GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E IL SALOTTINO DOVE E' FINITO????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E IL SALOTTINO DOVE E' FINITO????

Messaggio da lullaby » 5 set 2007, 12:11

con il dovuto e ossequioso rispetto.... :prrrr :prrrr

è INEVITABILE che un cambiamento comporti delle opinioni. Positive e negative. Ci sono cose che piaccioni di più, cose che piacciono di meno, cose alle quali bisogna fare un po' di abitudine.
Personalmente ad esempio, trovo molto bella la gestione degli MP e del pannello di controllo utente; inoltre il sito è più veloce. Anche a me il titolo in questione non fa impazzire, ma ripeto, si tratta di opinioni ed è inevitabile esprimere opinioni quando un posto che frequentiamo tutti i giorni cambia.
E sicuramente a furia di usarlo ci faremo opinioni anche su cose che ora ci sfuggono, magari anzi ne cambieremo alcune.
Sicuramente, immagino, sarete state subissate di "lo vorrei così, non si può invece fare così, lo rivoglio come prima.."; magari qualche opinione potrebbe anche essere costruttiva, e nello stesso tempo mi rendo conto che in certi casi sarete probabilmente state stressate da utenti che vi hanno scritto rivolento indietro il fotoalbum... però vorrei sottoscrivere il post di maryfel.
Credo che sia palese che nel post di frik non ci fosse nulla di personale; invece ho letto fastidio e modo stizzito in alcune risposte e sinceramente mi è sembrato fuori luogo, soprattutto per il modo in cui ha espresso un'opinione... davanti a una tazza di the earl grey :hi hi hi hi

baci
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 12:38

All'inizio sono rimasta sorpresa, no mi aspettavo un forum nuovo ed anche un pò spiazzata. Non trovavo nulla, non riuscivoad orientarmi. Anch'io non ho trovato il salottino :ahah ma dopo poco mi sono abituata e devo dire che mi piace di più adesso. Come ogni cosa bisogna forzarsi un poco e i cambiamenti poi diventeranno nuove abitudini. Comeeeeeeeee, non siamo forse abituate coi cuccioli a farlo??? :-D :hi hi hi hi alal luce poi della descrizione del nome dato a questo forum direi che si chiarisce ampiamente e da quel punto di vista trovo il titolo azzeccatissimo.
In ogni modo ogni richiesta di cambiamento FORMALE, perchè di questo si tratta, deve essere motivata seriamente e richiesta nel forum apposito degli ammnistratori. :sorrisoo

Streghettasaetta

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 set 2007, 12:42

però io così non ci capisco niente :buuu
tante volte mi avete detto di non attaccarmi alle parole usate, ma guardare solo la sostanza del messaggio
e mò fate storia se si chiama "salottino", "casalinghe disperate" o "afferriamoci per i capelli"?
echecavolo!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 12:46

Ecco adesso Ci piange :buuu :buuu :aargh

Streghettasaetta

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 set 2007, 12:52

Dai sù.....credo che ci sia fraintese a vicenda! :coccola

Finitela qui, se no faccio la NAZISTA e come da topic in
rilievo blocco la discussione e chiudo neh! :pistole

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 5 set 2007, 12:58

però "afferriamoci per i capelli" non sarebbe male come titolo :prrrr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 13:00

No ehh? Manco avessi una cpaigliatura leonina. o mi compro un cespuglio di ortica da usare solo quando entro qui. :fischia

Streghettasaetta

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 5 set 2007, 13:05

ci610 ha scritto:però "afferriamoci per i capelli" non sarebbe male come titolo :prrrr
Oppure....

"afferriamoci per i capelli nel salottino, come delle disperate, mentre si beve un the od un caffè..
e nel frattempo..confidiamoci!"

:ahah :ahah :ahah

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 14:01

Ahh anvedi quante se ne imparano :che_dici adesso polemizzare, buttardi a pesce a far battutine ecc.. ecc... si dice confidiamoci? :pistole :urka :ahah

Streghettasaetta

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 5 set 2007, 14:16

francesca74 ha scritto: Maya,grazie (....di esistere :ahah)

:bacio
Francesca... :arrossisco :bacio

OT: ho visto adesso che hai come avatar il logo della Dharma!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 set 2007, 14:24

ma cosa c'è di + "desperate" che stare a discutere del nome del salottino?
:prrrr

certo che siamo proprio femmine ... quanto ce piace chiacchiera' :ahah
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 5 set 2007, 14:35

ROBY75 ha scritto:
ci610 ha scritto:però "afferriamoci per i capelli" non sarebbe male come titolo :prrrr
Oppure....

"afferriamoci per i capelli nel salottino, come delle disperate, mentre si beve un the od un caffè..
e nel frattempo..confidiamoci!"

:ahah :ahah :ahah
mi piace. :ok
ma se volessi una cioccolata calda, con panna a parte e 2 biscottini? :hi hi hi hi

(a me il nuovo sito piace, ci ho messo un po' ad abituarmi, ma complimenti! :ok )
M06 E07 amori di mamma

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 5 set 2007, 15:04

esse ha scritto:ma cosa c'è di + "desperate" che stare a discutere del nome del salottino?

Quoto!!! :ok
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 set 2007, 16:23

esse ha scritto:ma cosa c'è di + "desperate" che stare a discutere del nome del salottino?

:ahah :ahah Ahhh ma pure i maschi sapessi!! se provi a spulciare qualche loro forum a caso leggeresti altrettante paginate di chicchiere varie e sciocchezze, litigi :ahaha :ahaha :-D

Streghettasaetta

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 16:41

In un Forum di calcio dove stavo le risse virtuali si sprecavano..che spettacolo! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 set 2007, 9:49

anche a me piace un sacco :ok e poi se ti trovassi a fare zuffa con me, cara Ci, cadresti bene visto che ho i capelli lunghi e ricci :prrrr
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 set 2007, 9:54

clizia ha scritto:

:ahah :ahah Ahhh ma pure i maschi sapessi!! se provi a spulciare qualche loro forum a caso leggeresti altrettante paginate di chicchiere varie e sciocchezze, litigi :ahaha :ahaha :-D

verissimo. L'altra volta ho curiosato su un forum dove ogni tanto mio marito naviga (sito della sua squadra di calcio locale... :x:) cacchio!! Noi siamo a dir poco una zolletta di zucchero...i moderatori sono di gran lunga peggio degli utenti, vige l'anarchia più totale, le bestemmie come se piovesse....gli insulti alla madre, alla nonna e alla bisnonna :urka se volete ve lo segnalo così ritornate su gol più beate :prrrr
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 set 2007, 9:57

se volete ve lo segnalo così ritornate su gol più beate :prrrr
magari ci si fa un giretto ogni tanto, così, tanto per capire che NON tutto il mondo, è paese (intendo virtuale ovvio riferendomi a noi qui dentro).

in realtà preferirei segnalazioni più costruttive, non è che riesci a farti un giro? :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 set 2007, 11:10

considerando il fatto che si riesce ad attaccarsi a tutto dire che desperate housewives è il nome piu' azzeccato....

ma che vi importa se si chiama in un altro modo? l'importante è che ci sia no? :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 6 set 2007, 11:41

ma sì...brava Akane :yeee sarà che ho ricevuto delle belle notizie 5 minuti fa...va bene tutto..viva il forum viva tutti :yeee :yeee :yeee

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”