no, è la prima volta che lo sentocinesi avete un risciò?? addirittura....
ma la schiavitù non è stata abolita?
dicasi cinesi le similespadrillas
cmq sui fili della luce non le ho mai viste. e dubito che le rondini riescano a portarcele

Messaggio da ely66 » 29 lug 2008, 16:28
no, è la prima volta che lo sentocinesi avete un risciò?? addirittura....
ma la schiavitù non è stata abolita?

Messaggio da Delfinablu » 29 lug 2008, 16:33

Messaggio da PIPPI70 » 29 lug 2008, 16:34
ely66 ha scritto:no, è la prima volta che lo sentocinesi avete un risciò?? addirittura....
ma la schiavitù non è stata abolita?:ahah
dicasi cinesi le similespadrillas
cmq sui fili della luce non le ho mai viste. e dubito che le rondini riescano a portarcele

Messaggio da nanachan » 29 lug 2008, 16:35
Delfinablu ha scritto:Io invece camminando sulla parte pedonale di un ponte ho visto tra la passerella pedonale e le corsie per le macchine una decina di cravatte.

Messaggio da PIPPI70 » 29 lug 2008, 16:37
Delfinablu ha scritto:Io invece camminando sulla parte pedonale di un ponte ho visto tra la passerella pedonale e le corsie per le macchine una decina di cravatte.

Messaggio da cleo » 29 lug 2008, 16:39

Messaggio da Savina » 29 lug 2008, 16:40
Se vuoi vado a buttarcela e poi ti dico dove guardare... se sei troppo lontana faccio una foto e te la mando...cleo ha scritto:Io le scarpe per strada non le ho mai viste!
![]()
![]()
![]()
Mi sento inferiore, adesso DEVO vederne almeno una!

Messaggio da PIPPI70 » 29 lug 2008, 16:42
cleo ha scritto:Io le scarpe per strada non le ho mai viste!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da annely » 29 lug 2008, 16:52

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2008, 17:29
svincolo della SS36 uscita giussano quella del benzianio... ce ne sono quante ne vuoicleo ha scritto:Io le scarpe per strada non le ho mai viste!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da nanachan » 29 lug 2008, 17:30

Messaggio da PIPPI70 » 29 lug 2008, 17:35
nanachan ha scritto:mai nessuno che si disfi di qualche bigliettone da 500 Euro....

Messaggio da cleo » 29 lug 2008, 17:52
Ecco, non esco mai lì.Pollon_z ha scritto:svincolo della SS36 uscita giussano quella del benzianio... ce ne sono quante ne vuoicleo ha scritto:Io le scarpe per strada non le ho mai viste!
![]()
![]()
![]()

Messaggio da cleo » 29 lug 2008, 17:53
E' un pò fuori mano :ahahnanachan ha scritto:cleo, vieni a prato

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2008, 18:08
tutte e due... meglio se arrivi dal carrefour... ma mi pare che abbiamo pulito quando hanno tagliato l'erba, se no dalla parte del benzinaio per andare a quello che resta del Super Max (non so se hai presente....cleo ha scritto: Ecco, non esco mai lì.
Capito l'inghippo.
O esco ad Arosio (per andare allo spaccio Chicco :prrrr ) o tiro dritto fino a Monza.
La prossima volta faccio un giro a Giussano (ma direzione Lecco o direzione Milano l'uscita???)

Messaggio da cleo » 29 lug 2008, 18:17

Messaggio da Pollon_z » 29 lug 2008, 18:26
:ahah :ahah :ahah :ahah nono scarpe normali e anche sacchi di vestiti....cleo ha scritto:Si il supermaxemporioangiuoni ce l'ho presente.
Ma (vista la zona...................) sono scarpe da donna col tacco a spillo e/o la zeppa leopardata???

Messaggio da cleo » 29 lug 2008, 18:37
Si lo so....ma non è che sia sta grave perdita.......Pollon_z ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah nono scarpe normali e anche sacchi di vestiti....cleo ha scritto:Si il supermaxemporioangiuoni ce l'ho presente.
Ma (vista la zona...................) sono scarpe da donna col tacco a spillo e/o la zeppa leopardata???
il supermax è andato a fuoco l'anno scorso
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”