GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sindrome da secondo figlio...
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: sindrome da secondo figlio...
invece io il racconto l'ho messo proprio per tranquillizzare tutte... 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- lagatta
- Master~GolGirl®

75andrea
la frase nella tua firma mi ricorda tanto il concepimento di Massimo...periodo nero sia economicamente che fisicamente (mi mancava la salute), ho avuto una laparo d'urgenza alla 13a settimana, sai il rischio? eppure è nato Massimino (3990g di ciccia e sorrisi)
la frase nella tua firma mi ricorda tanto il concepimento di Massimo...periodo nero sia economicamente che fisicamente (mi mancava la salute), ho avuto una laparo d'urgenza alla 13a settimana, sai il rischio? eppure è nato Massimino (3990g di ciccia e sorrisi)
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- 75andrea
- Expert~GolGirl®

è di Cohelo....BismammaAle ha scritto:75andrea
ed è cosi' vera........
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- lagatta
- Master~GolGirl®

VERISSIMA
L'ho appurato in tante cose
L'ho appurato in tante cose

- lagatta
- Master~GolGirl®

Mi sembra che il mio Massimino sia venuto da un solo piccolo pensiero....

- CUCU
- New~GolGirl®

ho letto il tuo racconto vorrei tanto che più avanti fosse il mio anch'io non ho visto quando emanuele e stato messo in incubatrice per scaldarlo un po' non ho visto quando gli hanno fatto il bagno quando lo hanno misurato e vestito ho visto solo le foto per altro poche fatte da mio marito perchè parole sue voleva godersi il momento e non passarlo a far foto
(in parte ha avuto ragione lo avrei fatto anch'io se non fossi stata in camera bloccata ancora sotto effetto della spinale e francamente sfinita perchè avevo fatto tutto il travaglio...)
ti ringrazio
ti ringrazio
E. è nato il 31.08.2006
- naico
- Expert~GolGirl®

io sono a caccia per il terzo... non so proprio come faremo, ma ce la faremo!!! PS oggi in spiaggia c'era una famiglia di francesi: mamma con pancia, papà e... 4 bambine, dai 7 ai 2 ani!!! se po ffà!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- cric76
- Active~GolGirl®

io vorrei gia cercare il terzo......
ma mio marito nn ci sente ....
ma mio marito nn ci sente ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."
- lucia
- Original~GolGirl®

INCREDIBILEEEEEEEEe mio marito sono mesi che mi ripete la stessa cosaKetty974 ha scritto:Il socio ed io vorremmo fare il secondo per avere una femminuccia.....![]()
Ma entrambi speriamo che sia maschio, così avremmo la scusa per fare il terzo!!![]()
!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- CUCU
- New~GolGirl®

si si sei prontalucia ha scritto:INCREDIBILEEEEEEEEe mio marito sono mesi che mi ripete la stessa cosaKetty974 ha scritto:Il socio ed io vorremmo fare il secondo per avere una femminuccia.....![]()
Ma entrambi speriamo che sia maschio, così avremmo la scusa per fare il terzo!!![]()
!io ho tentenato per un po'... adesso inizio a sognare (SPESSISSIMO) di essere incinta e la sensazione è bellissima... sono pronta?
E. è nato il 31.08.2006
- lagatta
- Master~GolGirl®

a me è successa la stessa cosa entrambe le volte, sono stata avvertita in sogno anche per il secondo che proprio non l'ho cercato (ma tanto volutolucia ha scritto:INCREDIBILEEEEEEEEe mio marito sono mesi che mi ripete la stessa cosaKetty974 ha scritto:Il socio ed io vorremmo fare il secondo per avere una femminuccia.....![]()
!io ho tentenato per un po'... adesso inizio a sognare (SPESSISSIMO) di essere incinta e la sensazione è bellissima... sono pronta?

- robby
- Platinum~GolGirl®

guarda, viola compie oggi un anno e io èda mesi che penso al secondo. sarà che lei ha dormito sempre e io questo stress da mancanza di sonno non l'ho praticamente mai conosciuto...comunque è l'unica cosa che vorrei adesso, eh!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- bimbi74
- Original~GolGirl®

io ne ho due....
sono stanca e sfinita ma tornassi indietro li rifarei mille volte...
sono una gioia immensa..
l'idea di non averne piu mi rattrista molto ma...con 3 non ce la posso fare...

sono stanca e sfinita ma tornassi indietro li rifarei mille volte...
sono una gioia immensa..
l'idea di non averne piu mi rattrista molto ma...con 3 non ce la posso fare...
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- loretta83
- Gold~GolGirl®

be non sei la sola guarda io sto cercando il secondo e se non fosse stato per il lavoro di mio marito che è precario ci avrei pensato molto tempo prima...quando nacque dany visto il parto disastroso dissi che non ne avrei fatti + e invece..specie ora che ho perso fagiolino sarei disposta alle pene dell'inferno pur di riprovare quelle magnifiche sensazioni...se vuoi ti aspettiamo nelle bis mamme per raccontarci delle caccie 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

nono sai quanto vorrei dare una fratellina o un sorellino alla mia piccola!!!!
e pensa che la mia ha 8 anni,gioca molto di piu' di 5 minuti da sola
:prrrr
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- loretta83
- Gold~GolGirl®

pensa che sono talmente matta io che desidererei due gemelline...la notte di natale
mio marito mi guarda così
se voglio arrivare a 4 devo sbrigarmi a fare il secondo almeno 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- desert noor
- Expert~GolGirl®

ragazze...annunciaziò....il socio ha detto che quando la brumbi avrà 2 anni.......
quanto manca?????
quanto manca?????
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- CUCU
- New~GolGirl®

per il fagiolinoloretta83 ha scritto:be non sei la sola guarda io sto cercando il secondo e se non fosse stato per il lavoro di mio marito che è precario ci avrei pensato molto tempo prima...quando nacque dany visto il parto disastroso dissi che non ne avrei fatti + e invece..specie ora che ho perso fagiolino sarei disposta alle pene dell'inferno pur di riprovare quelle magnifiche sensazioni...se vuoi ti aspettiamo nelle bis mamme per raccontarci delle caccie
sicuramente passerò nelle bis mamme però più avanti perchè oggi sono stata al controllo del peso dalla dietologa, dopo il parto non riuscivo più a calare
desert noor ha scritto:ragazze...annunciaziò....il socio ha detto che quando la brumbi avrà 2 anni.......![]()
quanto manca?????
E. è nato il 31.08.2006
- Cinf@
- Active~GolGirl®

Io ne ho sempre voluti due, ma dopo che è nato quell'angioletto del mio Federico
, che ha iniziato a dormire un po' verso i 2 anni e mezzo, il solo pensiero mi terrorizzava
Quando ha iniziato a dormire, abbiamo iniziato a considerare l'idea della sorellina, ma ci è voluto un po' prima di acchiappare la cika, anche vista la mia non proprio verdissima età...
Il socio all'inizio non era proprio convintissimo, ma quando i mesi iniziavano a passare e non succedeva niente... ha iniziato a preoccuparsi e ad impegnarsi un po' di più
E adesso non vedo l'ora di vederla
[e cerco di non pensare che prima dovrò partorire
]
Quando ha iniziato a dormire, abbiamo iniziato a considerare l'idea della sorellina, ma ci è voluto un po' prima di acchiappare la cika, anche vista la mia non proprio verdissima età...
Il socio all'inizio non era proprio convintissimo, ma quando i mesi iniziavano a passare e non succedeva niente... ha iniziato a preoccuparsi e ad impegnarsi un po' di più
E adesso non vedo l'ora di vederla
[e cerco di non pensare che prima dovrò partorire
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)