GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
una decisione difficilissima!! [trapianto fegato]
- shar
- Master~GolGirl®

Re: una decisione difficilissima!! [trapianto fegato]
Miranda mi dispiace molto, in queste situazioni è davvero difficile esser d'aiuto ma un abbraccio a te e alla tua mamma 
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- rusc
- Master~GolGirl®

Ciao Miranda. Mia sorella è infermiera nel Centro Trapianti del Policlinico S. Orsola, di Bologna. So che fanno molti trapianti di fegato.
Se vuoi le posso chiedere info più precise
Fammi sapere in mp, ciao!
Se vuoi le posso chiedere info più precise
Fammi sapere in mp, ciao!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Timandra
- Master~GolGirl®

Ho letto tutto di un fiato perche' il mio papa' e' stato operato il 29 febbraio (duodeno-cefalo- pancreasectomia) proprio da quel professore e speravo che potesse fare un miracolo anche per voi.miranda72 ha scritto:aggiornamento e' andata a Torino dal prof S. :le ha consigliato di non fare il trapianto perche' nel suo caso e' solo un inutile rischio e basta (ha analizzato attentamente tutti i referti..),le ha dato una rigida dieta da seguire (eliminare del tutto il sale,cucina genuina ecc...),non ha potuto fare molto,da questa malattia non ha via di uscita..![]()
Volevo ringrarziare tutte voi per avermi aiutata e sostenuta!.
Mia mamma e' rimasta colpita dalla quantita' di trapianti di fegato che vengono fatti e per tutti i 10 gg. di terapia intensiva di mio papa' sono andati tutti a buon fine.
Ti posso dire solo una cosa dille di seguire diligentemente tutto quello che le ha detto quel prof. se da ieri il mio papi e' di nuovo a casa e' perche' e' veramente il migliore !
2004 * Scontrinata