coppiawitch ha scritto:beh ma molto dipende anche dal peso...
noi ci siamo presi le fedi a S. Valentino, in oro bianco sono da 3 grammi, abbastanza spesse ma non esagerate, e costavano € 180 cadauna (oro bianco costa di più), prese in negozio multimarca
quelle di mia sorella, in oro giallo che ad occhio sembrano un po' più cicciotte le ho pagate € 300 l'anno scorso (orafo che le produce)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TESTIMONI&FEDI NUZIALI
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: TESTIMONI&FEDI NUZIALI
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- PITA
- Master~GolGirl®

Re: TESATIMONI&FEDI NUZIALI
ecco, questa è la fotografia del mio caso, nel senso che io faccio da testimone a mia sorella e vorrei farle le fedi in qualità di testimone e poi un regalo di nozze come sorella....ale76 ha scritto:la mia testimone (mia sorella) ci ha fatto fedi + set valigie
Agli sposi ho detto che io vorrei regalargliele e ne sono felici, anche perchè le scelgono loro ( e... Ely.... mi va bene , perchè " schifano " l'oro giallo ed ammenniccoli vari
Il cruccio mi è venuto perchè ho pensato fosse carino chiedere a mia cugina ( altra testimone di mia sorella ) se le avesse fatto piacere regalare le fedi insieme, lasciandola ovviamente libera di decidere...
E la miseria quant'è complicato un matrimonio in famiglia, io poi, elefante in vetreria....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

anche io sulle 300... sono le comode della unoaerre... io sono per la fede tradizionale in oro giallo.witch ha scritto:300 € la coppiawitch ha scritto:beh ma molto dipende anche dal peso...
noi ci siamo presi le fedi a S. Valentino, in oro bianco sono da 3 grammi, abbastanza spesse ma non esagerate, e costavano € 180 cadauna (oro bianco costa di più), prese in negozio multimarca
quelle di mia sorella, in oro giallo che ad occhio sembrano un po' più cicciotte le ho pagate € 300 l'anno scorso (orafo che le produce)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Quando mia sorella si sposo', le regalai le fedi da sola, e si, ero la testimone.
Fortuna vuole che loro scelsero degli anelli molto semplici, quindi spesi, ma non una esagerazione.
Al mio matrimonio me le sono fatte regalare dai testimoni: la mia fede da sola costava euro 250.00, quella del maritino euro 100.00 [non so uguali :prrrr ]
Lo so, non sono cifrone, ma ho preferito che fossero spartite in piu' persone perche' sapevo che non navigavano nell'oro.
Comunque io chiederei agli sposi e agli altri testimoni se vogliono partecipare o se hanno gia' un'idea di cosa regalare.
Fortuna vuole che loro scelsero degli anelli molto semplici, quindi spesi, ma non una esagerazione.
Al mio matrimonio me le sono fatte regalare dai testimoni: la mia fede da sola costava euro 250.00, quella del maritino euro 100.00 [non so uguali :prrrr ]
Lo so, non sono cifrone, ma ho preferito che fossero spartite in piu' persone perche' sapevo che non navigavano nell'oro.
Comunque io chiederei agli sposi e agli altri testimoni se vogliono partecipare o se hanno gia' un'idea di cosa regalare.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita