GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come reagite quando cercano di toccare vostra figlia?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Come reagite quando cercano di toccare vostra figlia?

Messaggio da nemo » 12 mag 2008, 17:33

Io motivo quando mia nonna paterna voleva prendere in braccio mia figlia appena nata, primo era anziana ma non solo aveva delle unghie da far paura ed una miriade di anelli.
Amo i miei due figli!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 mag 2008, 18:17

Le coccole tra bambini sono una cosa, le carezzine discrete degli adulti anche. Ma certa gente tratta i bimbi piccoli come peluche!
C'è una grossa differenza tra voler fare una tenera coccola a un pupo e l'autogratificazione di strapazzarlo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 mag 2008, 21:14

Quello che mi ha dato fastidio è stato che una donna che non conosco abbia baciato mia figlia.
Non è che mi preoccupo dei germi o cose del genere (Emma ha più volte leccato il naso del cane e viceversa :x: ) ma mi dà fastidio che la gente me la spupazzi e se la sbaciucchi senza chiedere niente.

Insomma la figlia è mia e me la bacio solo io... :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mag 2008, 21:23

lemmina ha scritto:Le coccole tra bambini sono una cosa, le carezzine discrete degli adulti anche. Ma certa gente tratta i bimbi piccoli come peluche!
C'è una grossa differenza tra voler fare una tenera coccola a un pupo e l'autogratificazione di strapazzarlo.
QUOTO in pieno :ok
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 mag 2008, 9:29

una volta, eravamo ad un battesimo, una ragazza invitata continuava a toccare le manine di Cristiana che aveva allora 4 mesi e quindi se le metteva sempre in bocca. e io giù di salviettina, finchè le ha preso la manina tutta sbavata e, non aspettandoselo, mi ha guardato con una faccia schifatissima; io non ho potuto fare a meno di dirle:"E' per questo motivo che non bisognerebbe toccare le mani dei bimbi così piccoli". Non ci ha più filato per tutto il ricevimento! :yeee
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 mag 2008, 9:40

dipende dai momenti e dall'approccio con cui si avvicinano a Camilla.
In ogni caso mi dà fastidio e se mi girano le ballottas non mi faccio nessuno scrupolo a dire come la penso.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 14 mag 2008, 15:13

A me da un po' fastidio, ma credo che la mia sia solo gelosia. Non ho paura di germi e batteri, quelli ci sono in casa mia, sulle mie mani o su quelle di papà come sulle mani e in casa degli altri. E' buffo quando, a volte, penso di avere le mani pulite e tocco Alice tranquillamente, quando magari sono uscita di casa due o tre ore prima e nel frattempo, dalle chiavi al volante alle porte ho toccato chissà che.

Le nostre mani forse le consideriamo sante ma sono come quelle degli altri. :prrrr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”