GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vivere senza l'orologio
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Re: vivere senza l'orologio
io nn mi ricordo di essere stata senza orologio, ma nn sono maniaca dell'ora o della puntualità, io adoro gli orologi, quelli costosi ma anche quelli carini da due soldi.
Per l'esame da avvocato (taaanti anni fa) i miei mi hanno regalato un rolex e da allora l'ho levato si e no tre volte (notte compresa) ma solo x sostituirlo con altri di tenedenza (tipo quello che dice gio tutto trasparente coi brillantini,a proposito quel modello lo ha fatto qualcuno, ma nn mi ricordo chi, e costa credo sui 250 euro, poi ce ne sono imitazioni di tutti i tipi, come ad esempio quello che avevo io che costava 30 euro ma faceva un figurone!).
L'ideale poi è l'orologio abbinato ad un braccialetto d'oro giallo o bianco, o di acciaio e oro, o di perline.
Io nn ho particolari manie (anche xchè mi posso permettere ben poco!) ma l'orologio col suo braccialetto abbinato e gli orecchini x me sono irrinunciabili!
Per l'esame da avvocato (taaanti anni fa) i miei mi hanno regalato un rolex e da allora l'ho levato si e no tre volte (notte compresa) ma solo x sostituirlo con altri di tenedenza (tipo quello che dice gio tutto trasparente coi brillantini,a proposito quel modello lo ha fatto qualcuno, ma nn mi ricordo chi, e costa credo sui 250 euro, poi ce ne sono imitazioni di tutti i tipi, come ad esempio quello che avevo io che costava 30 euro ma faceva un figurone!).
L'ideale poi è l'orologio abbinato ad un braccialetto d'oro giallo o bianco, o di acciaio e oro, o di perline.
Io nn ho particolari manie (anche xchè mi posso permettere ben poco!) ma l'orologio col suo braccialetto abbinato e gli orecchini x me sono irrinunciabili!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Anche io dicevo "non potrò mai vivere senza orologio" poi un giorno che, non so perhè ricordo bene, l'ho tolto. Era metà maggio del 2003.....da allora non l'ho più rimesso! Mi regolo col sole
e se è nuvoloso arrivo in ritardo 
- sbu
- Bronze~GolGirl®

anche io vivo dal 1994 senza orologio (dal giorno in cui morì Kurt Cobain, ma è stata una pura coincidenza) e sono sempre puntualissima. Sono talmente abituata a vedere l'orologio del PC, dell'auto, del cello, degli scontrini, conosco tutti i punti in città in cui ci sono gli orologi funzionanti, etc, etc che non ne ho bisogno
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mina79
- Expert~GolGirl®

Io invece mi chiedo esattamente il contrario..
Ma è davvero necessario portarlo al polso?
No perchè esteticamente è un oggetto che non mi piace affatto...nè all'uomo nè alla donna!
Per sapere l'ora ci sono 1000 modi, e poi durante il giorno, non è che ho bisogno chissa quante volte di sapere che ore sono. Per cui....
Ma è davvero necessario portarlo al polso?
No perchè esteticamente è un oggetto che non mi piace affatto...nè all'uomo nè alla donna!
Per sapere l'ora ci sono 1000 modi, e poi durante il giorno, non è che ho bisogno chissa quante volte di sapere che ore sono. Per cui....
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- mo73
- Active~GolGirl®

Ero una maniaca dell'orologio, per me era assolutamente inconcepibile non sapere l'ora in qualsiasi momento. Quando mi è arrivata la prima contrazione del primo parto ha iniziato a darmi fastidio e l'ho tolto, poi non lo mettevo perchè pensavo che potessi graffiare la bimba e alla fine non l'ho più indossato anche perchè lo trovavo pesante. Come dicevano le altre ci sono mille orologi che ci circondano, quindi se ne può fare benissimo a meno.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- Zù71
- Expert~GolGirl®

mai portato l'orologio eppre vivo tutto alal velocità della luce con tempi incasellatissimi se no sono guai...
come faccio? guardo il cellulare o il pc rigorosamente avanti ti 5 minuti se no perdo tutti i treni,autobus e mezzi vari che prendo per lavoro...
come faccio? guardo il cellulare o il pc rigorosamente avanti ti 5 minuti se no perdo tutti i treni,autobus e mezzi vari che prendo per lavoro...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Michela80
- Expert~GolGirl®

orologio? Che roba è???
Io ho il cellulare, l'orologio della macchina, i vari campanili.... :ahah
Io ho il cellulare, l'orologio della macchina, i vari campanili.... :ahah
- VY
- Master~GolGirl®

io non lo uso da quando sono nate le piccole..le graffiavo troppo spesso.
Se mi serve conoscere l'ora guardo il cellulare
Se mi serve conoscere l'ora guardo il cellulare
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- klabomb
- Master~GolGirl®

GIO SEI MATTA???
NON HAI TROVATO UN OROLOGIO CHE TI ANDASSE A GENIO???
IO SE E AVESSI DA BUTTARE.. UN BEL PASHA DI CARTIER ME LO METTEREI....
IO GUARDO L'ORA SUL CELL

NON HAI TROVATO UN OROLOGIO CHE TI ANDASSE A GENIO???
IO SE E AVESSI DA BUTTARE.. UN BEL PASHA DI CARTIER ME LO METTEREI....
IO GUARDO L'ORA SUL CELL
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- simona ss
- Master~GolGirl®

Io adoro gli orologi, ma dell'ora non è che mi importi granchè!!
Spesso non lo aggiorno nemmeno con l'ora legale/solare!
E' che mi piace proprio come oggetto, portato rigorosamente a destra, a sinistra non ci sono mai riuscita, ma non sono mancina.
C'è una Baume&Mercier a cui faccio le poste da moooltooo tempo, ma che forse non potrò mai permettermi
Spesso non lo aggiorno nemmeno con l'ora legale/solare!
E' che mi piace proprio come oggetto, portato rigorosamente a destra, a sinistra non ci sono mai riuscita, ma non sono mancina.
C'è una Baume&Mercier a cui faccio le poste da moooltooo tempo, ma che forse non potrò mai permettermi
- marusca
- Bronze~GolGirl®

io l'orologio lo tolgo solo quando entro in casa e lì non è un problema. ho orologi in ogni camera e in alcune più di uno (anche in bagno c'è la sveglietta non sto scherzando). Non sono maniaca, ma devo sempre poter sapere che ore sono.
il mio orologio è pratico e funzionale. quando è nato cucciolo ho fatto diventare sc**o mio marito per trovarmene uno decente ... ma col datario!
alla fine è un semplice orologio in metallo grigio, niente a che fare con quelli gioiello e piccoli che l'ora non la vedi neanche a pagarli.
ho fatto anni con lo swatch
il mio orologio è pratico e funzionale. quando è nato cucciolo ho fatto diventare sc**o mio marito per trovarmene uno decente ... ma col datario!
alla fine è un semplice orologio in metallo grigio, niente a che fare con quelli gioiello e piccoli che l'ora non la vedi neanche a pagarli.
ho fatto anni con lo swatch
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- simona ss
- Master~GolGirl®

http://www.baume-et-mercier.com/data/2034_8569_rp.jpg
eccolo...
mi accontento pure di quello senza diamanti e senza datario...

eccolo...
mi accontento pure di quello senza diamanti e senza datario...
- simona ss
- Master~GolGirl®

- simona ss
- Master~GolGirl®

http://www.omegawatches.com/fileadmin/t ... 367036.gif
e questo è per il mio animo sportivo...
e questo è per il mio animo sportivo...
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Io ho avuto l'ultimo orologio 7 anni fa, lo persi e non lo ricomprai piu`.
Ma ormai l'ora la vedi dappertutto: se lavori al computer hai sempre l'orologio li`, il cellulare ha l'orologio, la macchina ha l'orologio etc. etc.
A me ha sempre dato fastidio, infatti lo perdevo perche` lo toglievo in continuazione e poi me lo dimeticavo.
Ma ormai l'ora la vedi dappertutto: se lavori al computer hai sempre l'orologio li`, il cellulare ha l'orologio, la macchina ha l'orologio etc. etc.
A me ha sempre dato fastidio, infatti lo perdevo perche` lo toglievo in continuazione e poi me lo dimeticavo.
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- copley
- Master~GolGirl®

GIO,
prima di tutto complimeti per il tuo nuovo avater..
Questione orologio:
Quando lavoravo 11 ore al giorno avevo sempre con me l'orologio, diciamo che ci andavo anche a letto... Per gli impegni di lavoro costanti.
Dopo il mio cambiamneto di vita, l'orologio non so neppure dove è... BHO!!!! Inoltre, dopo la nascita di Ryan visto che il piccoletto è super energetico e attivo ho paura a portarlo .....
prima di tutto complimeti per il tuo nuovo avater..
Questione orologio:
Quando lavoravo 11 ore al giorno avevo sempre con me l'orologio, diciamo che ci andavo anche a letto... Per gli impegni di lavoro costanti.
Dopo il mio cambiamneto di vita, l'orologio non so neppure dove è... BHO!!!! Inoltre, dopo la nascita di Ryan visto che il piccoletto è super energetico e attivo ho paura a portarlo .....
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- Lilly79
- New~GolGirl®

Io non vivo senza orologio, è una parte di me. Ne ho diversi, ma sicuramente il più bello è quello che mio marito mi ha regalato quest'anno a natale...un Tissot con brillanti
Pietro è nato il 14 agosto 2007 - 3.200 kg x 49 cm di morbidezza e amore
- desert noor
- Expert~GolGirl®

quando ero "bocia" ero una fan degli swatch......mi piacevano tanto anche se non ne ho posseduti moltissimi......poi ho tolto l'orologio. non so che anno era, ma sicuramente ne sono passati una ventina.
tra pc, cellu, macchina etc. non ne ho bisogno.
mai arrivata in ritardo....è una cosa che odio!
tra pc, cellu, macchina etc. non ne ho bisogno.
mai arrivata in ritardo....è una cosa che odio!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- gio75
- Master~GolGirl®

desert ti ricordo lo scuba ?
mamma mia che ricordi
ma costava troppo e non potevo permettermelo
mamma mia che ricordi
ma costava troppo e non potevo permettermelo
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®

grazie copley !
In effetti mi mancavano tanto i miei avatar alcolici,
adesso mi sento molto più me stessa
In effetti mi mancavano tanto i miei avatar alcolici,
adesso mi sento molto più me stessa
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.