GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo freddo schermo e l'effetto fionda
- simona ss
- Master~GolGirl®

- ismaele979
- BigDaddy

Re: questo freddo schermo e l'effetto fionda
Poi direi che i fenomeni aggregativi ci sono nella vita di ogni dì, e di pari passo anche qua.
Gente che dice una cosa ma ne pensa un altra, oppure per incrementare il numero di post a caso non riflette e scrive baggianate oppure quota e si aggrega e non pensa.
Preferisco i diretti, i ganci alle risatine e alle frivolezze.
Ogni post fatto qui, ripeto ognuno l'ho pensato ed è farina del mio sacco.
Mi piace postare qui perchè non c'è buonismo ma c'è schiettezza e sinceramente a parte che essere bannato perchè spesso OT
non ho paura di confrontarmi con nessuna/o.
Anche in MP non ho secondi fini nello stare qui, solo che volevo avvicinarmi un po' al mondo femminile visto che mia moglie mi da spesso del maschilista (a gran torto secondo me
), quindi leggendo qua e la mi rendo conto un po' di più del perchè mia moglie mi da certe risposte o commenta certe mie affermazioni, ed è perchè come alcune di voi non segue la logica
(ora mi becco qualche insulto
)
Non ho amiche per diverse ragioni che non sto qui a spiegare, ma ho diversi amici, non conoscenti o compagni di bevute ma Amici.
Quindi se a QUALCUNA do fastidio me lo dica pure tanto sto qua lo stesso
Gente che dice una cosa ma ne pensa un altra, oppure per incrementare il numero di post a caso non riflette e scrive baggianate oppure quota e si aggrega e non pensa.
Mi piace postare qui perchè non c'è buonismo ma c'è schiettezza e sinceramente a parte che essere bannato perchè spesso OT
Anche in MP non ho secondi fini nello stare qui, solo che volevo avvicinarmi un po' al mondo femminile visto che mia moglie mi da spesso del maschilista (a gran torto secondo me
Non ho amiche per diverse ragioni che non sto qui a spiegare, ma ho diversi amici, non conoscenti o compagni di bevute ma Amici.
Padre di Natan, Nora e Nicole
Uomo allegro il ciel l'aiuta.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ismaele tu saresti maschilista??????
IO SONO MASCHILISTA.
Tu...non ho ancora capito che sei vero e finto? ma properrei per una donna con un nick da uomo.
IO SONO MASCHILISTA.
Tu...non ho ancora capito che sei vero e finto? ma properrei per una donna con un nick da uomo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

O.T.ismaele979 ha scritto:Poi direi che i fenomeni aggregativi ci sono nella vita di ogni dì, e di pari passo anche qua.
Mi piace postare qui perchè non c'è buonismo ma c'è schiettezza e sinceramente a parte che essere bannato perchè spesso OTnon ho paura di confrontarmi con nessuna/o.
Anche in MP non ho secondi fini nello stare qui, solo che volevo avvicinarmi un po' al mondo femminile visto che mia moglie mi da spesso del maschilista (a gran torto secondo me), quindi leggendo qua e la mi rendo conto un po' di più del perchè mia moglie mi da certe risposte o commenta certe mie affermazioni, ed è perchè come alcune di voi non segue la logica
![]()
)
sai quando trovi il barattolo di marmellata vuoto ed il bambino dice, senza che nessuno glielo abbia chiesto, "non sono stato io"
ecco...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ismaele979
- BigDaddy

Ora floddi, ti invio un MP in cui ti do mio nome e cognome, il mio address di Skype e compagnia.floddi ha scritto:ismaele tu saresti maschilista??????
IO SONO MASCHILISTA.
Così tu a nome dell'intera comunità svelerai l'arcano. Ismaele uomo o donna?
Va bene?
Prometti però solennemente che dirai la verità tutta la verità e compagnia bella.
E che non diffonderai il mio nome e i miei dati a tutte.
- ismaele979
- BigDaddy

OTci610 ha scritto:O.T.ismaele979 ha scritto:Poi direi che i fenomeni aggregativi ci sono nella vita di ogni dì, e di pari passo anche qua.
Mi piace postare qui perchè non c'è buonismo ma c'è schiettezza e sinceramente a parte che essere bannato perchè spesso OTnon ho paura di confrontarmi con nessuna/o.
Anche in MP non ho secondi fini nello stare qui, solo che volevo avvicinarmi un po' al mondo femminile visto che mia moglie mi da spesso del maschilista (a gran torto secondo me), quindi leggendo qua e la mi rendo conto un po' di più del perchè mia moglie mi da certe risposte o commenta certe mie affermazioni, ed è perchè come alcune di voi non segue la logica
![]()
)
sai quando trovi il barattolo di marmellata vuoto ed il bambino dice, senza che nessuno glielo abbia chiesto, "non sono stato io"
ecco...
Stai tranquilla. Sono felicemente sposato e in attesa di diventare papà.
Mi basta mia moglie.
Se c'è un permesso per disabilitare gli MP (invio e ricezione) toglietelo dal mio account. Basta?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

per carità!ismaele979 ha scritto:Ora floddi, ti invio un MP in cui ti do mio nome e cognome, il mio address di Skype e compagnia.floddi ha scritto:ismaele tu saresti maschilista??????
IO SONO MASCHILISTA.
Così tu a nome dell'intera comunità svelerai l'arcano. Ismaele uomo o donna?
Va bene?![]()
Prometti però solennemente che dirai la verità tutta la verità e compagnia bella.
E che non diffonderai il mio nome e i miei dati a tutte.
Non ti voglio sulla coscenza.
e poi.......è facile scrivere "dario rossi"....io mica vengo a controllare....
e se sei un uomo.......NON SEI MASCHILISTA.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

ismaele, ma cosa cavolo c'entra?
non capisco perchè devi stare qua a dire che non hai secondi fini
ma se anche ne avessi, chi se ne frega!
io sono proprio tranquillissima, se vuoi avere una liaison amorosa con qualche utente sono solo cavoli vostri
ma non capisco questo tuo mettere sempre le mani avanti, tutto qui
- cinny78
- Master~GolGirl®

Ingelena ha scritto:
"""2Mi ricordo infatti ely66 incinta che non sapeva se era maschio o femmina, una bruttissima storia di troll che ha sconvolto tutte (circa 3 anni fa) ed altre cosette... "...mi aggredite se vi chiedo di spiegarmi bene cos'è il troll?? cosa è successo?..il mio Alessandro è nato dic 2006 e scrivo da più o meno maggio 2007..ma non ho capito il troll !!!
..scusate...è solo per capire ......
"""2Mi ricordo infatti ely66 incinta che non sapeva se era maschio o femmina, una bruttissima storia di troll che ha sconvolto tutte (circa 3 anni fa) ed altre cosette... "...mi aggredite se vi chiedo di spiegarmi bene cos'è il troll?? cosa è successo?..il mio Alessandro è nato dic 2006 e scrivo da più o meno maggio 2007..ma non ho capito il troll !!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
-
ste81
- Master~GolGirl®

Certo che cercare amanti in un forum di gravidanza sarebbe una roba da matti duri eh??!! 
- ismaele979
- BigDaddy

Per il rispetto che ho verso mia moglie e per la creatura che porta in grembo mi danno fastidio le illazioni. Anche qui.ci610 ha scritto:![]()
io sono proprio tranquillissima, se vuoi avere una liaison amorosa con qualche utente sono solo cavoli vostri
Se vuoi sincerità e schiettezza, ECCOTELA.
Non ho niente da nascondere dietro e davanti al monitor IO.
-
ste81
- Master~GolGirl®

cinny scusa ma non ho capito bene cosa vuoi sapere??!! con il quote hai fatto un po di confusione!
puoi spiegarti meglio così se posso in qualche modo aiutarti!!
puoi spiegarti meglio così se posso in qualche modo aiutarti!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io misi un post simile tempo fa, quando lessi una critica a un libro di un'autrice americana che scriveva delle frequenti incomprensioni che capitano nei discorsi virtuali e non fra donne...e non ti dico....
però trovai anche ragazze che invece che radiografare le mie parole, ci misero i loro pensieri...
a me è capitato di discutere e devo dire che i contrasti più forti li ho avuti con persone che oggi mi conoscono molto, a discapito del monitor e che quando mi leggono, anche se la pensano diversamente, me lo dicono senza attaccare.
io trovo che da discussioni costruttive la mente trovi giovamento e non sopporto quando si troncano o si allungano troppo perché in entrambi i casi secondome manca la sincerità e ci sono altri motivi, oltre quello sano di volersi confrontare
a me è capitato di discutere e devo dire che i contrasti più forti li ho avuti con persone che oggi mi conoscono molto, a discapito del monitor e che quando mi leggono, anche se la pensano diversamente, me lo dicono senza attaccare.
io trovo che da discussioni costruttive la mente trovi giovamento e non sopporto quando si troncano o si allungano troppo perché in entrambi i casi secondome manca la sincerità e ci sono altri motivi, oltre quello sano di volersi confrontare
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- floddi
- Platinum~GolGirl®

cinny78 ha scritto:Ingelena ha scritto:
"""2Mi ricordo infatti ely66 incinta che non sapeva se era maschio o femmina, una bruttissima storia di troll che ha sconvolto tutte (circa 3 anni fa) ed altre cosette... "...mi aggredite se vi chiedo di spiegarmi bene cos'è il troll?? cosa è successo?..il mio Alessandro è nato dic 2006 e scrivo da più o meno maggio 2007..ma non ho capito il troll !!!..scusate...è solo per capire ......
- ci610
- Silver~GolGirl®

ismaele979 ha scritto:Per il rispetto che ho verso mia moglie e per la creatura che porta in grembo mi danno fastidio le illazioni. Anche qui.ci610 ha scritto:![]()
quindi pare che le illazioni le stia facendo ti con quel "IO"
comunque, forse non mi sono spiegata, non sto facendo illazioni nei tuoi confronti
sto solo dicendo che, uno con la coscienza a posto, in genere non va ad urlare ai 4 venti che ha la coscienza a posto
capisci? sono settimane che non ti vedo scrivere altro che questo
abbiamo capito, hai la coscienza a posto
embè?
- ci610
- Silver~GolGirl®

:ahahfloddi ha scritto:cinny78 ha scritto:Ingelena ha scritto:
"""2Mi ricordo infatti ely66 incinta che non sapeva se era maschio o femmina, una bruttissima storia di troll che ha sconvolto tutte (circa 3 anni fa) ed altre cosette... "...mi aggredite se vi chiedo di spiegarmi bene cos'è il troll?? cosa è successo?..il mio Alessandro è nato dic 2006 e scrivo da più o meno maggio 2007..ma non ho capito il troll !!!..scusate...è solo per capire ......
- simona ss
- Master~GolGirl®

Cinny, un troll è un utente "falso", uno che dice di essere qualcuno che non è, uno che ha inventato la sua storia di sana pianta, non chiedermi perchè...
- ismaele979
- BigDaddy

Altro che questo non mi pare proprio?!ci610 ha scritto:ismaele979 ha scritto:Per il rispetto che ho verso mia moglie e per la creatura che porta in grembo mi danno fastidio le illazioni. Anche qui.ci610 ha scritto:![]()
quindi pare che le illazioni le stia facendo ti con quel "IO"
comunque, forse non mi sono spiegata, non sto facendo illazioni nei tuoi confronti
sto solo dicendo che, uno con la coscienza a posto, in genere non va ad urlare ai 4 venti che ha la coscienza a posto
capisci? sono settimane che non ti vedo scrivere altro che questo
abbiamo capito, hai la coscienza a posto
embè?
E' sempre stata una mia prerogativa puntualizzare e non lasciare nulla al caso o alle interpretazioni.
Fa parte del mio modo d'essere.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cinny78 ha scritto:Ingelena ha scritto:
per la cronaca, il troll non ero io eh?????
che messa come è scritta lì sopra si capisce roma per toma :ahah :ahah
cmq
dicasi troll
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
qui, trovi tutto
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ma tua moglie, oltre ad appellarti come maschilista, ogni tanto ti dice che sei pure un tantino pesante?ismaele979 ha scritto: Altro che questo non mi pare proprio?!![]()
E' sempre stata una mia prerogativa puntualizzare e non lasciare nulla al caso o alle interpretazioni.
Fa parte del mio modo d'essere.