mmm....qui più che un caffè ci vorrebbe una bella camomilla doppia....helzbeth ha scritto:ROBI CHE SUCCEDE?
CAFFETTINO CHE FA PASSARE TUTTI I PENSIERI?
DAI, me ne faccio uno anche per me, vuoi anche tu?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando pensi di aver dimenticato!
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Re: Quando pensi di aver dimenticato!
- mina79
- Expert~GolGirl®

..dai raccontaci tutto e sfogati pure siamo pronte ad ascoltarti....
!!! SCHEEEERZOOO eeehhh....

Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- tizy
- Expert~GolGirl®

Robyyyyyyyyyyyyy!!! Dove c'è mistero ci sei tu!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Forza babbionciona bella,tirati su

Forza babbionciona bella,tirati su
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- kik
- Bronze~GolGirl®

kla ha scritto: P.s. Chi è che lo diceva? Non esistono problemi... ma solo soluzioni
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

maryv ha scritto:Forse chi ti ha scritto in privato non voleva sapere ma semplicemente consolare.... e meno male che mi sono fatta i cavolacci miei...e si che l'animo da crocerossina fa parte della mia indole, un pò meno quella della ficcanaso...ma tant'è ogni tanto ho qualche illuminazione e mi fermo in tempo, come questa volta...INFATTI MI SONO DETTA "MANCO LA CONOSCI, COME PENSI POSSA REAGIRE AD UN TUO MSG PRIVATO, ANCHE SE SOLO PER TENDERLE LA MANO"...
Ad ogni modo ti auguro ritrovare il sereno quanto prima , davvero:ok
non ho ancora letto tutto. solo che roby75 s'è alterata.
ma invece io ho capito cosa hai scritto!!! (eh si lo so, sono intelligente!!)
certo che star a berghem el te fa mal fès! sei stata più criptica di me!!! ma sei sempre in mezzo tu eh?? (prrrrrr)
robyyyy! poi torno a leggere eh?? ma guarda che era di consolazione!! era un pat pat gigante!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Stessa cosa che volevo dire io,spesso capita che si scriva in contemporanea o cmq quando si vede il proprio mess altri hanno già scritto cose che rispondevano alla domanda fatta.a me capita soesso.bimbi74 ha scritto:magari abbiamo scritto il messaggio contemporaneamente....quindi non avevo ancora letto il suo....ema1 ha scritto:La stessa cosa mi chiedo sempre io. Perche non leggere prima di intervenire? Mah.. si vede che non vedono l'ora di dire sempre e comunque qualcosa...Lorena ha scritto:bimbi74 ha scritto:cioè non è vero???? :![]()
![]()
![]()
meglio per te....
Scusate, ma perche' non leggete attentamente???
LO sfogo di roby e' autentico, poi nella risposta ha solo detto che la curiosita' e' femmina, non ha detto che il primo intervento fosse falso!!![]()
Roby,
ok ciaoooooooooooooooooooooooo
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Roby....qualsiasi momento tu stia passando, ti sono vicina davvero, anche per me non è un bel periodo, quando tutto sarà passato ne parlerò. 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
maryv
- Expert~GolGirl®

uhhh, meno mala che ci sei tu che hai capito che questa vecchiaccia e rinco e pure criptica (cioè la sottoscritta) non voleva essere offensiva.... anzi.....ely66 ha scritto:maryv ha scritto:Forse chi ti ha scritto in privato non voleva sapere ma semplicemente consolare.... e meno male che mi sono fatta i cavolacci miei...e si che l'animo da crocerossina fa parte della mia indole, un pò meno quella della ficcanaso...ma tant'è ogni tanto ho qualche illuminazione e mi fermo in tempo, come questa volta...INFATTI MI SONO DETTA "MANCO LA CONOSCI, COME PENSI POSSA REAGIRE AD UN TUO MSG PRIVATO, ANCHE SE SOLO PER TENDERLE LA MANO"...
Ad ogni modo ti auguro ritrovare il sereno quanto prima , davvero:ok
non ho ancora letto tutto. solo che roby75 s'è alterata.
ma invece io ho capito cosa hai scritto!!! (eh si lo so, sono intelligente!!)
certo che star a berghem el te fa mal fès! sei stata più criptica di me!!!
robyyyy! poi torno a leggere eh?? ma guarda che era di consolazione!! era un pat pat gigante!
minimo è criptica
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- esse
- Expert~GolGirl®

roby, mi dispiace ogni volta che ti leggo triste x qualcosa.
forse perchè ti ho conosciuta, ho visto il tuo sorriso e non posso e non voglio immaginarti triste.
spero passi presto presto!!! e se puoi: fregatene di tutto, piangi quando arrivano le lacrime e ridi quando le risate ti riempiono la pancia, la bocca e gli occhi ... prendi tutto quello che arriva, sono sensazioni ed emozioni e sono quelle che ti rendono la persona speciale che sei!!! e se la vita è un bel po' difficile: mandala un po' "aff", non è chic, lo so, ma fa taaaaaaaaaaaanto bene!!!!

forse perchè ti ho conosciuta, ho visto il tuo sorriso e non posso e non voglio immaginarti triste.
spero passi presto presto!!! e se puoi: fregatene di tutto, piangi quando arrivano le lacrime e ridi quando le risate ti riempiono la pancia, la bocca e gli occhi ... prendi tutto quello che arriva, sono sensazioni ed emozioni e sono quelle che ti rendono la persona speciale che sei!!! e se la vita è un bel po' difficile: mandala un po' "aff", non è chic, lo so, ma fa taaaaaaaaaaaanto bene!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO ANCHE.illyflo ha scritto:Roby come ti capisco! anch'io vorrei aver custodito più gelosamente la passione per Gol.
SOPRATUTTO DA QUANDO HO REALIZZATO CHE NON E'INDISPENSABILE IL LOGIN PER ACCEDERE.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Roby
... più che un caffè che non guasta mai una bella cioccolata con panna e qualche biscottino ... non risolve ma aiuta 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya82
- Master~GolGirl®

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- klabomb
- Master~GolGirl®

ROBY POSSO SOLO DIRTI CHE NON SEI SOLA.
Anche io a volte avrei voglia o bisogno di aprirmi di+... ma so che ci sono occhi dappertutto.

Anche io a volte avrei voglia o bisogno di aprirmi di+... ma so che ci sono occhi dappertutto.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

mmmmm sì forse mi ci vorrebbe!grafab2001 ha scritto:mmm....qui più che un caffè ci vorrebbe una bella camomilla doppia....helzbeth ha scritto:ROBI CHE SUCCEDE?
Cooooomunque! Mi scuso innanzitutto con Maryv, che non ha niente da farsi
perdonare....l'importante credo sia capirsi alla fine. E io non avevo capito lei.
Poi....il mio difetto più grande è che quando scrivo qualcosa che mi riguarda a livello
personale, non rifletto mai. Scrivo di getto e tutto ciò che mi passa per la testa.
Con il risultato che non riesco mai a farmi capire. Per di più in questo caso non
potevo essere più esplicita. E se ci aggiungiamo che scrivevo dal cellulare.....
con cui ho dovuto sintetizzare ancor di più...ne viene fuori un bel mix!
Ringrazio per i pat pat...fanno sempre bene!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Robina...tu lo sai che ci sono,vero? 
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:mmmmm sì forse mi ci vorrebbe!grafab2001 ha scritto:mmm....qui più che un caffè ci vorrebbe una bella camomilla doppia....helzbeth ha scritto:ROBI CHE SUCCEDE?
![]()
Cooooomunque! Mi scuso innanzitutto con Maryv, che non ha niente da farsi
perdonare....l'importante credo sia capirsi alla fine. E io non avevo capito lei.
Poi....il mio difetto più grande è che quando scrivo qualcosa che mi riguarda a livello
personale, non rifletto mai. Scrivo di getto e tutto ciò che mi passa per la testa.
Con il risultato che non riesco mai a farmi capire. Per di più in questo caso non
potevo essere più esplicita. E se ci aggiungiamo che scrivevo dal cellulare.....
con cui ho dovuto sintetizzare ancor di più...ne viene fuori un bel mix!
Ringrazio per i pat pat...fanno sempre bene!
no no, niente scuse, è tutto ok.....ma adesso piantiamola dai che depressa come sono scoppio a piangere
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- grafab2001
- Original~GolGirl®

allora, anche se non ho ben capito cos'è successo....pat pat
anche da parte mia 
- akane
- Gold~GolGirl®

roby non so a cosa ti riferisci ma posso forse immaginarlo. Mi dispiace tantissimo che tu ti senta così

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Roby... 
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Roby essere spontanee e soprattutto vere è cmq un pregio..anche se a volte ha un prezzo.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●