be' direi che di difficolta' ne abbiamo superate e di compromessi/rinunce ne abbiamo fatteYLeNia ha scritto:Perchè alla prima difficoltà si alzano le braccia e ci si arrende. La parola "compromesso" non esiste più quando invece, se ci si ama, nel limite ci si dovrebbe venire incontro ogni tanto. Non esiste l'altra metà "perfetta". Nessuno di noi lo è.
ho dovuto accettare:
-il fatto che torni a casa solo il fine settimana perche' ha un lavoro in giro per l'italia e a volte anche all'estero
-i suoi 2 figli e la ex moglie spesso presente a condizionare la nostra vita (il figlio maggiore che non mi considera)
-niente matrimonio,soprattutto in chiesa.
-il suo passato
-situazione economica disastrosa a causa "del passato"
-problemi con la mia famiglia(non accetta il fatto di essermi messo con "uno gia' sposato con 2 figli")e casini vari
insomma ne abbiamo passate di tutti i colori, e ora che il peggio sembra essere passato,posso dire che in quasi 9 anni siamo "sopravvissuti!!"
Una coppia di amici benestanti (supermatrimonio,casa regalata dai genitori...insomma la pappa pronta senza sudarla..) si sono lasciati perche' dopo 2 anni hanno iniziato ad "annoiarsi.."