GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Credete al paranormale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Credete al paranormale?

Messaggio da ale76 » 6 giu 2008, 12:12

katia1974 ha scritto:
ely66 ha scritto:
MA DOVE CAVOLO E' FINITA CLIZIA?
ha un figlio impegnativo e in più ha una connessione orrenda. si connette legge e non riesce a scrivere. io so. :hi hi hi hi
ely...sarai mica la moglio di titor!??! :prrrr
anche io so anche io so!!! :sorrisoo
C&G

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 giu 2008, 12:13

uhm..ho capito, titor era un babbione! :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 12:14

ely66 ha scritto:
ha un figlio impegnativo e in più ha una connessione orrenda. si connette legge e non riesce a scrivere. io so. :hi hi hi hi
vabbè mi accontento.....valà.....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 6 giu 2008, 12:15

katia1974 ha scritto:uhm..ho capito, titor era un babbione! :hi hi hi hi
beh mi pare il minimo :hi hi hi hi
C&G

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 12:15

e chi capperi è titor??? :domanda
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 giu 2008, 12:22

katia1974 ha scritto:
ely66 ha scritto:
ely...sarai mica la moglio di titor!??! :prrrr
mi fa un baffo lui lì. anzi due :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 6 giu 2008, 12:27

ste81 ha scritto:Io sono una gran fifona.. se guardo un film con tema spiritico o horror la notte poi non dormo oppure ho gli incubi.. per cui esista o meno il paranormale io non lo voglio sapere.. :hi hi hi hi

per quanto riguarda maghi, maghetti, santoni etc.. sono tutti dei buffoni che fanno i soldi a danno delle persone deboli, sole e disperate.. andrebbero tutti eliminati.. :pistole

io uguale uguale, veh! :x:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 giu 2008, 13:26

floddi ha scritto:e chi capperi è titor??? :domanda
titor e un uomo che e venuto dal futuro ( :ahaha ) se non sbaglio dal 2056 o giu di li' e ha raccontato della terza guerra mondiale e tante altre cosine .... :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 6 giu 2008, 13:43

Dipende.
Io non credo al caso, così come non credo che siamo gli unici esseri viventi in assoluto.
Ma non parliamo di fatture, malocchio e boiate varie perchè lì si rasenta il ridicolo.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 giu 2008, 14:00

ema1 ha scritto:
floddi ha scritto:e chi capperi è titor??? :domanda
titor e un uomo che e venuto dal futuro ( :ahaha ) se non sbaglio dal 2056 o giu di li' e ha raccontato della terza guerra mondiale e tante altre cosine .... :ahah
AAHHH quella boiata di Voyager..... :x:

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 14:08

Serena&Luca ha scritto: così come non credo che siamo gli unici esseri viventi in assoluto.
Però questo non è credere nel paranormale. Le ipotesi sulla vita extraterrestre sono proprie della scienza Tutti gli scienziati sono concordi nell'affermare che la vita sugli altri pianeti (non sto parlando del nostro sistema solare) deve esistere, non sono concordi sui numeri, ma questa è tutta un'altra storia.
E poi il paranormale è una cosa, la fantascienza è un'altra. La fantascienza seria si basa sempre sulla scienza e volte finisce per diventare tale (pensiamo ai viaggi sulla luna e ora stanno facendo esperimenti sul teletrasporto anche se per ora si parla di 2 molecole).
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 6 giu 2008, 14:13

usti
STO TUTOR mi inquieta.....
chi mi dice dove andare a cercare info su questa cosa?
maròòòò,
io ci credo all'uomo venuto dal futuro....

ma a maghi-fattucchieri e co. nooooo, proprio no...e non sono nemmeno superstiziosa.
Però i tarocchi me li hanno fatti...e per tre volte ci hanno preso in pieno, poi ho avuto un paio di esperienze che...lasciamo perdere, non le racconto, SONO TALMENTE STRANE che faccio fatica pure io a credere che mi sono capitate....

Ma il TUTOR DI CEPU noooo, VOGLIOOOO SAPEREEEEEEEEE :buuu
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 6 giu 2008, 15:03

Io ci credo al paranormale, mi sono state raccontate cose da persone affidabili al 100% e che si riferiscono ad incontri paranormali.
Ma non credo nelle maghe alla tv che fanno le carte o i tarocchi a pagamento, quello no, sono solo trucchi per accapparrarsi il cliente e farlo spendere.
Però sono convinta che ci siano appunto altri piani di esistenza dove l'anima va quando esce dal corpo terreno. E che il nostro piano di esistenza e gli altri possano incontrarsi in determinati momenti, sotto forma di apparizioni reali o di sogni.

E anche io ho letto di John Titor. Non credo sia vero ma c'è un però.... la storia di Titor è esplosa nel 2000 giusto ? E pare che lui aveva detto di essere tornato dal futuro grazie a una tecnologia particolare sviluppata dal cern di Ginevra, di preciso non ricordo quale. Fatto sta che mesi fa ho letto su 'Focus' che al cern di Ginevra hanno scoperto la possibilità di viaggiare nel tempo. Parlano a livello di molecole però.... insomma... mi ha inquietata un attimo... e se fosse vero ? :prrrr :che_dici
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 15:15

Il macchinario del CERN è un accelleratore di particelle che "dovrebbe" essere in grado di creare dei minuscoli buchi neri attreverso i quali si suppone sia possibile viaggiare nel tempo (Wormholes).
Se hai però ben letto l'articolo di Focus, questo spiega come attraverso questa macchina non sia possibile effettuare viaggi nel tempo prima che la stessa sia stata creata. Questo vuol dire che l'anno zero per i viaggi nel tempo sarà il momento in cui la macchina verrà messa in funzione per tale scopo, pertanto non si potrà andare indietro nel tempo a prima di quell'istante.
Per ora sono comunque tutte supposizioni; c'è anche chi ha fatto ricorso affinché la macchina non venga mai messa in funzione nel timore che si crei un buco nero in grado di inglobare l'intero pianeta.
Il CERN ha ribattuto che in natura è normale la formazione di mini buchi neri anche sul nostro pianeta e che gli stessi spariscono così come si sono creati, senza far alcun danno ... stando così le cose un danno lo hanno fatto ... ora ho scoperto che fine ha fatto il calzino di mio figlio ... che me ne faccio di uno? :aargh
:prrrr
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 6 giu 2008, 15:16

Non credo a maghi, fatture, rituali esoterici di vario tipo, per quanto riguarda altre manifestazioni, "presenze" e affini non mi sono mai posta il problema...in casa dei miei, che tu ci creda o no, ogni tanto ti appare "la Teresa" e hai un bel dirle che per te sono tutte boiate :hi hi hi hi :hi hi hi hi .
Però conviviamo civilmente e si fa viva di rado (per fortuna).
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 giu 2008, 15:18

maryv ha scritto:usti
STO TUTOR mi inquieta.....
chi mi dice dove andare a cercare info su questa cosa?
maròòòò,
io ci credo all'uomo venuto dal futuro....

ma a maghi-fattucchieri e co. nooooo, proprio no...e non sono nemmeno superstiziosa.
Però i tarocchi me li hanno fatti...e per tre volte ci hanno preso in pieno, poi ho avuto un paio di esperienze che...lasciamo perdere, non le racconto, SONO TALMENTE STRANE che faccio fatica pure io a credere che mi sono capitate....

Ma il TUTOR DI CEPU noooo, VOGLIOOOO SAPEREEEEEEEEE :buuu
marvy anche a me inquieta tanto..un pò perchè ha comunque "predetto" cose che sarebbero effettivamente successe.
Un pò perchè ha tirato in ballo questioni che non erano di dominio pubblico
un pò perchè alla fine una terza guerra mondiale non è una possibilità così remota e fai anche che non sia nel 2015 mi ha fatto riflettere seriamente sulla possibilità che prima o poi, in un futuro prosismo, possa accadere davvero.

Poi questo sarà sicuramente una montatura, sarà un mezzo per far soldi, un'inziativa pubblicitaria..ci sta..ma chi può escludere che prima o poi con la tecnologia che progredisce ogni giorni non possa accadere davvero? :domanda
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 giu 2008, 15:53

non credo assolutamente in tutti quelli che lo fanno per soldi
chi si fa pagare è già in malafede
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 giu 2008, 12:03

Goldie ha scritto:Non credo a maghi, fatture, rituali esoterici di vario tipo, per quanto riguarda altre manifestazioni, "presenze" e affini non mi sono mai posta il problema...in casa dei miei, che tu ci creda o no, ogni tanto ti appare "la Teresa" e hai un bel dirle che per te sono tutte boiate :hi hi hi hi :hi hi hi hi .
CHI E' LA TERESA? :domanda
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 giu 2008, 12:28

come fate a dire NO NON CREDO IN ASSOLUTO???solo prchè non vi è accaduto niente in prima persona? e pensate che sia sufficiente per dire NON ESISTE NULLA?
(stiamo parlando di paranormale eh non del mago donascimiento :hi hi hi hi )
attenzione non sto dicendo che io ci creda o meno..solo che non ho la stessa vostra certezza...

quindi non credete nemmeo a NOSTRADAMUS?...ma ci sono un sacco di scienziati che ci studiano ...

io vorrei tanto che fosse vero...che fossero veri quei racconti di chi dopo esser stato dichiarato clinicamente morto ,ha passato il famoso tunnel di luce con quel calore e quel senso di serenità che è impossibile provare in vita...
sono una persona molto razionale e se non credo non vedo,ma in questo caso uno spiraglietto aperto lo vorrei lasciare...forse solo per farsì che la morte mi faccia un pò meno paura... :sorrisoo
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 7 giu 2008, 12:30

federica ha scritto:
Goldie ha scritto:Non credo a maghi, fatture, rituali esoterici di vario tipo, per quanto riguarda altre manifestazioni, "presenze" e affini non mi sono mai posta il problema...in casa dei miei, che tu ci creda o no, ogni tanto ti appare "la Teresa" e hai un bel dirle che per te sono tutte boiate :hi hi hi hi :hi hi hi hi .
CHI E' LA TERESA? :domanda
:domanda :domanda :ahah scusa ma detto così fa troppo ridere.. :ahaha
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”