GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli Emo...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli Emo...

Messaggio da PITA » 9 lug 2008, 12:05

A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE, adolescenti, andate a lavorare, il fanc...smo lede la psiche ed il corpo :ahaha
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 lug 2008, 12:06

Non mi preoccupa assolutamente. Vittoria non uscirà di casa da sola fino ai 30 anni. :hi hi hi hi
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 9 lug 2008, 12:15

ishetta ha scritto:
deddola23 ha scritto:
Edera ha scritto:
nick73 ha scritto::urka Forse sarò "vecchio"a 35 anni ma una moda del genere a mio figlio gliela faccio passare a suon di calci in c... senza tante pugnette :grrr

AHAHAAHAH, finalmente un papà con cui mi trovo d'accordo :ok
io invece proprio non le capisco ste uscite. Non è che vestirsi in un certo modo, anche bizzarro se vogliamo, includa una autodistruzione del fisico o della mente. Io frequentavo una ragazza al liceo, mia compagna di classe, dark fino alla punta dei piedi. Era una sorta di Robert Smith al femminile. Tutti ovviamente la criticavano per i suoi capelli e il suo trucco assurdo. E' capitata di banco con me e vi giuro una ragazza così intelligente, sensibile e simpatica è difficile trovarla. Chiaro che ora ha abbandonato il suo look trasgressivo. I genitori non si sono mai opposti alle sue scelte stilistiche perchè avrebbero dovuto? In fin dei conti Silvia ha sempre dimostrato di avere la testa sulle spalle.
Io prenderei a calci in c.. mia figlia per tutt'altri motivi.
ma io infatti il look non lo critico, mio fratello ci va ancora al lavoro vestito di nero. Giacca e cravatta ma all black! Però l'autolesionismo x moda no... eh
Assolutamente d'accordo ma allora il discorso devia: un conto è dire "va di moda l'autolesionismo nei giovani e allora via tutti a tagliuzzarsi braccia e gambe" un conto è dire che se segui la moda Emo perforza questa tendenza ti porta all'autolesionismo. Stessa cosa quando si diceva che chiunque ascoltasse Marilyn Manson avesse tendenze suicida... per favore.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 12:41

kla ha scritto:
lemmina ha scritto:L'autolesionismo e l'anoressia sono di gran moda tra i ragazzini emo... e se i metallari li vogliono legnare, mi ergo a portabandiera dei goth: anche noi vorremmo soddisfare il loro autolesionismo con una bella scarica di randellate :hi hi hi hi
Che poi si tagliuzzano sì... ma se sbagliano e fanno un taglietto un po' più profondo, li vedi subito frignare e attaccarsi al 118... che la vita fa schifo, però troppa bua non va bene :che_dici
se vabbeh... Non vale! Qui entra in ballo l'atavica guerra tra metal ed emo! :prrrr
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 lug 2008, 13:23

GILETTE, il meglio di un...EMO
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 9 lug 2008, 13:26

PITA ha scritto:A LAVORAREEEEEEEEEEEEEE, adolescenti, andate a lavorare, il fanc...smo lede la psiche ed il corpo :ahaha
:quoto: alla grande! Se andassero a lavorare e si svegliassero un pò di più non farebbero ste ca@@ate! A me sti ragazzini di oggi mi sembrano tutti dei molliccioni (sempre stanchi e niente grinta!) :bomba
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 13:40

Non generalizziamo, però... se guardiamo i quarantenni di oggi il panorama non è che sia tanto diverso... ci sono i grintosi e ci sono i cretinotti che si fanno ancora stirare le mutande da mammà.
Non è un problema di età, è un problema di cervello.

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 9 lug 2008, 13:58

Zù71 ha scritto:GILETTE, il meglio di un...EMO
maròòòòò le lacrime!!!! :ahah :ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 9 lug 2008, 14:04

demi ha scritto:cosa sono i goth?
IO!
:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 lug 2008, 14:07

patchukina ha scritto:
:prrrr

Streghettasaetta

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 lug 2008, 14:14

clizia ha scritto:
patchukina ha scritto:
:prrrr
purtroppo non è mai...ma come sai riconosco il genio e me ne approprio!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 lug 2008, 14:26

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:già.. io vivo in una zona piena zeppa di scuole e ne vedo davvero di tutti i colori.. :x:
ne ho sentito parlare.. mha..
a volte penso a come sarà tra 12'anni e che piega prenderà mia figlia. :che_dici

senti ma.. se voleva provare qualcosa.. io lo avrei ricucito senza anestesia, magari gli passa la voglia di fare tutto ciò! :fischia
Mako non ti preoccupare per Diana, a 12 anni sarà ancora attaccata alla tetta altro che emo lei è una nuova tendenza: milky! :ahah :ahah :ahah
:che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 9 lug 2008, 14:36

:ahah :ahah :ahah
C&G

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 lug 2008, 15:09

mio marito ha diversi alunni EMO e mi ha spiegato un po', anche se ricordo poco e mi rimase solo impressa 'sta storia delle vene tagliate...come dice lui i ragazzi di oggi non hanno più vita...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 9 lug 2008, 15:12

E io che conoscevo solo gli Emo.. derivati avariati! :buuu

Streghettasaetta

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 9 lug 2008, 15:14

Si, so chi sono gli emo...mia sorella ne fa parte.
capelli davanti agli occhi, jeans stretti, trucco total dark, passione per 30 second to mars, my chemical romance e tokio hotel...e purtroppo.....tagli sulle braccia
adesso ne parlo con serenità perchè la fase "taglio" sembra passata, ma l'ultimo anno è stato davvero nerissimo!
Mia sorella era sempre cupa e triste, se ne stava sempre sola, ha cominciato ad andare male a scuola, ascoltava solo musica, e poi un giorno mia mamma le ha trovato questi tagli sulle braccia, e alla sua richiesta di spiegazioni mia sorella ha risposto"mi taglio perchè la mia vita fa schifo e provare dolore mi fa stare bene"
Vi giuro che è stato difficile e non voleva aprirsi neanche con me, poi per fortuna di punto in bianco ha mollato il gruppo che l'aveva resa così (tokio hotel) e adesso è un pò più serena e si chiede come poteva essere così sc**a!
Purtroppo il fenomeno emo si è allargato con internet e ho letto cose sui forum che frequenta mia sorella che mi hanno fatto accaponare la pelle...addirittura presunti suicidi in diretta
Io posso solo tirare un sospiro di sollievo adesso, ma è un fenomeno che non va assolutamente sottovalutato.
Certo, gli emo non sono tutti lì a tagliarsi le vene anche perchè il vecchio stile emo indie rock punk rock mi piace da matti, sono i ragazzini di oggi che non sanno calibrare le cose e tendono solo a seguire la corrente....sono emo=allora mi taglio le vene....penso che per loro in questo caso la musica scenda in secondo piano e il loro sia solo un atteggiamento da ragazzini viziati drogati da internet (come lo era mia sorella)
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 lug 2008, 15:15

scarlet ha scritto:mio marito ha diversi alunni EMO e mi ha spiegato un po', anche se ricordo poco e mi rimase solo impressa 'sta storia delle vene tagliate...come dice lui i ragazzi di oggi non hanno più vita...
ma guarda che in genere chi pratica autolesionismo non si taglia le vene... solo la pelle :hi hi hi hi

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 9 lug 2008, 15:36

kla ha scritto:
scarlet ha scritto:mio marito ha diversi alunni EMO e mi ha spiegato un po', anche se ricordo poco e mi rimase solo impressa 'sta storia delle vene tagliate...come dice lui i ragazzi di oggi non hanno più vita...
ma guarda che in genere chi pratica autolesionismo non si taglia le vene... solo la pelle :hi hi hi hi
basta che lasciano in pace quella del mio divano :che_dici

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 15:39

Io vorrei il prato EMO. Così si taglia da solo.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 9 lug 2008, 15:41

lemmina ha scritto:Io vorrei il prato EMO. Così si taglia da solo.
:ahaha :ahaha :ahaha
E 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”