GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSTUME INTERO O BIKINI
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re: COSTUME INTERO O BIKINI
rigorosamente scafandro
d'altronde sopra i 100 kg non ho molta scelta
d'altronde sopra i 100 kg non ho molta scelta
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ci610
- Silver~GolGirl®
io sempre bikini, ma non perchè ho il fisico giusto, è solo che sei sei un cuoppo, lo sei anche col costume intero, non si mimetizza un bel niente!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Expert~GolGirl®
Bikini per tutta la vita, l'ho messo pure con il pancione, trovo che metta in evidenza MOOOOOOOLTO MENO del costume intero.
Anche quest'anno che ho qualche kg in più, lo indosserò (però sono a dieta, quindi l'effetto finale non dovrebbe essere così osceno
).
Ho diversi bikini brasiliani (con lacci e laccetti), che non stringono sui fianchi (QUINDI , NIENTE EFFETTO SALSICIOTTO) e tengono quelle due tettine che mi ritrovo
Anche quest'anno che ho qualche kg in più, lo indosserò (però sono a dieta, quindi l'effetto finale non dovrebbe essere così osceno

Ho diversi bikini brasiliani (con lacci e laccetti), che non stringono sui fianchi (QUINDI , NIENTE EFFETTO SALSICIOTTO) e tengono quelle due tettine che mi ritrovo

FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Lunette
- Master~GolGirl®
Bikini e me ne sbatto altamente! Ne ho comprati talmente tanti e costosi che sarebbe un delitto non metterli.. E poi tutti belli colorati, tinte d'oro, marroncini, azzurri.. Se qualcuno ha dei problemi.. Bhe si gira dall'altra parte 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- witch
- Bronze~GolGirl®
ma l'intero contiene!...o è solo una mia idea?ci610 ha scritto:io sempre bikini, ma non perchè ho il fisico giusto, è solo che sei sei un cuoppo, lo sei anche col costume intero, non si mimetizza un bel niente!

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
L'intero sottolinea la ciccia..meglio il bikini.
Per me quest'anno un bel corso da palombaro e stop.

Per me quest'anno un bel corso da palombaro e stop.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- bimbi74
- Original~GolGirl®
anche iooooomiki77 ha scritto:CREDO CHE QUEST'ESTATE METTERO' LA MUTA ANCHE SOTTO L'OMBRELLONE!!!

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ho votato opzione 3, ma l'intero non lo metto quasi mai, per il resto....della ciccia strabordante me ne frego altamente 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
-
- Original~GolGirl®
l'importante è non fare come una mia amica...
si è seduta in riva, aveva un costumino bikini striminzito (è magrissima) con i lancetti che si infilano nella stoffa e rimane scorrevole sia il sotto che il sopra che puoi allargare o arricciare... mi sono spiegata
cmq si è alzata e la parte sotto era completamente arricciata da una parte
ha girato per un po' in spiaggia con il costume completamente arricciato da una parte sotto quindi la p@tata completamente di fuori
finchè una donna impietosita gliel'ha detto
:ahah voleva sotterrarsi e ha anche detto - ecco perchè il bagnino mi guardava sempre lì!"
:ahah
si è seduta in riva, aveva un costumino bikini striminzito (è magrissima) con i lancetti che si infilano nella stoffa e rimane scorrevole sia il sotto che il sopra che puoi allargare o arricciare... mi sono spiegata

cmq si è alzata e la parte sotto era completamente arricciata da una parte

:ahah voleva sotterrarsi e ha anche detto - ecco perchè il bagnino mi guardava sempre lì!"
:ahah
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
- Master~GolGirl®
Io il bikini....
o meglio.... il due pezzi!
Il bikini è appunto...ini
il due pezzi che uso io di solito ha il reggi poppe
che fascia bene le poppe (non deve fuoriuscire nulla, ne di lato ne sopra
ne sotto)
e la mutanda tipo mutanda della nonna...presente?
cmq la marca che uso io, che è adattissima secondo me alle donne un pò più in carne, è quella che pubblicizza la BuffonA
è l'unica marca che ho trovato che fa i costumi due pezzi con la spallina regolabile
come i reggiseni
ed è anche abbordabile come prezzo!

o meglio.... il due pezzi!
Il bikini è appunto...ini

il due pezzi che uso io di solito ha il reggi poppe
che fascia bene le poppe (non deve fuoriuscire nulla, ne di lato ne sopra
ne sotto)
e la mutanda tipo mutanda della nonna...presente?

cmq la marca che uso io, che è adattissima secondo me alle donne un pò più in carne, è quella che pubblicizza la BuffonA
è l'unica marca che ho trovato che fa i costumi due pezzi con la spallina regolabile
come i reggiseni

- ely66
- Platinum~GolGirl®
io per ora mi sono comperata un intero nero. di solito bikini. ma se non riesco a rifarmi gli addominali....
cmq vedendo l'effetto sul maritone, dire che non è effetto vecchia befana prrrrr :prrrr
però in bikini, con le poppe che mi ritrovo, niente cellulite, malgrado il panzotton...

cmq vedendo l'effetto sul maritone, dire che non è effetto vecchia befana prrrrr :prrrr
però in bikini, con le poppe che mi ritrovo, niente cellulite, malgrado il panzotton...

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Paola67
- Master~GolGirl®
provate i Tankini
sono dei miracolosi reggi panza
e una via di mezzo tra intero e bikini
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
- Original~GolGirl®
Sempre e solo BIKINI
l'ho portato anche con il pancione di 9 mesi...il sabato in bikini a fare il bagno al mare il lunedì in ospedale a partorire 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
-
- Master~GolGirl®
belliPaola67 ha scritto:provate i Tankini

http://www.bonprixsecure.com/it/shop.ht ... 0-4820d3b4
- Lilly79
- New~GolGirl®
Bikini for ever, per la maggior parte con swarowsky ..anche l'anno scorso con il pancione
. Quest'anno però mi tocca ricomprarli perchè quelli ante-gravidanza mi stanno grandi
Trovo comunque che l'intero sia molto elegante e ne prenderò uno con allacciatura all'americana.

Trovo comunque che l'intero sia molto elegante e ne prenderò uno con allacciatura all'americana.
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- co73
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahROBY75 ha scritto: è quella che pubblicizza la BuffonA
Paola67 ha scritto:provate i Tankini
Belli ma non si arricciano sulla pancia quando ti siedi, nel senso non viene su la canottiera?
A leggere i vostri post mi è venuto in mente che anni fa in vacanza a Formentera in tutta la spiaggia io ero l'unica con in costume intero

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Uhm...per me sono troppo coprenti. Mi sentirei vestita in spiagga ed io odio non sentirmi libera.ROBY75 ha scritto:belliPaola67 ha scritto:provate i Tankini
e una via di mezzo tra intero e bikini![]()
http://www.bonprixsecure.com/it/shop.ht ... 0-4820d3b4

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- witch
- Bronze~GolGirl®
belli i tankini...ma per tanto così che differenza c'è con l'intero? 

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- newmamy
- Gold~GolGirl®
il tankini è una "via di mezzo" e io sono per le scelte più "definite" quindi o bikini o intero.
x ora direi quindi bikini, all'intero ci penserò tra qualche annetto
x ora direi quindi bikini, all'intero ci penserò tra qualche annetto

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- deddola23
- Expert~GolGirl®
bikini, e qs anno mi sfogo visti i sacrifici a tavola e le ore passate in palestra...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?