GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

consuocere....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: consuocere....

Messaggio da Coffee milk » 30 ago 2007, 16:03

Per fortuna (dico io :prrrr ) vivono distanti :ahah :ahah Sono come il giorno e la notte, praticamente opposte, per la serie meglio non perseverare con gli incontri però devo dire una cosa, che nelle ricorrenze evitano di mostrare le loro differenze caratteriali e soprattutto nei momenti importanti sono di aiuto l'una all'altra e a noi :sorrisoo
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

KAROL1
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da KAROL1 » 5 set 2007, 15:57

dalepi77 ha scritto:Mia madre e mia suocera vivono nello stesso paesello, noi a 250 Km di distanza!
Si dividono equamente Alessio ma allo stesso tempo non so come sia possibile mia madre gelosissima odia mia suocera e mia suocera invece adora mia madre..Bhò??
...non e' che tua suocera mangia fiele e sputa miele? Magari è falsa...perchè a pelle certe antipatie si avvertono e se mi sta antipatica una persona DIFFICILMENTE a lei starei simpatica.

Immagino che tua madre ti abbia confessato questa antipatia e d'altro canto vuoi che tua suocera venga a dirti che non sopporta tua mamma?

Almeno questo è il mio pensiero. Ciao

MANU78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MANU78 » 5 set 2007, 16:16

I miei vanno d'accordo con i miei suoceri, figurarsi che mia madre e mia suocera si sentono pure per scambiarsi le ricette... ogni tanto organizziamo delle cene, quest'anno finalmente si sono decisi che anche il natale lo passeranno insieme (visto che nasce la bambina...) :festa
Io e il Socio aspettiamo Beatrice...DPP 09/12/2007
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 6 set 2007, 12:32

le mie si vedo pochissimo...abitano a 100 km di distanza...e io sto vicino alla suocera :urka che non vedo mai :ok
sono completamente diverse...la mia mmma è briosa, piena di energia, propositiva...a volte è così piena di energia che non la si sopporta :ahaha ...ma meglio una così di una che è insicura, che non propone mai nulla e che se ne sta sempre in un cantuccio per paura di disturbare...che du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :che_dici
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 set 2007, 14:05

stellina.79 ha scritto:Ciao!
Volevo domandarvi se vostra mamma e vs. suocera vanno d'accordo.
A me sembra che mia mamma sia un po' gelosa di mia suocera visto che lei (la suocera) abita accanto a noi e vede il nipotino più spesso e poi naturalmente ognuno ha il proprio modo di gestirlo.
Penso che sia normale però a me dispiace questo fatto...
vanno d'accordo ma non sono... come dire amiche! si vedono un paio di volte l'anno pur vivendo nella stessa città e quando si vedono si parlano, ridono, scherzano ma diciamo che hanno poche cose in comune.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 set 2007, 16:26

Le consuocere si rispettano a vicenda ma non si frequentano, sono molto diverse.
La cosa che mi diverte è che quando si vedono si confrontano, senza rivalità e le ho sentite dirsi " con Maya non si sa mai come comportarsi.... i genitori sono particolari quanto a regole comportamentali " :ahah :ahah :ahah
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 6 set 2007, 17:05

LE MIE SI FREQUENTANO SOLO SE SI ORGANIZZA QUALCHE COSA PER QUALCHE COMPLEANNO O FESTA COMANDATA. MA NON SI SENTONO MAI TRA LORO NORMALMENTE.....E A ME VA BENISSSSSIMO COSì! ANCHE PERCHè NON ABITANO VICINE A NOI :hi hi hi hi DICIAMO CHE FORMIAMO UN TRIANGOLO DI UNA QUINDICINA DI KM OGNI LATO COSì SONO VICINE MA NON TROPPO :fischia
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”