Comunque parlavo di un sito in cui facilmente si possono caricare le proprie foto e ci sono un sacco di album con ogni genere di foto (intendo, sia adulti che bambini in costume...) e non so come fanno...!

Messaggio da Canga03 » 12 mar 2008, 12:33
Messaggio da maryv » 12 mar 2008, 14:23
Messaggio da Canga03 » 12 mar 2008, 14:41
Messaggio da rusc » 12 mar 2008, 21:06
Messaggio da Edera » 13 mar 2008, 4:23
Messaggio da maryv » 13 mar 2008, 11:04
Edera ha scritto:Bene: io son stata oggetto di attenzioni "particolari" quando avrò avuto circa 7/8 anni e non solo.
Era estate, mi trovavo al mare con colei che mi mise al mondo e mia cugina.
Un "distinto" signore si complimentava con la donna perchè ero "bella come una sirena".
Ah, dettaglio ancora più squallido, lui aveva tatuato sulla schiena il buon Gesù.
Mia madre mi affidava a lui così lei era libera di spassarsela col bagnino mentre mio padre era in città a lavorare come uno schiavo.
Ero felice: avevo una specie di nonno che mi insegnava a nuotare ed a fare il "morto" sull'acqua.
Un bel dì ero dietro agli scogli che stavo raccogliendo delle conchigliette, lui si mise all'improvviso dietro di me ed iniziò a palparmi.
Io sento ancora il suo respiro quando ci penso...
Ricordo che ho guardato il cielo, era bianco.
Non ho reagito, non sapevo cosa stesse facendo.
A mia madre non dissi nulla, non ne parlai mai con nessuno.
Purtroppo, mi capitò ancora quando avevo 11 anni, però con un altro uomo definito un po' strano: ero in campagna con mia madre, alloggiavamo in una specie di agriturismo...
Stavo dando da mangiare alle galline, costui mi infila una mano sotto la maglia e mi dice "ma porti già il reggiseno?" davanti agli occhi esterrefatti di mia cugina tredicenne, la quale mi disse che anche con lei aveva fatto porcherie.
Un'altra volta, eravamo a tavola con un po' di gente, lui davanti a me: mi son sentita toccare il ginocchio un po' di volte, credevo fosse un cane che gironzolava lì, quando ho visto la sua mano, l'ho fissato sconvolta e lui mi ha mormorato "non è Briciola, sono io".
Questa volta, però, avvisai mia madre...andò a parlare con la proprietaria della casa la quale sdrammatizzò, dicendo "è bravo, non fa del male a nessuno, è tanto solo...si è appena separato dalla moglie, CERCATE DI CAPIRLO!"
A quanto pare, questo POVERINO aveva già dimostravo eccessivo e malsano interesse verso altre ragazzine...
Tutti questi FANTASTICI episodi mi hanno creato non pochi problemi e tuttora ne risento!
Ho voluto raccontarli per far capire che il "mostro" non è SOLO Internet ma MOOOOLTO spesso è qualcuno del quale ci si fida ciecamente!
Personalmente, raccomando di star attenti SEMPRE tuttavia di non vivere col terrore e di star guardinghi dalla gente cosidetta insospettabile.
P.s. metterò le foto di Bryan, se un mostro dovesse solo sfiorarmelo, gli spezzerò le manine
Messaggio da Gioconda » 13 mar 2008, 19:49
No, non credo...maryv ha scritto: forse solo chi "è stato oggetto" di molestie riesce a ridimensionare il problema foto nel web. Ti abbraccio
Messaggio da chiccagenova » 13 mar 2008, 22:24
Messaggio da Zzz... » 13 mar 2008, 23:40
Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 9:39
Zzz... ha scritto:O.T per maryv:
La foto del tuo cotechino al mare è strepitosa! E' il ritratto della gioia di vivere. L'avevo vista tempo fa e per me è la foto più bella di gol
Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 9:45
Messaggio da lunina » 14 mar 2008, 10:33
e nessuna di noi è stata addescata tramite foto..maryv ha scritto:ragazze, leggendo le vostre testimonianze mi sta venendo un magone.....
mi spiace appurare che il club "vittime UOMO NERO" ha parecchi iscritti, nostro malgrado....
Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 12:01
Messaggio da bismamma80 » 14 mar 2008, 15:52
quoto!kla ha scritto:anche io la penso così!frab ha scritto:anch'io mi sono posta i lproblema.. però è anche vero che serve un pò di buonsenso: ovviamente niente foto di bagnetti o del bimbo al cambio, per il resto non credo che un pedofilo se ne faccia qualcosa di foto di bimbi vestiti in passeggino o su un triciclo; come dire che un maniaco sessuale prova piacere a vedere una foto di una donna vestita che cammina.... non credo proprio (oddio , mai dire mai con queste persone)
Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 16:30
bismamma80 ha scritto:quoto!kla ha scritto:anche io la penso così!frab ha scritto:anch'io mi sono posta i lproblema.. però è anche vero che serve un pò di buonsenso: ovviamente niente foto di bagnetti o del bimbo al cambio, per il resto non credo che un pedofilo se ne faccia qualcosa di foto di bimbi vestiti in passeggino o su un triciclo; come dire che un maniaco sessuale prova piacere a vedere una foto di una donna vestita che cammina.... non credo proprio (oddio , mai dire mai con queste persone)
Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 16:42
Messaggio da maryv » 14 mar 2008, 18:07
Edera ha scritto:Concordo pienamente con maryv...
Se avessimo il potere di leggere nelle menti delle persone, rimarremmo SCHIFATE!
Informazione gratuita: quando ho subìto molestie al mare, ero in costume da bagno INTERO E CASTIGATISSIMO, quello olimpionico con cui facevo nuoto.
Quando mi è capitato con il "poverino" a 11 anni, indossavo una t-shirt ORRENDA bianca, larghissima con sopra una foca disegnata da cani e dei pantaloni lisi con il risvolto, per giunta avevo un paio di occhiali con la montatura alla Sandra Mondaini ed i capelli cortissimi: insomma, UNA BOMBA SEXY, no?![]()
![]()
L'abbigliamento non c'entra UN FICO SECCO.
Se uno è malato, ti salta addosso anche se vai in giro con un sacco di iuta legato in vita da una corda, FIDATEVI!!!
Messaggio da lunina » 14 mar 2008, 20:03
son d'accordo anche io con la castrazione chimica!!! e magari anche fisicamaryv ha scritto:Edera ha scritto:Concordo pienamente con maryv...
Se avessimo il potere di leggere nelle menti delle persone, rimarremmo SCHIFATE!
Informazione gratuita: quando ho subìto molestie al mare, ero in costume da bagno INTERO E CASTIGATISSIMO, quello olimpionico con cui facevo nuoto.
Quando mi è capitato con il "poverino" a 11 anni, indossavo una t-shirt ORRENDA bianca, larghissima con sopra una foca disegnata da cani e dei pantaloni lisi con il risvolto, per giunta avevo un paio di occhiali con la montatura alla Sandra Mondaini ed i capelli cortissimi: insomma, UNA BOMBA SEXY, no?![]()
![]()
L'abbigliamento non c'entra UN FICO SECCO.
Se uno è malato, ti salta addosso anche se vai in giro con un sacco di iuta legato in vita da una corda, FIDATEVI!!!
Io istituirei la castrazione chimica inoltre, per legge, tutti i pedofili, dovrebbero essere messi in cella con omossessuali disturbati mentalmente...QUESTA SI CHE SAREBBE UNA BELLA PUNIZIONE PER QUESTI MAIALI
Messaggio da Edera » 15 mar 2008, 1:29
Messaggio da kla » 15 mar 2008, 10:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”