"ora ci vorrebbe una femmina così penserà a voi quando avrete bisogno"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Figli maschi o figlie femmine?
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: Figli maschi o figlie femmine?
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mi chiedo se sto tizio viva ancora con la mamma che gli fa il bucato invece
che ignorante, non ho parole veramente
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ale85
- Expert~GolGirl®

forse è gente immatura troppo immatura..
Pure io, c'entra la giovane età avrei sempre desiderato un figlio maschio (mo' non fraintendete), se capitava femmina era lo stesso, anzi mi auguro, spero che il prossimo sia femmina perchè come diceva qualcuno, la vedi crescere hai un altro rapporto la vedi diventare mamma.. è un'esperienza che mi piacerebbe vivere..
Ma prima di quest'angioletto, forse per incoscenza immaturità, stupidaggine avrei detto mai e poi mai una figlia femmina, per tantissimi motivi, a parte la pedofilia, gli stupri, a parte che io come donna sono sempre stata maschilista fin da bambina, non portavo gonne, odio il rosa come colore, non ho mai giocato con le barbie, ho sempre portato i capelli corti, niente scarpe eleganti o collant.. insomma, non mi sentivo in grado di rendere femminile mia figlia perchè io ho vissuto così e mi sarei sentita a disagio..
Anche il padre era preoccupato se fosse stata femmina, dice che sarebbe troppo geloso, che non accetterebbe mai l'idea che un giorno gliela portano via, e che avrebbe una paura costante, soprattutto nell'adolescenza..
Detto questo, avere un figlio maschio o femmina che sia è sempre un dono di Dio..
Mo' riflettendoci e ripensandoci una feminuccia ci farebbe piacere, poi sarà quel che Dio vorrà..
Certo che non è vero che stuprano solo le femmine,.., anche i maschi volendo in un'altra maniera..
Quidi maschio o femmina non cambia nulla..
D'altronde se è come dice la tua amica, che il mondo non è fatto per le femmine, se fossimo tutti maschi sarebbe la fine, niente più figli, niente più diversità..
bah..
che gente strana...
Pure io, c'entra la giovane età avrei sempre desiderato un figlio maschio (mo' non fraintendete), se capitava femmina era lo stesso, anzi mi auguro, spero che il prossimo sia femmina perchè come diceva qualcuno, la vedi crescere hai un altro rapporto la vedi diventare mamma.. è un'esperienza che mi piacerebbe vivere..
Ma prima di quest'angioletto, forse per incoscenza immaturità, stupidaggine avrei detto mai e poi mai una figlia femmina, per tantissimi motivi, a parte la pedofilia, gli stupri, a parte che io come donna sono sempre stata maschilista fin da bambina, non portavo gonne, odio il rosa come colore, non ho mai giocato con le barbie, ho sempre portato i capelli corti, niente scarpe eleganti o collant.. insomma, non mi sentivo in grado di rendere femminile mia figlia perchè io ho vissuto così e mi sarei sentita a disagio..
Anche il padre era preoccupato se fosse stata femmina, dice che sarebbe troppo geloso, che non accetterebbe mai l'idea che un giorno gliela portano via, e che avrebbe una paura costante, soprattutto nell'adolescenza..
Detto questo, avere un figlio maschio o femmina che sia è sempre un dono di Dio..
Mo' riflettendoci e ripensandoci una feminuccia ci farebbe piacere, poi sarà quel che Dio vorrà..
Certo che non è vero che stuprano solo le femmine,.., anche i maschi volendo in un'altra maniera..
Quidi maschio o femmina non cambia nulla..
D'altronde se è come dice la tua amica, che il mondo non è fatto per le femmine, se fossimo tutti maschi sarebbe la fine, niente più figli, niente più diversità..
bah..
che gente strana...
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- lemming
- Master~GolGirl®

Ah, l'idea che una femmina ci voleva così puliva il sedere ai vecchi di famiglia ce l'avevano anche i miei, incluso mio fratello maggiore. Appena ho potuto sono scappata mooooolto lontano.
Spero davvero che mia figlia mette delle ali capaci di farla volare dove vuole lei.
Spero davvero che mia figlia mette delle ali capaci di farla volare dove vuole lei.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io invece siccome nella mia vita ho incontrato una marea (ma proprio tanti) uomini di m... dicevo sempre che volevo una femmina! Lo so che non si dovrebbe generalizzare ma quando incontri 20 stron.zi uno dopo l'altro ti viene il dubbio che forse forse le donne sono più serie nei sentimenti. Tutti io li beccavo... Quello che non si voleva impegnare, quello che si era appena lasciato con la fidanzata storica ed era ancora innamorato di lei, quello che voleva solo sc... , quello che alla fine ho scoperto che era bisex.., quello che pensava solo al lavoro, quello che la domenica non lo scrostavi dallo stadio nemmeno morto... Insomma altro che trio monnezza.. E allora dentro di me pensavo, se mai avessi un figlio spero che sia femmina!
Ora effettivamente sarebbe uguale, ma posso? Posso? son felice di avere avuto una femminuccia..
Ora effettivamente sarebbe uguale, ma posso? Posso? son felice di avere avuto una femminuccia..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Allora non conoscete il detto:mariam74 ha scritto:"ora ci vorrebbe una femmina così penserà a voi quando avrete bisogno"
"Fortunata l'è la spüsa se la prima l'è 'na tüsa"
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

traduzione plisssssssla.piccola.mamma ha scritto:Allora non conoscete il detto:mariam74 ha scritto:"ora ci vorrebbe una femmina così penserà a voi quando avrete bisogno"
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Un genio !!!!!!!!!!!!! Il suo cervello l'ha comperato ai saldi di fine stagione ?simona ss ha scritto: E la conferma mi è arrivata quando, parlando di bambini, se ne è uscito con un ragionamento del tipo:
io vorrei solo maschi, questo mondo non è fatto per le donne, non è sicuro, poi le stuprano. I maschi invece corrono meno rischi![]()
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Fortunata è la sposa se la prima è una BAMBINAfloddi ha scritto:traduzione plisssssssla.piccola.mamma ha scritto:Allora non conoscete il detto:mariam74 ha scritto:"ora ci vorrebbe una femmina così penserà a voi quando avrete bisogno"
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- kaos79
- Expert~GolGirl®

Non ho parole.....

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ieri non sono venuta su Gol, e oggi leggo con piacere che siete in linea di massima tutte d'accordo!!!!
E poi mi avete dato un sacco di dritte sulle risposte da dare a sto tipo!!! La prossima volta lo castigo
... ma speriamo che la prossima volta sia moooltooo lontana....
E poi mi avete dato un sacco di dritte sulle risposte da dare a sto tipo!!! La prossima volta lo castigo
... ma speriamo che la prossima volta sia moooltooo lontana....
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Putroppo sono molti a pensarla così.
Io dico sempre 1 purchè arrivi!!! Maschio, femmina è ugualeeeeeeeeeeeeeee!
Io dico sempre 1 purchè arrivi!!! Maschio, femmina è ugualeeeeeeeeeeeeeee!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- principessadiana
- Active~GolGirl®

isolablu ha scritto:Putroppo sono molti a pensarla così.![]()
Io dico sempre 1 purchè arrivi!!! Maschio, femmina è ugualeeeeeeeeeeeeeee!![]()
![]()
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me hanno detto una frase simile " meglio che la prima fosse stata femmina così lavava i calzini al fratello che arrivava dopo "anto1970 ha scritto:"ora ci vorrebbe una femmina così penserà a voi quando avrete bisogno"
Oppure all'annuncio che aspetto un maschio " ehh peccato..vabbè sarà per la prox. Ci vuole per la mamma una bimba ".......... Ma chi l'ha detto? Io con mia madre ho iniziato ad andarci d'accordo da 2,3 anni....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

simona .... come hai fatto a non aggiungere qualcosa al suo caffè???

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- simona ss
- Master~GolGirl®

Non l'ha preso, il caffè...
e non ha gradito nemmeno la cena...
un vero strxxxo DOC.
e non ha gradito nemmeno la cena...
un vero strxxxo DOC.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

CAFONE!!!!!!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- simona ss
- Master~GolGirl®

Stare zitta e non rispondere non è da me, ma mio marito mi ha lanciato uno sguardo implorante, e per una volta l'ho fatto contento.
Ma la prossima, se mai ci sarà, non sarò così buona.
Assicurato.
Ma la prossima, se mai ci sarà, non sarò così buona.
Assicurato.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Ma perché quando vi dicono: "speriamo sia maschio così porta avanti il cognome".
Questa è la più comune e francamente la trovo anche la più stupida.
Io me lo sono sentito ripetere da quando mi sono sposata.
Questa è la più comune e francamente la trovo anche la più stupida.
Io me lo sono sentito ripetere da quando mi sono sposata.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

oh! questa mi mancava!!!! speriamo che il tipo in questione sia sufficientemente impotente per non trovarsi a creare e a crescere un/a figlio/a con la sua fantastica mentalità!!!! questo sarebbe il vero dramma!!!!!
e ti ha anche fatto notare di non aver gradito la cena? un vero signore... io eviterei una "prossima volta" con lui presente, onestamente!!!!
e ti ha anche fatto notare di non aver gradito la cena? un vero signore... io eviterei una "prossima volta" con lui presente, onestamente!!!!
♥G♥ 28/08/08