GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una decisione difficilissima!! [trapianto fegato]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: una decisione difficilissima!! [trapianto fegato]

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 12:06

Miranda mi dispiace molto, in queste situazioni è davvero difficile esser d'aiuto ma un abbraccio a te e alla tua mamma :coccola
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 mar 2008, 13:50

Ciao Miranda. Mia sorella è infermiera nel Centro Trapianti del Policlinico S. Orsola, di Bologna. So che fanno molti trapianti di fegato.
Se vuoi le posso chiedere info più precise
Fammi sapere in mp, ciao! :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 21 mar 2008, 18:57

miranda72 ha scritto:aggiornamento e' andata a Torino dal prof S. :le ha consigliato di non fare il trapianto perche' nel suo caso e' solo un inutile rischio e basta (ha analizzato attentamente tutti i referti..),le ha dato una rigida dieta da seguire (eliminare del tutto il sale,cucina genuina ecc...),non ha potuto fare molto,da questa malattia non ha via di uscita.. :buuu
Volevo ringrarziare tutte voi per avermi aiutata e sostenuta! :bacio .
Ho letto tutto di un fiato perche' il mio papa' e' stato operato il 29 febbraio (duodeno-cefalo- pancreasectomia) proprio da quel professore e speravo che potesse fare un miracolo anche per voi.
Mia mamma e' rimasta colpita dalla quantita' di trapianti di fegato che vengono fatti e per tutti i 10 gg. di terapia intensiva di mio papa' sono andati tutti a buon fine.
Ti posso dire solo una cosa dille di seguire diligentemente tutto quello che le ha detto quel prof. se da ieri il mio papi e' di nuovo a casa e' perche' e' veramente il migliore !
2004 * Scontrinata

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”