GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TESTIMONI&FEDI NUZIALI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TESTIMONI&FEDI NUZIALI

Messaggio da witch » 31 lug 2008, 13:42

witch ha scritto:beh ma molto dipende anche dal peso...
noi ci siamo presi le fedi a S. Valentino, in oro bianco sono da 3 grammi, abbastanza spesse ma non esagerate, e costavano € 180 cadauna (oro bianco costa di più), prese in negozio multimarca
quelle di mia sorella, in oro giallo che ad occhio sembrano un po' più cicciotte le ho pagate € 300 l'anno scorso (orafo che le produce)
300 € la coppia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TESATIMONI&FEDI NUZIALI

Messaggio da PITA » 31 lug 2008, 14:37

ale76 ha scritto:la mia testimone (mia sorella) ci ha fatto fedi + set valigie
ecco, questa è la fotografia del mio caso, nel senso che io faccio da testimone a mia sorella e vorrei farle le fedi in qualità di testimone e poi un regalo di nozze come sorella....
Agli sposi ho detto che io vorrei regalargliele e ne sono felici, anche perchè le scelgono loro ( e... Ely.... mi va bene , perchè " schifano " l'oro giallo ed ammenniccoli vari :hi hi hi hi )
Il cruccio mi è venuto perchè ho pensato fosse carino chiedere a mia cugina ( altra testimone di mia sorella ) se le avesse fatto piacere regalare le fedi insieme, lasciandola ovviamente libera di decidere...

E la miseria quant'è complicato un matrimonio in famiglia, io poi, elefante in vetreria....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 20:29

witch ha scritto:
witch ha scritto:beh ma molto dipende anche dal peso...
noi ci siamo presi le fedi a S. Valentino, in oro bianco sono da 3 grammi, abbastanza spesse ma non esagerate, e costavano € 180 cadauna (oro bianco costa di più), prese in negozio multimarca
quelle di mia sorella, in oro giallo che ad occhio sembrano un po' più cicciotte le ho pagate € 300 l'anno scorso (orafo che le produce)
300 € la coppia
anche io sulle 300... sono le comode della unoaerre... io sono per la fede tradizionale in oro giallo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 31 lug 2008, 21:51

Quando mia sorella si sposo', le regalai le fedi da sola, e si, ero la testimone.
Fortuna vuole che loro scelsero degli anelli molto semplici, quindi spesi, ma non una esagerazione.

Al mio matrimonio me le sono fatte regalare dai testimoni: la mia fede da sola costava euro 250.00, quella del maritino euro 100.00 [non so uguali :prrrr ]

Lo so, non sono cifrone, ma ho preferito che fossero spartite in piu' persone perche' sapevo che non navigavano nell'oro.

Comunque io chiederei agli sposi e agli altri testimoni se vogliono partecipare o se hanno gia' un'idea di cosa regalare.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”