GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VOI COSA FATE LA DOMENICA?
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Re: VOI COSA FATE LA DOMENICA?
In genere al mattino ci svegliamo con calma e poi usciamo a fare una passeggiata nel quartiere oppure escono papy e bimbo mentre io rassetto e preparo il pranzo. Al pomeriggio però (dopo la partita) di solito usciamo. Se è bel tempo giro in bici oppure andiamo al parco, se piove centro commerciale oppure ce ne stiamo a casa e ci guardiamo un bel dvd.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

mattino: giretto per il paese,un salto in edicola, cappuccio e brioche al bar.
Pomeriggio: se piove, un giro nei centri commerciali/mercatoni/outlet
se fa bello passeggiata sul lungomare con sosta in gelateria,incontro con altri amici con bimbi,in alternativa week and dai suoceri in campagna.Prima di avere Lorenzo lavoravo anche(e soprattutto)la domenica!!Ora e' una pakkia!!
Pomeriggio: se piove, un giro nei centri commerciali/mercatoni/outlet
se fa bello passeggiata sul lungomare con sosta in gelateria,incontro con altri amici con bimbi,in alternativa week and dai suoceri in campagna.Prima di avere Lorenzo lavoravo anche(e soprattutto)la domenica!!Ora e' una pakkia!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi pare di capire che voi non avete figli...
beh, le nostre domeniche sono ben diverse dal pre-sara.
prima andavamo a camminare in omintagna, oppure a fare dei lunghi giri in bici, o a visitare qualche città.
ora di solito stiamo molto al parcogiochi o facciamo comunque giri in bici e camminate in montagna, ma cose meno impegnative.
beh, le nostre domeniche sono ben diverse dal pre-sara.
prima andavamo a camminare in omintagna, oppure a fare dei lunghi giri in bici, o a visitare qualche città.
ora di solito stiamo molto al parcogiochi o facciamo comunque giri in bici e camminate in montagna, ma cose meno impegnative.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- dottbaby
- Collaboratore

Come non quotare??? Io sono un po' più fortunata, perché i suoceri non li vedo tutte le sante domeniche, però...mariam74 ha scritto:Odio la domenica....
Da quando i miei suoceri sono diventati nonni la domenica è per loro ... e dopo due anni io non ne posso più!! Non è solo questione di pranzo, ma anche di merenda e cena... avrei voglia ogni tanto di famiglia a 3, di giornata "noiosa" ma a 3, visto che durante la settimana il maritino esce di casa alle 7.30 e rientra alle 20!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

La nostra domenica è semplicissima.
Ci alziamo ( o meglio MI ALZO ) all'ora che stabilisce Simone ( lo cambio, allatto, etc ), facciamo colazione e poi a volte capita che usciamo la mattina se la giornata è bella...anche perchè il pomeriggio è dedicato almeno fino alle 17 al calcio ( di cui siamo patiti ) e quindi via di divano, telecomando, fantacalcio e varie. Insomma relax..,bimbo permettendo, anche perchè mio marito lavora fino al sabato e ovviamente un poco vuole riposare.
Ci alziamo ( o meglio MI ALZO ) all'ora che stabilisce Simone ( lo cambio, allatto, etc ), facciamo colazione e poi a volte capita che usciamo la mattina se la giornata è bella...anche perchè il pomeriggio è dedicato almeno fino alle 17 al calcio ( di cui siamo patiti ) e quindi via di divano, telecomando, fantacalcio e varie. Insomma relax..,bimbo permettendo, anche perchè mio marito lavora fino al sabato e ovviamente un poco vuole riposare.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laroby
- Master~GolGirl®

Quando Riccardo non c'era metà della domenica era dedicata al SONNO!
ci svegliavamo tardissimo, o anche se ci si svegliava presto si restava a letto fino a tardi, poi pranzo, un giro da qualche parte (genitori, fratelli, amici, dipende) e sera tassativo pizza e dvd
ora invece abbiamo la domenica mattina passeggiata più colazione al bar, pranzo di solito a scrocco dai miei o dai suoi, poi partite, pennichella collettiva e casa.
noiosa? forse per qualcuno lo è, ma a me l'idea di fare mille cose nell'unico giorno in cui possiamo stare tutti e tre insieme (e soprattutto l'unico giorno in cui mio marito può riposare) non dispiace affatto!!!
ci svegliavamo tardissimo, o anche se ci si svegliava presto si restava a letto fino a tardi, poi pranzo, un giro da qualche parte (genitori, fratelli, amici, dipende) e sera tassativo pizza e dvd
ora invece abbiamo la domenica mattina passeggiata più colazione al bar, pranzo di solito a scrocco dai miei o dai suoi, poi partite, pennichella collettiva e casa.
noiosa? forse per qualcuno lo è, ma a me l'idea di fare mille cose nell'unico giorno in cui possiamo stare tutti e tre insieme (e soprattutto l'unico giorno in cui mio marito può riposare) non dispiace affatto!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

le domeniche che stanno con me è : parco parco parco...ed il pomeriggio invece parco parco parco e ancora parco
(inoltre dal lunedi al venerdi tutti i pomeriggi facciamo: parco parco e parco)
(inoltre dal lunedi al venerdi tutti i pomeriggi facciamo: parco parco e parco)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- witch
- Bronze~GolGirl®

Cala non ho ben capito cosa fai tu con le crucche....
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Calavera, ma 'ste povere creature non le porti mai al parco? Ai bambini piace tanto, facci un pensierino 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Cado in un torpore mortale soprattutto se mangio il sugo di mia nonna,buonissimo ma soporifero...e ciondolo raccattando scarpine,giochini,fogli strappati e figli appesi al soffitto... 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Cado in un torpore mortale soprattutto se mangio il sugo di mia nonna,buonissimo ma soporifero...e ciondolo raccattando scarpine,giochini,fogli strappati e figli appesi al soffitto...
ke invidia!(x il sugo della nonna)!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- roberta74
- Basic~GolGirl®

grazie delle vostre testimonianze
adesso elaboro il tutto ma
rimango di fondo una pigronaaaaaaaa
e casanga dentro
adesso elaboro il tutto ma
rimango di fondo una pigronaaaaaaaa
e casanga dentro
Riccardo 30 Ottobre 2009 Kg 3140
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
Tommaso 24 settembre 2011 kg 3500
- leo75
- Active~GolGirl®

Io cerco di fare tutto con calma.....dato che durante tutta la settimana corro come una pazza! 
MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- Asia
- Original~GolGirl®

IDEM!roberta74 ha scritto:forse una via di mezzo
qualche domenica casalinga e qualche domenica a zonzo
comunque a me l a domenica serve proprio per riposare e rimettermi in forma per la settimana...
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Per me la domenica vuol dire relax, lavorando poi anche il sabato mattino mi serve per ricaricarmi. Ci si alza la mattina verso le otto, Mattia è la ns. sveglia stiamo un oretta nel lettone a fare le coccoine ( come le chiama mio figlio ) e poi o andiamo a fare un giretto al lago o dai nonni. Il pomeriggio il baby dorme solitamente dalle 14.00 alle 17.30 e così ho mi leggo un libro o finisco di stirare per il lunedì, la sera facciamo la pizza e poi un bel film.
So che dall'esterno è un po' pallosa ma dopo una settimana full-time non ho voglia di fare nient'altro.
So che dall'esterno è un po' pallosa ma dopo una settimana full-time non ho voglia di fare nient'altro.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io di solti voglio "non fare nulla"
lavoro tutta la settimana sabato compreso, ho a che fare con decine di persone tutti i giorni, mi marti fa il pendolare da Milano.
la domenica per noi è un noiosissimo normalissimo tranquillissimo divano e giochi con leo, non rispondo nemmeno al telefono
a volte ci scappa una passegiatina con leo in bici o qualche fiera da vedere.
Con la bella stagione facciamo tutti i fine settimana nella casa in montagna dove il relax è davvero completo perche' non ho nemmeno le pulizie da fare
lavoro tutta la settimana sabato compreso, ho a che fare con decine di persone tutti i giorni, mi marti fa il pendolare da Milano.
la domenica per noi è un noiosissimo normalissimo tranquillissimo divano e giochi con leo, non rispondo nemmeno al telefono
a volte ci scappa una passegiatina con leo in bici o qualche fiera da vedere.
Con la bella stagione facciamo tutti i fine settimana nella casa in montagna dove il relax è davvero completo perche' non ho nemmeno le pulizie da fare
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mamymarcy
- New~GolGirl®

miky74 ha scritto:COSA FACCIAMO LA DOMENICA ???????Da Novembre a questa parte, misuriamo la febbre a uno dei due figli ...............
...mi consolo...pensavo di essere l'unica!!!!!
Noi non facciamo più progetti x il weekend :
E comunque qualsiasi cosa facciamo mi piace, basta passare un pò di tempo con i miei uomini, visto che durante la settimana siamo sempre di corsa!!!
Matteo è nato alla 32^settimane il 02/09/2006...tutto è andato bene....il mio AMORE adesso è un torello
- Speranza05
- New~GolGirl®

Io tendo a deprimermi se la domenica (o in generale tutto il we) non è dedicata a qualcosa di speciale...
Lavoro e tran tran quotidiano in settimana... almeno la domenica ho bisogno di ricaricare emotivamente le batterie con attività... di qualunque genere... ad es: piscina, gite fuori porta, musei, we interi in montagna, picnic(secondo la stagione), fiere...
con mio marito ci sforziamo sempre il ven. sera di inventarci qualcosa, altrimenti poi arriviamo a domenica sera depressi e scontenti...
Lavoro e tran tran quotidiano in settimana... almeno la domenica ho bisogno di ricaricare emotivamente le batterie con attività... di qualunque genere... ad es: piscina, gite fuori porta, musei, we interi in montagna, picnic(secondo la stagione), fiere...
con mio marito ci sforziamo sempre il ven. sera di inventarci qualcosa, altrimenti poi arriviamo a domenica sera depressi e scontenti...
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- kappa
- Expert~GolGirl®

pranzo dai nonni a domeniche alterne tra quelli paterni e materni e il pomeriggio in giro.
ora che i pomeriggi sono lunghi e soleggiati (tranne oggi che diluvia) andremo spesso al parco, in bici e tra un po' PISCINA!!!
ora che i pomeriggi sono lunghi e soleggiati (tranne oggi che diluvia) andremo spesso al parco, in bici e tra un po' PISCINA!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm