GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ma a voi a volte non passa la voglia....?????

Messaggio da miky74 » 14 apr 2008, 9:40

:ahaha :ahaha :ok SOFIA!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 14 apr 2008, 11:23

Sofia74 ha scritto:
miky74 ha scritto:

perchè così differenti uomini e donne.... :grrr

Perchè MADRE NATURA ha voluto esagerare con i neuroni con noi donnine e quindi poi ne aveva pochi pochi per gli ometti!!!!!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

Quindi...........è tutta una questione fisica...........nn c'è niente da fare......noi siamo più intelligenti, più sensibili, più acute, più sveglie, più.........(se mio marito legge sto post......eheheheheh :fischia :prrrr )

Se tuo marito leggesse questo post farebbe come farebbero gli altri mariti leggendolo, ovvero:

NON CAPIREBBE UN TUBO!!!!!! :prrrr

certi uomini non capirebbero noi donne neanche a fargli un disegno!! :aargh
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 14 apr 2008, 14:35

Sono stata assalita dalla curiosità e ho letto questo post.
E devo dire che un pò mi ha tirato su il morale.
E' un bel pò di tempo che la mia voglia di fare sesso col socio stà sottoterra.
C'è da dire che pure noi stiamo insieme da quasi 20 anni e lo si fà da 18 ma ultimamente (nell'ultimo anno in particolare!!!! :fischia ) non c'ho proprio la fantasia di farlo.
Così mi riduco ad "accontentarlo", ma capita una volta al mese si e no.

Pensavo di essere l'unica e invece mi rendo conto che tra voi c'è qualcuna che stà come me.
Ma che devo fare? Ieri ennesima litigata perchè ho risposto "picche" ai suoi approcci.

A volte anche io mi chiedo se sono ancora innamorata
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 14 apr 2008, 20:54

concordo con chi dice che se avessero un approccio un pò diverso, come quando sudavano un pò per conquistarsela, allora anche a noi verrebbe più voglia.... ad esempio a san valentino è arrivato con una rosa e un bigliettino bellissimo... beh il mio ringraziamento se lo ricorda ancora!!!! :che_dici :che_dici
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 15 apr 2008, 11:33

ragazze, però secondo me è il caso di chiarire una cosa. e non parlo per fare polemica...
secondo me il sesso è una cosa, l'amore un'altra.
anch'io come voi fino a qualche mese fa mi sentivo troppo stanca per farlo e per nulla stimolata dagli approcci del socio.
poi mi sono detta: ma non è che sbaglio qualcosa io?
e ho provato a fare come lui.
siccome non è che un rapporto sessuale sia una maratona che dura ore e ore, quando lui mi viene a stuzzicare che io sono lì lì per addormentarmi, invece di opporre un infastidito rifiuto, sto al gioco.
e se non mi piace l'approccio, glielo dico e gli dico che cosa mi piacerebbe che lui facesse.
parlarsi, anche nel sesso, risolve molti problemi.
poi, come avevo avuto modo di dire già, più si fa e più si farebbe.
senza contare che, a meno di essere frigide o di "darsi piacere da sole", un bell'orgasmo fa bene a tutte. si rilasciano ossitocina ed endorfine... si dorme più serene e migliora l'umore. e credetemi... migliora anche l'intesa di coppia!
perchè i nostri maschietti, che ragionano in maniera diversa da noi e non concepiscono come sesso e romanticismo possano andare a braccetto, vengono molto demotivati e feriti nell'orgoglio dai nostri rifiuti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 15 apr 2008, 12:20

Ari ha scritto:
perchè i nostri maschietti, che ragionano in maniera diversa da noi e non concepiscono come sesso e romanticismo possano andare a braccetto, vengono molto demotivati e feriti nell'orgoglio dai nostri rifiuti.
Questo sicuramente e ti quoto in pieno..... :ok

E nn è proprio bello!
Roby mi dice sempre che se a me per dimostrarmi amore mi servono tante coccole, a lui serve anche la passione!
E' vero che gli uomini sono diversi da questo punto di vista.......
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 15 apr 2008, 17:19

Ari ha scritto:ragazze, però secondo me è il caso di chiarire una cosa. e non parlo per fare polemica...
secondo me il sesso è una cosa, l'amore un'altra.
anch'io come voi fino a qualche mese fa mi sentivo troppo stanca per farlo e per nulla stimolata dagli approcci del socio.
poi mi sono detta: ma non è che sbaglio qualcosa io?
e ho provato a fare come lui.
siccome non è che un rapporto sessuale sia una maratona che dura ore e ore, quando lui mi viene a stuzzicare che io sono lì lì per addormentarmi, invece di opporre un infastidito rifiuto, sto al gioco.
e se non mi piace l'approccio, glielo dico e gli dico che cosa mi piacerebbe che lui facesse.
parlarsi, anche nel sesso, risolve molti problemi.
poi, come avevo avuto modo di dire già, più si fa e più si farebbe.
senza contare che, a meno di essere frigide o di "darsi piacere da sole", un bell'orgasmo fa bene a tutte. si rilasciano ossitocina ed endorfine... si dorme più serene e migliora l'umore. e credetemi... migliora anche l'intesa di coppia!
Ari...se mio marito ti leggesse saresti il suo idolo........ :ahah :ahah

....tutto vero ciò ke dici ma purtroppomolte volte i maschietti sono anke EGOISTI......non è ke x tutto il giorno sei sgarbato con me,non mi calcoli e poi prima di andare a letto cambi atteggiamento di colpo.... :pistole no no ..bello mio non ci stò x niente... :grrr
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 16 apr 2008, 8:51

ke bella consolazione sto post!!!! Ovviamente anche io sono socia onoraria di questo club di svogliate...e di contro il marito del club dei disperati!! :coccola :fischia La vediamo diversamente: io sono stanca, ho 1000 cose per la testa...lui è nella stessa situazione, ma per quello non si tira mai indietro...e via musi lunghi, non solo per i rifiuti, ma anche quando iniziano a passare dalle 36 alle 48 ore...Oh, ma che è, un lavoro??? E comunque, forse se ogni tanto arrivasse un pò di romanticismo, un fiore, un we tutto per noi...
Io sono sicura di essere innamorata di mio marito, ma ogni tanto rimpiango il brivido di qualche anno fa...penso sia così per tutte, no?
paola'76

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 8:56

Beh, in virtù di quanto postato qui, ho deciso di passare al contrattacco:
ho acquistato dello spumante in confezioni piccine (le bottigliette tipo birillo per intenderci) e senza farmi vedere ne ho messa una in frigo per stasera... vediamo se l'alcol produce romanticismo!
mi autoincrocio le dita.. :prrrr

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 16 apr 2008, 9:14

Ragazze del club, una domandina....
Ma quindi voi pensate che l'età, l'intensità della vita ma soprattutto la conoscenza da lungo tempo, facilmente diano un po' questi risultati ?
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 9:18

miky74 ha scritto:Ragazze del club, una domandina....
Ma quindi voi pensate che l'età, l'intensità della vita ma soprattutto la conoscenza da lungo tempo, facilmente diano un po' questi risultati ?

in che senso??? :domanda

sicuramente tu ti sei espressa bene, ma io oggi sono piu' tarda del solito!!!! :che_dici

kyra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kyra » 16 apr 2008, 9:37

ragazze settimana scorsa record!!!!!!
3 volte in una settimana.........

forse e' vero che piu' lo si fa e piu' si ha voglia e che loro concepiscono il sesso diversamente da noi...

comunque per la cronaca la mia collega nei 2 anni che ha avuto l'amante...le cose con il marito andavano nettamente meglio...
fino a qualche anno fa pensavo che fosse un paradosso ma mi sa che e' vero.....
se hai una distrazione non un impegno serio la prendi in modo diverso....

ma ve lo confesso...in questo periodo ho avuto 2 persone che avrebbero voluto essere ''il mio amante''....
ma ragazze romanticismo zero
uno con la scusa che mi conosce dalle scuole e adesso lo sento per lavoro mi ha scritto una mail di andare in motel con lui ...( che romantico!!!!!!)
ovviamente gli ho dato il due di picche

un altro che continua a insistere che io esca una sera...
gli ho detto di venirmi a trovare sul lavoro (e' un mio caro amcio)
e lui dice che la sera e' piu' romantica che sarebbe intrigante avere una storia con me.....
della serie vengo solo a trovarti se me la dai.....

ma ragazze ...e' una tristezza anche per trovarsi l'amante......!!!!
baci
sere

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 16 apr 2008, 9:37

Nel senso che la conoscenza da lungo tempo(insieme a tutti gli altri fattori quali figli, stanchezza ecc), fa si che un po' passi la voglia ?

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 10:18

miky74 ha scritto:Nel senso che la conoscenza da lungo tempo(insieme a tutti gli altri fattori quali figli, stanchezza ecc), fa si che un po' passi la voglia ?
non credo sia questo, credo piuttosto che cambi il modo in cui ci vedono loro.
Mi spiego (o almeno ci provo), all'inizio, e parlo per me, era tutto un coccolarmi, un fermarmi se stavo passando per un abbraccio o un bacio (di quelli veri, quelli passionali), una carezza su una gamba anche se si era in pizzeria con amici, uno sguardo carico di passione che ti faceva venire voglia di saltargli addosso lì dov'eravamo... :hi hi hi hi
Ecco cosa mi manca e cosa mantiene viva la passione.
Non un "non me la dai mai".. o un "prima era piu' frequente"..
Capperi!!!!! :aargh
Ma devo fare domanda in carta bollata per avere bacio appassionato?? :domanda :che_dici
Lorenzo ogni tanto mi prende per i capelli e mi stampa un bacio sulle labbra... io gli rispondo: anche con meno violenza, ma continua così quando crescerai e la tua ragazza non ti lascerà mai!!! :prrrr
Quindi riassumendo non credo che sia una cosa che accade a tutti e due, credo che gli uomini tendano a dare per scontato che noi ci siamo e quindi tralasciano il fatto di usare tatto, gentilezza, romanticismo e garbo! :martello

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 16 apr 2008, 11:08

PAOLA68 quello che dici tu è vero...ma vedi...secondo me anche i nostri soci ogni tanto vorrebbero questo comportamento qui da parte nostra...almeno il mio è così...
a lui piace se lo provoco, se lo guardo con quella passione "tipo saltargli addosso"... secondo me anche noi donne non dobbiamo solo pretendere... non è per forza detto che sono loro sempre che devono fare i "romanticoni"...a volte vanno spronati e vogliono sentirsi desiderati pure loro. :fischia
(Per il resto al momento non posso lamentarmi :hi hi hi hi )
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 16 apr 2008, 11:19

E' vero, io credo che poi la mancanza sia da parte di entrambi e per questo mi chiedevo se il tempo prolungato influisce...e io penso di si.
E' vero, loro non sono più passionali ecc ecc, ma noi, uguale.......

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 16 apr 2008, 11:44

ragazze il problema è che noi a differenza loro NON PRETENDIAMO, magari speriamo in qualcosa di meglio, ma non li tacciamo di essere poco disponibili...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 apr 2008, 13:47

paola68 ha scritto:ragazze il problema è che noi a differenza loro NON PRETENDIAMO, magari speriamo in qualcosa di meglio, ma non li tacciamo di essere poco disponibili...
forse perché noi non ci proviamo e, quelle rare volte in cui capita, non veniamo rifiutate? :hi hi hi hi

comunque per la cronaca, ieri sera anch'io ho dato il due di picche al socio perché ero veramente cotta. mi ero addormentata sul divano e mi ha svegliato per andare a letto. arrivati a letto stavo già subito per riaddormentarmi e lui comincia a strusciarsi. ho sentito un mal di testa imperante che avanzava causato dai due risvegli in fila e gli dico "no amore. per piacere no. stasera davvero non ce la faccio"
e lui, senza comunque arrabbiarsi "ecco, lo sapevo! qui non si tromba mai!"
da notare che lo avevamo fatto neanche 48 ore prima! :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 16 apr 2008, 15:09

ARI, tu marito allora è un uomo fortunato!(48 h prima!!!!) :hi hi hi hi

Sarà...ma a me sto termine TROMBA/tromb**e da un nervoso... :grrr

Comunque mi sto spaccando dalle risate con questo post :ahaha e VI RINGRAZIO, NE AVEVO BISOGNO!!!

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 16 apr 2008, 15:27

Anche il mio socio ogni tanto se ne esce con
"appena stendiamo le pesti si tromb@?? e io lo secco con un " NO tesoro per favore, non essere così romantico su" :che_dici

una delle cose che mi fa venire i nervi è che è perennemente stanco e si addormenta ovunque si appoggia, poi improvvisamente quando ha i bollori gli passa tutto. Magari sul divano gli parlo, mi volto a guardarlo e lo trovo mezzo morto che ronfa a bocca spalancata col rivoletto di bavina che cola :domanda
Una volta addirittura è crollato a russare mentre mi parlava lui :urka che sia letargia??? :ahaha

il punto è che arrivate a sera, dopo che abbiamo passato la giornata a soddisfare le richieste dei figli, del datori di lavoro, di tutti insomma, spereremmo che lui ci capisse e invece chiede anche lui, chiedono tutti e non ci da nulla nessuno, a parte i nostri piccoli.E le nostre richieste quando?
Cazzarola, mio marito si è pure scordato la festa della donna :che_dici , e non me ne fregherebbe nulla se non fosse che la mimosa è il mio fiore preferito e aspetto un anno per poterla avere.
Sta storia che il matrimonio è un dare-prendere l' ho capita ora, noi gliela diamo e loro se la prendono....
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”