GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia storia..
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: La mia storia..
Melany leggi bene tutto,stanno dicendo che non sta in piedi il tuo racconto...se puoi spiegare meglio.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Melany
- New~GolGirl®

OLIV79 ha scritto:Senti nessuna bufala..io sono colma di gioia..ed è anche vero che la sera stessa mi ha chiesto di abortire....è la pura verità,stò vivendo un incubo...ma allo stesso tempo riesco a sorridere,non sò comebicy73 ha scritto:Ragazze è l'ennesima bufala ed ecco il motivo
Si iscrive il 24 gennaio....Nel post "Ciao Mamme" nella sezione Benvenute/Presentatevi scrive il 24 gennaio dicendo che ha fatto il test 2 giorni prima (quindi il 22 gennaio) e che (il 24 gennaio) sta scoppiando dalla gioia...
Il 25 gennaio mattina scriveMelany ha scritto: Ciao a tutte
Sono Melany,ho 26 anni e due giorni fà ,ho saputo di essere incinta.Per un attimo mi è mancato il respiro di gioia...Un bacio a tuttee i toni sono decisamente cambiatiMelany ha scritto: Decido di fare il test..le due linee subito si colorano...non respiro lì dice di attendere due minuti..ma già sono colorate.Sono Incinta..WOW Avrei voluto urlare dalla gioa..ma non ci credevo..mi tenni per la dolce felicità..feci il secondo..due linee rosse ancora allora era vero...Chiamo a Vita lui felicissimo,mi dice auguri amore.non stancarti..Riferisco a mia madre..felicissimi tutti..ma Vita..la sera stessa vuole che io abortisco..io rimango come una pietra..voglio morire..non vuole questo figlio,questo dono di Dio..
In sintesi: Il fantomatico fidanzato le avrebbe chiesto di abortire la sera stessa del test (quindi il 22 gennaio) quindi sarebbe dovuta andare il paranoia già il 22 gennaio, ma il 24 gennaio sta scoppiando ancora dalla gioia...
Ciao Ciao Melany e salutami Dr. Jeckyll
Ah...Dimenticavo ...VERGOGNATI...CHIUNQUE TU SIA!!!
ecco appunto confermato tutto
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
Melany
- New~GolGirl®

Melany ha scritto:OLIV79 ha scritto:Senti nessuna bufala..io sono colma di gioia..ed è anche vero che la sera stessa mi ha chiesto di abortire....è la pura verità,stò vivendo un incubo...ma allo stesso tempo riesco a sorridere,non sò comebicy73 ha scritto:Ragazze è l'ennesima bufala ed ecco il motivo
Si iscrive il 24 gennaio....Nel post "Ciao Mamme" nella sezione Benvenute/Presentatevi scrive il 24 gennaio dicendo che ha fatto il test 2 giorni prima (quindi il 22 gennaio) e che (il 24 gennaio) sta scoppiando dalla gioia...
Il 25 gennaio mattina scriveMelany ha scritto: Ciao a tutte
Sono Melany,ho 26 anni e due giorni fà ,ho saputo di essere incinta.Per un attimo mi è mancato il respiro di gioia...Un bacio a tuttee i toni sono decisamente cambiatiMelany ha scritto: Decido di fare il test..le due linee subito si colorano...non respiro lì dice di attendere due minuti..ma già sono colorate.Sono Incinta..WOW Avrei voluto urlare dalla gioa..ma non ci credevo..mi tenni per la dolce felicità..feci il secondo..due linee rosse ancora allora era vero...Chiamo a Vita lui felicissimo,mi dice auguri amore.non stancarti..Riferisco a mia madre..felicissimi tutti..ma Vita..la sera stessa vuole che io abortisco..io rimango come una pietra..voglio morire..non vuole questo figlio,questo dono di Dio..
In sintesi: Il fantomatico fidanzato le avrebbe chiesto di abortire la sera stessa del test (quindi il 22 gennaio) quindi sarebbe dovuta andare il paranoia già il 22 gennaio, ma il 24 gennaio sta scoppiando ancora dalla gioia...
Ciao Ciao Melany e salutami Dr. Jeckyll
Ah...Dimenticavo ...VERGOGNATI...CHIUNQUE TU SIA!!!
Ma poi scusa chi è Dr. Jeckyll..??Non si scherza sui problemi altrui...vergognati tu piuttosto.....
ecco appunto confermato tutto
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Melany leggi bene tutto,stanno dicendo che non sta in piedi il tuo racconto...se puoi spiegare meglio.
QUOTO se magari ci delucida cambiamo anche idea
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
-
Melany
- New~GolGirl®

Ancora ma la finiteeeeeeeee-???nicky07 ha scritto:![]()
L'ENNESIMA PRESA X IL KIUL!!
![]()
Volevo un pò di conforto..invece..mi sà che quì c'è gente che prende per il cu*o
-
Melany
- New~GolGirl®

Scusate ma cosa dovrei spiegare di meglio??E' andata così tutto per filo e per segno..evidentemente,siete tutte fortunate...betate voi..ora sono stanca già stò combattendo..volevo un pò di conforto..Grazie lo stesso..OLIV79 ha scritto:svevazoe ha scritto:Melany leggi bene tutto,stanno dicendo che non sta in piedi il tuo racconto...se puoi spiegare meglio.
QUOTO se magari ci delucida cambiamo anche idea
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

grazie per la conferma Melany cambio aria sono stufa dei troll
Sara Scimmietta e Novembrina 09
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Melany io il conforto t el'ho dato e la mia storia è vera.....loro si basano su quello che hai scritto nella presentazione e poi qui in questo post...
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
Melany
- New~GolGirl®

Io credo che ci abbia pensato..e non abbia le responsabilità per affrontare tutto questoDeda ha scritto:quoto ciò che ti ha detto cinzia...cinzia1974 ha scritto:non entro nel merito della vostra storia perchè non vi conosco comunque la scelta devi farla tu.
per quanto mi riguarda non c'è uomo che valga la vita di mio figlio.
spero tu trovi il coraggio e la forza di affrontare questo brutto momento.
però anche io mi chiedo... cos'è che in 24 ore gli hanno fatto completamente cambiare idea?!?![]()
mi mancano forse dei pezzi nella vostra storia..
-
Melany
- New~GolGirl®

Esatto io 24 lui ha due decisioni la prima è di tenere il bimbo..la seconda e definitiva di abortiresvevazoe ha scritto:Susi io l'ho capita diversamente....secondo me intende dire che in 24 ore lui è cambiato non che ha abortito.Da quel che ho capito nn ha ancora abortito.
Cmq aspettimao magari è il solito troll![]()
Lei scrive:
Stasera,l'ho richiamo..gli ho detto che non abortisco lui ha lasciata,mi stà facendo del male..
-
Melany
- New~GolGirl®

Grazie sono d'accordo con te...stanotte ho riflettuto a tutto questo..a parte il suo pensiero che mi distruba..ma io lo voglio questo bambino..lìho sempre voluto,cercato.......io non abortirò cascasse il mondomeri ha scritto:leggendo il suo racconto mi e' sembrato di capire che l'ha richiamato per dirgli che non avrebbe abortito e fortunatamente non l'ha ancora fatto.
La tua storia e' un po' confusa, forse mancano altri particolari che potrebbero far capire il suo cambiamento rispetto a questa situazione.
Comunque sia, rimane solo una tua scelta.
Essere una mamma single non e' per niente facile, pero' da quello che ho capito hai l'appoggio della tua famiglia che ti vuole bene e questa e' una cosa molto importante.
Ci saranno molti sacrifici da affrontare, perche la realta' e' questa, ma una cosa te la posso assicurare: nel momento in cui avrai tra le braccia il tuo cucciolo, capirai che ne e' valsa la pena e la vita ti sembrera' pure piu' facile da affrontare, ti sentirai pronta ad affrontare qualsiasi cosa pur di proteggere quell'esserino che rappresentera' tutto il tuo mondo.
Bacioni e ti chiedo di riflettere bene su questa cosa e di non lasciarti demoralizzare![]()
-
Melany
- New~GolGirl®

Certo,ma quì a dire che sono bufale....aspetta eh..!!Ho la testa che mi scoppia ecco...e stò provando emozioni diverse e contrastantisvevazoe ha scritto:Melany io il conforto t el'ho dato e la mia storia è vera.....loro si basano su quello che hai scritto nella presentazione e poi qui in questo post...
-
Melany
- New~GolGirl®

Non mi ha mai amato è uno stonzo ecco.....e non voglio vederlo mai piùema1 ha scritto:Fammi capire Melany, il tuo compagno che vi siete amati alla follia per 11 anni ha cambiato idea in meno di 24 ore?
E chi e', Dr. Jackyl e Mr.Hyde?
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

melany posso chiederti quanti anni hai?
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- susi103
- Active~GolGirl®

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
-
Melany
- New~GolGirl®

26 anni ..cinzia1974 ha scritto:melany posso chiederti quanti anni hai?
Sapete però cosa mi spaventa?
Che io sono cresciuta senza un papà...ecco e questo che non avrei mai voluto per mio figlio...Forse non sono riucita a spiegarmi bene...e mi dispiace,ma chiedo con cortesia a tutte voi,di non giudicare,se non sapete
- cipi
- Master~GolGirl®

mah, io non capisco, sei presa da un mix di emozioni, che si susseguono a distanza di pochi minuti l'una dall'altra: gioia, dolore, rabbia...., boh.
comunque il tuo ragazzo non è un uomo ma un bambino. io non ci penserei nemmeno a interrompere la gravidanza e la porterei avanti sapendo che sicuramente sarà dura, ma grazie anche all'aiuto dei genitori tutto sarà piu' semplice.
comunque il tuo ragazzo non è un uomo ma un bambino. io non ci penserei nemmeno a interrompere la gravidanza e la porterei avanti sapendo che sicuramente sarà dura, ma grazie anche all'aiuto dei genitori tutto sarà piu' semplice.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
-
Melany
- New~GolGirl®

Esatto un mix di emozioni che si susseguono in contemporanea......ecco l'unica che mi ha capito......cipi ha scritto:mah, io non capisco, sei presa da un mix di emozioni, che si susseguono a distanza di pochi minuti l'una dall'altra: gioia, dolore, rabbia...., boh.
- miky74
- Expert~GolGirl®

ad ogni modo....vero o non vero che sia(e non so che augurarmi..)
STRAQUOTO SVEVAZOE IN TUTTO, MA SOPRATTUTTO QUANDO DICE CHE
I FIGLI VENGONO DAL CUORE E GLI UOMINI DALLA PORTA.....
scusate ma ancora non ho imparato ad usare il quote
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.