è INEVITABILE che un cambiamento comporti delle opinioni. Positive e negative. Ci sono cose che piaccioni di più, cose che piacciono di meno, cose alle quali bisogna fare un po' di abitudine.
Personalmente ad esempio, trovo molto bella la gestione degli MP e del pannello di controllo utente; inoltre il sito è più veloce. Anche a me il titolo in questione non fa impazzire, ma ripeto, si tratta di opinioni ed è inevitabile esprimere opinioni quando un posto che frequentiamo tutti i giorni cambia.
E sicuramente a furia di usarlo ci faremo opinioni anche su cose che ora ci sfuggono, magari anzi ne cambieremo alcune.
Sicuramente, immagino, sarete state subissate di "lo vorrei così, non si può invece fare così, lo rivoglio come prima.."; magari qualche opinione potrebbe anche essere costruttiva, e nello stesso tempo mi rendo conto che in certi casi sarete probabilmente state stressate da utenti che vi hanno scritto rivolento indietro il fotoalbum... però vorrei sottoscrivere il post di maryfel.
Credo che sia palese che nel post di frik non ci fosse nulla di personale; invece ho letto fastidio e modo stizzito in alcune risposte e sinceramente mi è sembrato fuori luogo, soprattutto per il modo in cui ha espresso un'opinione... davanti a una tazza di the earl grey

baci