GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pensate mai a cosa sarebbe successo se...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pensate mai a cosa sarebbe successo se...

Messaggio da Chica74it » 14 giu 2008, 16:38

Io ci penso spesso, non proprio tutti i giorni ma spesso...non dico di aver sbagliato tutto ma quasi...
e Alice sarebbe nata ugualmente ma con un'altro papà...e spesso troppo spesso penso che forse era migliore (era il primo grande amore durato 13 anni e chiuso con un divorzio dopo soli 5 mesi di matrimonio per mia scelta... :buuu)
devo comunque recitare un mea-culpa e guardare avanti...che comunque poteva andare peggio
forse la sbagliata sono io...con un brutto brutto carattere :incrocini :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 15 giu 2008, 12:09

si me lo chiedo anche io ogni tanto... :sorrisoo
se avessi scelto l'altro invece del socio... di sicuro non ci sarebbe questo mio nanetto che e' un mix pazzesco della sua mamma e del suo papa'! quindi alla fine, nonostante le litigate, nonostante i malumori, nonostante le divergenze, va bene cosi. loro 2 sono la mia vita. sapevo fin dall'inizio che non sarebbe stato facile. ma sono sicura che non sarebbe stato facile neanche con l'altro. quindi :sorrisoo
in bocca al lupo :incrocini
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 15 giu 2008, 19:29

Ultimamente mi chiedo se una certa persona l'avrei conosciuta un paio d'anni fa ora sarei più felice?
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 15 giu 2008, 20:47

Si,mi chiedo spesso come sarebbe stato se non fossi stata costretta a tornare al mio paese d'origine per cause logistiche...
di come sarebbe stato volare prima ancora di cadere...
ma alla fine ho la mia famiglia e ne è valsa la pena.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 16 giu 2008, 9:00

Mi fa piacere sapere che non sono sola e mi fa ancora più piacere sentire storie di donne soddisfatte, perchè vuol dire che non ci sono solo nubi nella vita.
E' stato un week-end pesante con discussioni piuttosto accese, ma meglio discutere che andarsene. Questa volta sono intervenuti anche i miei genitori perchè non ce la facevano più a vedermi in quello stato e non sopportavano più di vederlo così indifferente e fermo nel non ammettere alcuna responsabilità. Non so se hanno fatto bene, ma sentirsi dire le cose da mio padre che è una persona molto in gamba e intelligente oltre che da me "moglie sull'orlo di una crisi di nervi", gli è servito e sembra che abbia capito che stava rischiando di perdere la moglie e che non era una crisi passeggera dettata dagli ormoni impazziti (anche se dopo l'aborto gli ormoni sono impazziti sul serio).
Ora siamo ancora un po' "freddini" ma vogliamo cercare di rimmeterci in riga perchè comunque ci vogliamo bene.

Intanto ho già smesso di rimpiangere i "presenti alternativi" (bella definizione).
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 giu 2008, 10:06

Chica74it ha scritto:Io ci penso spesso, non proprio tutti i giorni ma spesso...non dico di aver sbagliato tutto ma quasi...
e Alice sarebbe nata ugualmente ma con un'altro papà...e spesso troppo spesso penso che forse era migliore (era il primo grande amore durato 13 anni e chiuso con un divorzio dopo soli 5 mesi di matrimonio per mia scelta... :buuu)
devo comunque recitare un mea-culpa e guardare avanti...che comunque poteva andare peggio
forse la sbagliata sono io...con un brutto brutto carattere :incrocini :buuu
già...a volte si scrive proprio sull'onda dei sentimenti del momento che a volte sono molto contrastanti...io facci ocosì e sbaglio lo so...sono poco riflessiva e troppo implusiva..e non sono gli ormoni della gravidanza sono proprio io :buuu :buuu

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 giu 2008, 10:07

galea ha scritto:Mi fa piacere sapere che non sono sola e mi fa ancora più piacere sentire storie di donne soddisfatte, perchè vuol dire che non ci sono solo nubi nella vita.
E' stato un week-end pesante con discussioni piuttosto accese, ma meglio discutere che andarsene. Questa volta sono intervenuti anche i miei genitori perchè non ce la facevano più a vedermi in quello stato e non sopportavano più di vederlo così indifferente e fermo nel non ammettere alcuna responsabilità. Non so se hanno fatto bene, ma sentirsi dire le cose da mio padre che è una persona molto in gamba e intelligente oltre che da me "moglie sull'orlo di una crisi di nervi", gli è servito e sembra che abbia capito che stava rischiando di perdere la moglie e che non era una crisi passeggera dettata dagli ormoni impazziti (anche se dopo l'aborto gli ormoni sono impazziti sul serio).
Ora siamo ancora un po' "freddini" ma vogliamo cercare di rimmeterci in riga perchè comunque ci vogliamo bene.

Intanto ho già smesso di rimpiangere i "presenti alternativi" (bella definizione).

spero che tu possa risolvere e raddrizzare le cose per un futuro migliore e più sereno :bacio

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 16 giu 2008, 11:59

bene galea :ok sono contenta che abbiate deciso di provarci!
in bocca al lupaccio per tutto :incrocini
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”