Eh, sì ci ho pensato. Ma è un amico di mio maritoZzz... ha scritto:cris_ga ha scritto: Dopo un po' ci siamo accorti che faceva pipì rossa, ma non abbiamo mai capito cosa avesse perché non aveva nessuna infezione e nessun calcolo. Dopo circa 6 mesi è miracolosamente e misteriosamente guarito ed ora non fa più pipì in giro.
Cambia veterinario
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aiuto!!Gatta pisciona..
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Re: Aiuto!!Gatta pisciona..
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Zzz...
- Master~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Eh, sì ci ho pensato. Ma è un amico di mio maritoZzz... ha scritto:cris_ga ha scritto: Dopo un po' ci siamo accorti che faceva pipì rossa, ma non abbiamo mai capito cosa avesse perché non aveva nessuna infezione e nessun calcolo. Dopo circa 6 mesi è miracolosamente e misteriosamente guarito ed ora non fa più pipì in giro.
Cambia veterinario. Comunque gli abbiamo fatto due cicli di un antinfettivo della Bayer senza alcun risultato da cui abbiamo dedotto che non era cistite. E dalla radiografia non è risultato nessun calcolo. Zzz..., cosa potrebbe aver avuto Teo?
Io non lo so perchè non sono veterinaria, ma se mi prescrivono una cura che non funziona torno dal vet e chiedo di fare altri accertamenti, e se non risolve il problema vado da un altro, esattamente come farei con un medico.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- milly73
- Expert~GolGirl®

con Il mio gatto asssasssino le ho provate tutte, la faceva sempre nell'ingresso(sai che odorino!!):ely66 ha scritto:non funzionano. nemmeno il pepe in grani o in polvere funge![]()
![]()
con i miei (poveri.. ma ne facevano troppe) gatti, aveva funzionato l'espadrilla..
dopo anni che usavano la vaschetta, avevano deciso che il corridoio era il loro bagno personale![]()
naso pucciato nelle loro pozzette e espadrilla sul kiulo. dopo due trattamenti avevano afferrato la faccenda.
naso spiaccicato nella pipì (manco pa lu c@@@)
bottiglie piena d'acqua
stagnola appiccicata alla porta (pare che abbiano paura dell'immagine riflessa!!!)
bucce di arance/mandarino(conati di vomito e basta!!)
spry apposit(soldi buttati)
brucia incensi...ha funzionato sul lato dove l'avevo appoggiato e quindi l'ha fatta sull'altro lato (mica sc**o!!)
insomma niente da fare...solo pipì a gogò per ben 5 anni
la quale aspetta con trepidazione che vada a riprendermelo....aspetta, aspetta
Comunque è un modo per comunicare che è il suo territorio e comanda lui oppure è in piena crisi di gelosia!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Ari
- Platinum~GolGirl®

cristalli di struvite?cris_ga ha scritto:Zzz...[/b], cosa potrebbe aver avuto Teo?
però di solito si vedono dalle analisi delle urine...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Anche questo può essere...Ari ha scritto:cristalli di struvite?cris_ga ha scritto:Zzz...[/b], cosa potrebbe aver avuto Teo?
però di solito si vedono dalle analisi delle urine...
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Scusa. Dalle tue precedenti risposte avevo pensato che fossi del mestriereZzz... ha scritto:cris_ga ha scritto:Zzz..., cosa potrebbe aver avuto Teo?
Io non lo so perchè non sono veterinaria, ma se mi prescrivono una cura che non funziona torno dal vet e chiedo di fare altri accertamenti, e se non risolve il problema vado da un altro, esattamente come farei con un medico.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Mi sono informata sui cristalli di struvite e penso che potrebbe proprio essere questo. Possibile che fossero così piccoli da non essere visti con la radiografia?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- Zzz...
- Master~GolGirl®

cris_ga ha scritto:Scusa. Dalle tue precedenti risposte avevo pensato che fossi del mestriereZzz... ha scritto:cris_ga ha scritto:Zzz..., cosa potrebbe aver avuto Teo?
No, non sono del mestiere, ma da quando ho 4 anni ho sempre avuto gatti in casa, ora ne ho addirittura quattro
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

milenafois,
poveri miciiiiiii
Anche quello dell'altra gollina, costretto a stare sul balcone
Io ho un gatto di circa 4 anni..quando gli gira fa pipì sul divano o sul letto..ma pazienza, mi son rassegnata a fare qualche macchinata in più, non vivrei mai senza di lui
poveri miciiiiiii
Anche quello dell'altra gollina, costretto a stare sul balcone
Io ho un gatto di circa 4 anni..quando gli gira fa pipì sul divano o sul letto..ma pazienza, mi son rassegnata a fare qualche macchinata in più, non vivrei mai senza di lui
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:
poveri miciiiiiii![]()
Anche quello dell'altra gollina, costretto a stare sul balcone![]()
Straquoto,
per me i gatti fanno parte della famiglia, qundi se stanno male li curo, e se non migliorano non mi rassegno e cerco di approfondire con ulteriori esami, ecc. Non mi sognerei MAI di chiudere fuori un mio gatto perchè mi dà fastidio.
Certo, sono impegnativi, costano e hanno le loro esigenze, si ammalano, fanno disastri, ecc, ma non ci hanno chiesto loro di essere presi con noi, quindi io considero un mio dovere morale farli vivere al meglio.
Una delle mie gatte (14 anni) ha un tumore benigno all'intestino, ho dovuto cambiare la sua alimentazione e deve prendere tutti i giorni una pastiglia di cortisone, senza sgarri. Bhe, io è da quasi un anno che non faccio neppure un week end fuori casa per essere qui pronta ogni mattina a darle la pastiglia. E' una rottura di scatole? Sì, ma lei è stata mia fedele amica per 14 anni, quindi per me è un piacere ricompensarla facendola vivere al meglio.
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

io alle mie gatte ho dato i fiori di bach
e per qualche settimana sono stata particolarmente attenta a elargire più coccole nonostante mi girassero le scatoline..le ho coccolate anche col cibo , morale della favola sono tornate in poco sulla retta via..vediamo fin quanto dura
ah ed era pura gelosia verso il bimbo...
e per qualche settimana sono stata particolarmente attenta a elargire più coccole nonostante mi girassero le scatoline..le ho coccolate anche col cibo , morale della favola sono tornate in poco sulla retta via..vediamo fin quanto dura
ah ed era pura gelosia verso il bimbo...
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Dubbiosa ha scritto:
poveri miciiiiiii![]()
Straquoto,
per me i gatti fanno parte della famiglia, qundi se stanno male li curo, e se non migliorano non mi rassegno e cerco di approfondire con ulteriori esami, ecc. Non mi sognerei MAI di chiudere fuori un mio gatto perchè mi dà fastidio.
Certo, sono impegnativi, costano e hanno le loro esigenze, si ammalano, fanno disastri, ecc, ma non ci hanno chiesto loro di essere presi con noi, quindi io considero un mio dovere morale farli vivere al meglio.
Una delle mie gatte (14 anni) ha un tumore benigno all'intestino, ho dovuto cambiare la sua alimentazione e deve prendere tutti i giorni una pastiglia di cortisone, senza sgarri. Bhe, io è da quasi un anno che non faccio neppure un week end fuori casa per essere qui pronta ogni mattina a darle la pastiglia. E' una rottura di scatole? Sì, ma lei è stata mia fedele amica per 14 anni, quindi per me è un piacere ricompensarla facendola vivere al meglio.
quoto quoto quoto......e quotano anche i miei 6 felini!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Dubbiosa ha scritto:
poveri miciiiiiii![]()
Straquoto,
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Anch'io la penso come Zzz, infatti le provo tutte ma tutte quando i miei gatti hanno comportamenti strani... non sopporto chi si libera degli animali come fossero pupazzetti!!! 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Zzz... ha scritto:per me i gatti fanno parte della famiglia, qundi se stanno male li curo, e se non migliorano non mi rassegno e cerco di approfondire con ulteriori esami, ecc. Non mi sognerei MAI di chiudere fuori un mio gatto perchè mi dà fastidio.
missolina e altre amanti dei gatti... io scrivo su un forum che si chiama http://www.liberigatti.com
se volete passare a fare un giro... magari potreste trovarvi bene!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Zzz...
- Master~GolGirl®

desert noor ha scritto:
Azz... 6??? Tu mi batti!!!
Io ne ho quattro, che sono la somma dei miei due gatti storici (madre e figlio di 14 e 12 anni), più i due "gatti di primo letto" del mio ragazzo (erano della sua ex che glieli ha mollati quando si sono lasciati).
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Grazie cara!!!Ari ha scritto:Zzz... ha scritto:per me i gatti fanno parte della famiglia, qundi se stanno male li curo, e se non migliorano non mi rassegno e cerco di approfondire con ulteriori esami, ecc. Non mi sognerei MAI di chiudere fuori un mio gatto perchè mi dà fastidio.
Certo, sono impegnativi, costano e hanno le loro esigenze, si ammalano, fanno disastri, ecc, ma non ci hanno chiesto loro di essere presi con noi, quindi io considero un mio dovere morale farli vivere al meglio.![]()
![]()
![]()
missolina e altre amanti dei gatti... io scrivo su un forum che si chiama http://www.liberigatti.com
se volete passare a fare un giro... magari potreste trovarvi bene!
Ci vediamo nelle settembrine!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

la mia gatta Cleo non c'è più
a metà febbraio è stata (si presume) colpita da un'auto...lussazione dell'anca...
corri in clinica, operazione € 280
...due settimane di riposo assoluto...poi antibiotici, ma finalmente sta bene, ogni tanto zoppica ma si vede che sta bene...ricomincia a uscire in giardino, non è una che si allontana...e invece mercoledì scorso non è più tornata a casa....
perchè?
a metà febbraio è stata (si presume) colpita da un'auto...lussazione dell'anca...
corri in clinica, operazione € 280
perchè?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Zzz...
- Master~GolGirl®

witch ha scritto:la mia gatta Cleo non c'è più![]()
corri in clinica, operazione € 280...due settimane di riposo assoluto...poi antibiotici, ma finalmente sta bene, ogni tanto zoppica ma si vede che sta bene...ricomincia a uscire in giardino, non è una che si allontana...e invece mercoledì scorso non è più tornata a casa....
![]()
perchè?
Witch, non perdere le speranze, magari torna
Avete fatto un giro nei dintorni per cercarla? Magari è rimasta bloccata da qualche parte
- witch
- Bronze~GolGirl®

no Zzz ormai sono passati 10 giorni...
mercoledì 12/03 alle 17 era in giardino col Pitty...poi non è più rientrata...
mercoledì 12/03 alle 17 era in giardino col Pitty...poi non è più rientrata...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016