GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che emozione!!Le meraviglie..AGG. Dado non ce l'ha fatta:-(
- BILLI
- Master~GolGirl®

Re: Che emozione!!! Le meraviglie della natura!
che emozione 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- Jennyna
- Master~GolGirl®

canirbas, stè foto mi hanno fatto venire le lacrimuccie 
-
Ara
- Original~GolGirl®

Un benvenuto ai nuovi micini ...
Canirbas mi hai fatto troppo sorridere .. sembri me .... che in casa aveva nell'ordine: Ruud .. Ringhio .. Pippo .. Sheva ..
Attendo con impazienza di sapere il nome di tutta la tua nuova tribù

Canirbas mi hai fatto troppo sorridere .. sembri me .... che in casa aveva nell'ordine: Ruud .. Ringhio .. Pippo .. Sheva ..
Attendo con impazienza di sapere il nome di tutta la tua nuova tribù
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Kiki si chiama così perchè era la gatta di mio cognato....solo che combinava troppi disastri in casa e l'hanno portata da noi in campagna...
Ora vediamo il sesso dei nuovi micini, poi si decidono i nomi...
potrebbero starci Kakà, Nesta, Pirlo e Pippo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Canirbas, quando presi Isha aveva 17gg e andava solo di latte. Il vet mi prestò un mini biberon per allattarla xchè il cucchiaino e la ciotola non le erano graditi. Prova a vedere se te lo prestano altrimenti lo trovi nei negozi x animali.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Canirbas che bella cosa
Ho visto le foto...........bellissime..........io adoro i gatti, ne vorrei uno ma devo convincere quell'orso di mio marito.......ma ce la farò, sono fiduciosa
Cmq i gattini nn hanno preso da Didi eh!!!!!!!
E' il papy che ha quel colore carotina?
Ho visto le foto...........bellissime..........io adoro i gatti, ne vorrei uno ma devo convincere quell'orso di mio marito.......ma ce la farò, sono fiduciosa
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Questo post fa davvero salire le lacrime agli occhi
auguri col cuore Sabry 
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ehmmmm.... non si sa chi sia il padreSofia74 ha scritto:Canirbas che bella cosa![]()
Ho visto le foto...........bellissime..........io adoro i gatti, ne vorrei uno ma devo convincere quell'orso di mio marito.......ma ce la farò, sono fiduciosa![]()
![]()
Grazie Serena
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ma che bella truppa che hai adesso!!
sono bellissimi!
sono bellissimi!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Che emozione!!Le meraviglie..AGG. Dado non ce l'ha fatta:-(
Purtroppo dopo tante emozioni e tanta gioia.... stanotte il piccolo Dado se n'è andato
L'altro ieri proprio non l'avevo visto, ieri nemmeno tutto il giorno, verso sera invece ho sentito un miagolio straziante ho guardato dalla finestra e l'ho visto in terra, inerme, ancora vivo ma senza reazioni e ancora più magro di quanto ricordassi.
Sono corsa fuori a prenderlo, l'ho portato in casa, gli ho pulito gli occhi e il naso, l'ho coccolato tanto ed ho cercato inutilmente di farlo mangiare.
Ho detto a mio marito che non credevo avrebbe passato la notte
Alla fine l'ho appoggiato fuori, nella cesta di Ringhio che ormai aveva fatta sua, dopo poco è arrivata la mamma Dida che ha iniziato a coccolarlo, a leccarlo e a coprirlo col suo corpo come a volerlo scaldare.
Ogni tanto sono uscita a vedere come stava ed ogni volta è stato straziante, Dado emetteva dei miagolii tristissimi si vedeva che soffriva e il pensiero di quello che stava provando mi rabbrividiva e mi ha fatta stare male. Non poter far nulla per farlo star meglio è stato tremendo, mi sono sentita inutile..... avevo addosso un'angoscia che non so descrivere.
Dopo un po' Dida l'ha lasciato solo.
Prima di andare a letto sono uscita l'ultima volta, Dado era lì da solo, in una posizione ed espressione innaturali ... ed ho capito...
gli ho fatto ancora due coccole e l'ho appoggiato in una scatola di scarpe di Daphne, stamani mio marito l'ha seppellito.
Sicuramente per lui è stato meglio così,era davvero indietro rispetto agli altri, denutrito e debole con quesll'infezione agli occhi che non migliorava....però.... che tristezza....
L'altro ieri proprio non l'avevo visto, ieri nemmeno tutto il giorno, verso sera invece ho sentito un miagolio straziante ho guardato dalla finestra e l'ho visto in terra, inerme, ancora vivo ma senza reazioni e ancora più magro di quanto ricordassi.
Sono corsa fuori a prenderlo, l'ho portato in casa, gli ho pulito gli occhi e il naso, l'ho coccolato tanto ed ho cercato inutilmente di farlo mangiare.
Ho detto a mio marito che non credevo avrebbe passato la notte
Alla fine l'ho appoggiato fuori, nella cesta di Ringhio che ormai aveva fatta sua, dopo poco è arrivata la mamma Dida che ha iniziato a coccolarlo, a leccarlo e a coprirlo col suo corpo come a volerlo scaldare.
Ogni tanto sono uscita a vedere come stava ed ogni volta è stato straziante, Dado emetteva dei miagolii tristissimi si vedeva che soffriva e il pensiero di quello che stava provando mi rabbrividiva e mi ha fatta stare male. Non poter far nulla per farlo star meglio è stato tremendo, mi sono sentita inutile..... avevo addosso un'angoscia che non so descrivere.
Dopo un po' Dida l'ha lasciato solo.
Prima di andare a letto sono uscita l'ultima volta, Dado era lì da solo, in una posizione ed espressione innaturali ... ed ho capito...
gli ho fatto ancora due coccole e l'ho appoggiato in una scatola di scarpe di Daphne, stamani mio marito l'ha seppellito.
Sicuramente per lui è stato meglio così,era davvero indietro rispetto agli altri, denutrito e debole con quesll'infezione agli occhi che non migliorava....però.... che tristezza....
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Carnibas... non credevo, ma mi è scesa una lacrima... Chissà che Dado ora si diverta a giocare tra le nuvole con gli angioletti che troppo presto ci hanno lasciato...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Michela80
- Expert~GolGirl®

No piccolo Dado
Che triste...
Che triste...
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

che amoriiiiii
quelli bianchi e rossi assomigliano ad uno dei miei due gatti che si chiama Paciugo (il nome non gli fà molta giustizia... è 10Kg
)
quelli bianchi e rossi assomigliano ad uno dei miei due gatti che si chiama Paciugo (il nome non gli fà molta giustizia... è 10Kg
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- orsa
- Active~GolGirl®

Io adoro i gatti ( quella nell'avatar è la mia HAPPY)e pensare che il tuo piccolino abbia sofferto mi rattrista tanto. Un bacino a tutti gli altri micetti. 
Alessandra. Mamma di Ambra (27/12/2004) e di Giulia (26/07/2007)
°°°click-girl°°°
°°°click-girl°°°
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Mi dispiace tanto per il tuo Dado
Tu hai fatto quel che hai potuto e lui lo sa
Tu hai fatto quel che hai potuto e lui lo sa
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

♥G♥ 28/08/08
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Mi dispiace davvero tanto... 
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

già sai.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- RoB
- Expert~GolGirl®

Nooo povero Dado ....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10