GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le foto dei nostri bimbi in rete

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le foto dei nostri bimbi in rete

Messaggio da Canga03 » 12 mar 2008, 12:33

Ops, avevo dimenticato che non si possono mettere nomi di altri siti...scusate.
Comunque parlavo di un sito in cui facilmente si possono caricare le proprie foto e ci sono un sacco di album con ogni genere di foto (intendo, sia adulti che bambini in costume...) e non so come fanno...! :domanda
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 mar 2008, 14:23

Qualche giorno fa una gollina mi faceva notare a quali pericoli avevo esposto il mio cucciolo pubblicando una sua foto (ripreso con il pisellino di fuori)sull'album di gol.
Ho apprezzato molto il suo tono garbato e la delicatezza con la quale mi aveva scritto, ma dopo un primo momento di perplessità, le ho risposto quanto segue:

Ti ringrazio per il msg e per l'interessamento, ti dirò, ci ho pensato un pò prima di farlo, ma poi mi sono detta:

-su gol le foto possono essere viste solo da chi ha almeno 100 messaggi (lo so, non è una garanzia, ma confido sul fatto che chi frequenta gol sia MENTALMENTE SANO)

-andando al parco, francesco può essere fotografato di nascosto da qualche maiale per farne ciò che ho detto al punto precedente

-il vero pericolo può essere in casa, tra i famigliari (è triste, lo so, ma io sto attenta più a ciò che accade vicino a me che non lontano, con tutto quello che si sente dire, anche se nonni e zii sono tutti affidabilissimi...IO NON MI FIDO DI NESSUNO PERCHE' SONO STATA OGGETTO DI MOLESTIE DA PARTE DI MIO ZIO PER TANTO TEMPO, FIN DA QUANDO AVEVO 4 ANNI E NESSUNO SI E' MAI ACCORTO DI NULLA! Purtroppo a distanza di quasi 40 anni ricordo tutto. Lui adesso non c'è più quindi non mi posso neppure riprendermi la mia bella rivicinta)-possono prendere una qualsiasi foto di Francesco ed incollarla sul corpicino di qualche bimbo sfortunato

In breve, voglio essere fatalista perchè tanto siamo impotenti e non è censurando la foto di mio figlio che lo cautelo da eventuali maniaci.
Spero di essere riuscita a spiegarmi (questo è un argomento davvero delicato ed è difficile trasmettere i propri sentimenti al riguardo).
Ti ringrazio comunque ancora una volta per la sensibilità che hai dimostrato verso il mio cucciolo e la sottoscritta

cosa voglio trasmettere con questo messaggio ? Una cosa sola:
IL PERICOLO E' SPESSO VICINO A NOI! NON DIMENTICHIAMOLO MAI!
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 12 mar 2008, 14:41

Maryv: quello che hai scritto mi ha molto toccata, mi dispiace tantissimo leggere che tu stessa hai passato quello che racconti...E' tristissimo!!!
Hai ragione, forse qualche foto qui dei nostri bimbi in condizioni normali non è niente, rispetto ai rischi che ci circondano e che, come dici tu, possono essere proprio vicino a noi.
Ti abbraccio affettuosamente. :bacio
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 21:06

Maryv, mi dispiace per quello che hai passato, tanto. E hai ragione: il pericolo è quasi sempre fra le mura domestiche.......per quello che bisogna vigilare sempre, sempre
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 13 mar 2008, 4:23

Bene: io son stata oggetto di attenzioni "particolari" quando avrò avuto circa 7/8 anni e non solo.
Era estate, mi trovavo al mare con colei che mi mise al mondo e mia cugina.
Un "distinto" signore si complimentava con la donna perchè ero "bella come una sirena".
Ah, dettaglio ancora più squallido, lui aveva tatuato sulla schiena il buon Gesù.
Mia madre mi affidava a lui così lei era libera di spassarsela col bagnino mentre mio padre era in città a lavorare come uno schiavo.
Ero felice: avevo una specie di nonno che mi insegnava a nuotare ed a fare il "morto" sull'acqua.
Un bel dì ero dietro agli scogli che stavo raccogliendo delle conchigliette, lui si mise all'improvviso dietro di me ed iniziò a palparmi.
Io sento ancora il suo respiro quando ci penso...
Ricordo che ho guardato il cielo, era bianco.
Non ho reagito, non sapevo cosa stesse facendo.
A mia madre non dissi nulla, non ne parlai mai con nessuno.
Purtroppo, mi capitò ancora quando avevo 11 anni, però con un altro uomo definito un po' strano: ero in campagna con mia madre, alloggiavamo in una specie di agriturismo...
Stavo dando da mangiare alle galline, costui mi infila una mano sotto la maglia e mi dice "ma porti già il reggiseno?" davanti agli occhi esterrefatti di mia cugina tredicenne, la quale mi disse che anche con lei aveva fatto porcherie.
Un'altra volta, eravamo a tavola con un po' di gente, lui davanti a me: mi son sentita toccare il ginocchio un po' di volte, credevo fosse un cane che gironzolava lì, quando ho visto la sua mano, l'ho fissato sconvolta e lui mi ha mormorato "non è Briciola, sono io".
Questa volta, però, avvisai mia madre...andò a parlare con la proprietaria della casa la quale sdrammatizzò, dicendo "è bravo, non fa del male a nessuno, è tanto solo...si è appena separato dalla moglie, CERCATE DI CAPIRLO!"
A quanto pare, questo POVERINO aveva già dimostravo eccessivo e malsano interesse verso altre ragazzine...
Tutti questi FANTASTICI episodi mi hanno creato non pochi problemi e tuttora ne risento!
Ho voluto raccontarli per far capire che il "mostro" non è SOLO Internet ma MOOOOLTO spesso è qualcuno del quale ci si fida ciecamente!
Personalmente, raccomando di star attenti SEMPRE tuttavia di non vivere col terrore e di star guardinghi dalla gente cosidetta insospettabile.
P.s. metterò le foto di Bryan, se un mostro dovesse solo sfiorarmelo, gli spezzerò le manine :hi hi hi hi
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 13 mar 2008, 11:04

Edera ha scritto:Bene: io son stata oggetto di attenzioni "particolari" quando avrò avuto circa 7/8 anni e non solo.
Era estate, mi trovavo al mare con colei che mi mise al mondo e mia cugina.
Un "distinto" signore si complimentava con la donna perchè ero "bella come una sirena".
Ah, dettaglio ancora più squallido, lui aveva tatuato sulla schiena il buon Gesù.
Mia madre mi affidava a lui così lei era libera di spassarsela col bagnino mentre mio padre era in città a lavorare come uno schiavo.
Ero felice: avevo una specie di nonno che mi insegnava a nuotare ed a fare il "morto" sull'acqua.
Un bel dì ero dietro agli scogli che stavo raccogliendo delle conchigliette, lui si mise all'improvviso dietro di me ed iniziò a palparmi.
Io sento ancora il suo respiro quando ci penso...
Ricordo che ho guardato il cielo, era bianco.
Non ho reagito, non sapevo cosa stesse facendo.
A mia madre non dissi nulla, non ne parlai mai con nessuno.
Purtroppo, mi capitò ancora quando avevo 11 anni, però con un altro uomo definito un po' strano: ero in campagna con mia madre, alloggiavamo in una specie di agriturismo...
Stavo dando da mangiare alle galline, costui mi infila una mano sotto la maglia e mi dice "ma porti già il reggiseno?" davanti agli occhi esterrefatti di mia cugina tredicenne, la quale mi disse che anche con lei aveva fatto porcherie.
Un'altra volta, eravamo a tavola con un po' di gente, lui davanti a me: mi son sentita toccare il ginocchio un po' di volte, credevo fosse un cane che gironzolava lì, quando ho visto la sua mano, l'ho fissato sconvolta e lui mi ha mormorato "non è Briciola, sono io".
Questa volta, però, avvisai mia madre...andò a parlare con la proprietaria della casa la quale sdrammatizzò, dicendo "è bravo, non fa del male a nessuno, è tanto solo...si è appena separato dalla moglie, CERCATE DI CAPIRLO!"
A quanto pare, questo POVERINO aveva già dimostravo eccessivo e malsano interesse verso altre ragazzine...
Tutti questi FANTASTICI episodi mi hanno creato non pochi problemi e tuttora ne risento!
Ho voluto raccontarli per far capire che il "mostro" non è SOLO Internet ma MOOOOLTO spesso è qualcuno del quale ci si fida ciecamente!
Personalmente, raccomando di star attenti SEMPRE tuttavia di non vivere col terrore e di star guardinghi dalla gente cosidetta insospettabile.
P.s. metterò le foto di Bryan, se un mostro dovesse solo sfiorarmelo, gli spezzerò le manine :hi hi hi hi

Abbiamo detto la stessa cosa, forse solo chi "è stato oggetto" di molestie riesce a ridimensionare il problema foto nel web. Ti abbraccio :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 13 mar 2008, 19:49

maryv ha scritto: forse solo chi "è stato oggetto" di molestie riesce a ridimensionare il problema foto nel web. Ti abbraccio :bacio
No, non credo...
...dipende anche dal carattere delle persone maryv...
Forse, io direi, c'e' anche chi pur essendo stata molestata preferisce comunque non mettere le foto dei propri figli in rete perche' solo il pensiero che qualche maniaco, x assurdo, possa posargli solo gli occhi addosso attiva un latente istinto omicida...

Fermo restando che, senza dover vivere costantemente nel terrore e con l'ansia, è il REALE e non il VIRTUALE che bisogna temere... ...perchè l'uomo nero è, se non dentro alle mura domestiche, comunque vicino a noi... è il vicino di casa, il macellaio di fiducia, il fruttivendolo sotto casa...

DETTO CIO' IO CMQ HO TOLTO LE FOTO DI MIA FIGLIA...
...IO SONO UNA DI QUELLE CHE SOLO IL PENSIERO DI QUALCHE LOSCO FIGURO CHE "SBIRCIA" MI FA ATTIVARE L'ISTINTO OMICIDA...

NON C'E' PERSONA PIU' IGNOBILE, A MIO PARERE, DI CHI APPROFITTA DEGLI INNOCENTI...

GIURO CHE SONO PIU' PROPENSA A PERDONARE UN ASSASSINO CHE CHI MOLESTA UN BAMBINO

CARATTERE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 13 mar 2008, 22:24

ho foto di kenny su gol e sul mio blog, ma sono innocentissime!!!
e poi sinceramente divento matta se penso che nemmeno posso mettere le foto di mio figlio online perchè pervertiti mentali se le guardano.
DIVENTO DAVVERO MATTA!!!!!
...
comunque sia...avevo pensato di mettere il blog privato... :)
però, ragazzi... essere "pilotati" nella vita è una cosa che mi fa imbestialire!!!
i pericoli sono ovunque, non solo online
tutti i giorni ai giardini, all'asilo, sull'autobus, purtroppo pure in casa

... sono un'altra di quelle che ha vissuto l'esperienza dell'uomo nero in famiglia...

quindi al diavolo!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 mar 2008, 23:40

O.T per maryv:

La foto del tuo cotechino al mare è strepitosa! E' il ritratto della gioia di vivere. L'avevo vista tempo fa e per me è la foto più bella di gol :emozionee
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 9:39

Zzz... ha scritto:O.T per maryv:

La foto del tuo cotechino al mare è strepitosa! E' il ritratto della gioia di vivere. L'avevo vista tempo fa e per me è la foto più bella di gol :emozionee

grazie :emozionee

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 9:45

ragazze, leggendo le vostre testimonianze mi sta venendo un magone.....
mi spiace appurare che il club "vittime UOMO NERO" ha parecchi iscritti, nostro malgrado....

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 14 mar 2008, 10:33

maryv ha scritto:ragazze, leggendo le vostre testimonianze mi sta venendo un magone.....
mi spiace appurare che il club "vittime UOMO NERO" ha parecchi iscritti, nostro malgrado....
e nessuna di noi è stata addescata tramite foto.. :fischia

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 12:01

Concordo con Zzz: maryv, pure io ho visto la foto del tuo cucciolo, è stupenda, dona proprio un senso di felicità immensa!
Per Gioconda: non è mettendo il nostro bimbo in una campana di vetro che lo proteggeremo!!!
Sai quanti malintenzionati potrebbero osservare tua figlia mentre gioca al parco e pensare cose inenarrabili? E mica te lo vengono a dire!!!
Ad ogni modo, comprendo la tua decisione.
Certo, quando eravamo fanciulle noi, Internet non esisteva quindi i modi per adescarci erano assolutamente diretti e rischiosi per il maniaco in questione, forse era più probabile coglierlo con le mani nel sacco...
Ora, tramite on line, tutto è più semplice: si va in una chat per ragazzini, ci si finge coetanei e ci incontra. Purtroppo, è parecchio complicato smascherare queste persone, ma una volta che si riesce, è una bella operazione e finiscono dentro addirittura individui sparsi un po' in tutta Italia e non solo.
Peccato che poi, dopo pochi anni, appena messi in libertà, dimostrino di non aver meditato abbastanza... :bomba :bomba
Bryan, 11 Maggio 2008

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 14 mar 2008, 15:52

kla ha scritto:
frab ha scritto:anch'io mi sono posta i lproblema.. però è anche vero che serve un pò di buonsenso: ovviamente niente foto di bagnetti o del bimbo al cambio, per il resto non credo che un pedofilo se ne faccia qualcosa di foto di bimbi vestiti in passeggino o su un triciclo; come dire che un maniaco sessuale prova piacere a vedere una foto di una donna vestita che cammina.... non credo proprio (oddio , mai dire mai con queste persone :pistole )
anche io la penso così!
quoto!
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 16:30

bismamma80 ha scritto:
kla ha scritto:
frab ha scritto:anch'io mi sono posta i lproblema.. però è anche vero che serve un pò di buonsenso: ovviamente niente foto di bagnetti o del bimbo al cambio, per il resto non credo che un pedofilo se ne faccia qualcosa di foto di bimbi vestiti in passeggino o su un triciclo; come dire che un maniaco sessuale prova piacere a vedere una foto di una donna vestita che cammina.... non credo proprio (oddio , mai dire mai con queste persone :pistole )
anche io la penso così!
quoto!

scusate, ma al mare come fate?
Io trovo che le bambine piccolissime con il bikini sembrino tante piccole lolite, molto più MALIZIOSE delle bimbe con il solo pezzo di sotto.....
Quinidi, tutta sta attenzione a non pubblicare foto scollacciate dei nostri piccoli, trovo che non abbia senso....

Ribadisco quanto già detto:
il vecchietto innoquo che incontrate al parco, chi ve lo dice che di nascosto non faccia delle foto ai vostri cuccioli per poi farci le porcherie una volta a casa sua?
E credetemi, un pedofilo è un pedofilo a prescindere se il bambino è completamente vestito oppure se è svestito; per lui è un attrattiva sessuale comunque, e poi se ci pensate, la bambina che va sull'altalena e gli si intravede la mutandina.....CHE FACCIAMO, LE METTIAMO UNA BELLA MUTA PER EVITARE CHE IL PORCO DI TURNO GLIELA GUARDI?

Dai, IL LUPO NERO E' VICINO A NOI.....

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 16:42

Concordo pienamente con maryv...

Se avessimo il potere di leggere nelle menti delle persone, rimarremmo SCHIFATE!

Informazione gratuita: quando ho subìto molestie al mare, ero in costume da bagno INTERO E CASTIGATISSIMO, quello olimpionico con cui facevo nuoto.

Quando mi è capitato con il "poverino" a 11 anni, indossavo una t-shirt ORRENDA bianca, larghissima con sopra una foca disegnata da cani e dei pantaloni lisi con il risvolto, per giunta avevo un paio di occhiali con la montatura alla Sandra Mondaini ed i capelli cortissimi: insomma, UNA BOMBA SEXY, no? :che_dici :che_dici

L'abbigliamento non c'entra UN FICO SECCO.

Se uno è malato, ti salta addosso anche se vai in giro con un sacco di iuta legato in vita da una corda, FIDATEVI!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 18:07

Edera ha scritto:Concordo pienamente con maryv...

Se avessimo il potere di leggere nelle menti delle persone, rimarremmo SCHIFATE!

Informazione gratuita: quando ho subìto molestie al mare, ero in costume da bagno INTERO E CASTIGATISSIMO, quello olimpionico con cui facevo nuoto.

Quando mi è capitato con il "poverino" a 11 anni, indossavo una t-shirt ORRENDA bianca, larghissima con sopra una foca disegnata da cani e dei pantaloni lisi con il risvolto, per giunta avevo un paio di occhiali con la montatura alla Sandra Mondaini ed i capelli cortissimi: insomma, UNA BOMBA SEXY, no? :che_dici :che_dici

Se uno è malato, ti salta addosso anche se vai in giro con un sacco di iuta legato in vita da una corda, FIDATEVI!!!

Io istituirei la castrazione chimica inoltre, per legge, tutti i pedofili, dovrebbero essere messi in cella con omossessuali disturbati mentalmente...QUESTA SI CHE SAREBBE UNA BELLA PUNIZIONE PER QUESTI MAIALI :pistole

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 14 mar 2008, 20:03

maryv ha scritto:
Edera ha scritto:Concordo pienamente con maryv...

Io istituirei la castrazione chimica inoltre, per legge, tutti i pedofili, dovrebbero essere messi in cella con omossessuali disturbati mentalmente...QUESTA SI CHE SAREBBE UNA BELLA PUNIZIONE PER QUESTI MAIALI :pistole
son d'accordo anche io con la castrazione chimica!!! e magari anche fisica :martello

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 1:29

Io sono per la castrazione fisica.
Così, una volta scontata la pena in carcere, anche se dovessero esser colti da voglie improvvise, farebbero ben poco!!!

Usano le mani per molestare? BENE: una bella accettata e via...

Sarò drastica ma la penso in questo modo!!!

Almeno uno ci pensa due volte prima di violare PER SEMPRE un'anima innocente!!! :bomba :bomba
Bryan, 11 Maggio 2008

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 mar 2008, 10:25

Io le foto nude delle bimbe non le metto in rete anche per una forma di rispetto verso di loro...

Maryv, al mare non le tengo nude in spiaggia, ma col costumino sotto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”