GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Messaggio da nelly70 » 21 gen 2008, 11:24

Io vinco il primato di "quelli che non lo fanno mai"
Speriamo sia un periodo passeggero (che però dura da quando è nato Simone) ma ora lo si fà una volta al mese.
Essenzialmente è colpa mia, c'ho la voglia seppelita 10 metri sotto terra (oddio, non è che io sia mai stata una grande attivista in quel senso....ma la qualità l'ho sempre garantita :fischia ), mentre mio marito vorrebbe farlo continuamente.
E così un bel giorno gli ho parlato chiaramente dicendogli che deve avere pazienza, che è un periodo un pò così, che non c'è solo il sesso.
Spero che le cose si sistemino...fosse per me non lo farei mai!!!!!!!
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 21 gen 2008, 11:26

coyote ... senza scendere nei particolari però forse a volte serve fare cose strane perche danno un po di PEPE al rapporto specialmente se si e insieme da tanto tempo, anche io non ero perniente sciolta in queste cosa anzi molto chiusa e schiva;all'inizio mi imbarazzava tantissimo però poi ho pensato che chi ho difronte e colui che amo e che non dovevo avere timori .........e poi sono cose che in fondo piace fare anche a me(anche se cercavo di reprimermi)come ti consiglia chicca83 prova a parlare con tuo marito.... :incrocini :sorrisoo
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 gen 2008, 12:05

dunque dopo la nascita di Sara (chiaro,dopo l'assetstamento post nascita eh :ahaha ) fino a 7 mesi fà parecchie volte alla settimana e fatte bene.....io non sò ma avevo l'ormone a mille....
poi a luglio dello scorso anno sono passata alla contraccezione ormonale e da allora....stendiamo un velo pietoso :urka siamo passati a due volte alla settimana...il problema sono io che non ho più tanta voglia....e la colpa lo sò è della contraccezione.
Anzi, O.T. dovrei mettere un post per sapere se la pillola o l'anello causa un calo della voglia solo a me o se è una cpsa generalizzata....io mi sento tanto cambiata da quando uso l'anello nuvaring :buuu
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

grimilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da grimilde » 21 gen 2008, 12:13

nelly70 ha scritto:Io vinco il primato di "quelli che non lo fanno mai"
Speriamo sia un periodo passeggero (che però dura da quando è nato Simone) ma ora lo si fà una volta al mese.
Essenzialmente è colpa mia, c'ho la voglia seppelita 10 metri sotto terra (oddio, non è che io sia mai stata una grande attivista in quel senso....ma la qualità l'ho sempre garantita :fischia ), mentre mio marito vorrebbe farlo continuamente.
E così un bel giorno gli ho parlato chiaramente dicendogli che deve avere pazienza, che è un periodo un pò così, che non c'è solo il sesso.
Spero che le cose si sistemino...fosse per me non lo farei mai!!!!!!!

Mi associo, io aggiungo alla pace dei sensi il letargo. Eh già, io in inverno sono come gli orsi, vado in letargo e il sesso è l'ultimo dei miei pensieri :prrrr . Comunque teniamo una media di un paio di volte al mese :hi hi hi hi
Ma in primavera di solito mi rifaccio :hi hi hi hi
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 gen 2008, 12:19

Boh vale come risposta?
:ahah

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 gen 2008, 12:21

BILLI ha scritto:Anzi, O.T. dovrei mettere un post per sapere se la pillola o l'anello causa un calo della voglia solo a me o se è una cpsa generalizzata....io mi sento tanto cambiata da quando uso l'anello nuvaring :buuu
l'ho scritto prima,io con la pillola avevo raggiunto la pace dei sensi,a parte gli effetti collaterali fisici(secchezza intima e seno sempre dolente)nn avevo proprio voglia,o a volte solo nella settimana di sospensione :che_dici adesso direi che va molto meglio :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 21 gen 2008, 12:28

chi069 ha scritto:
O.T scusa stellina ma ARIS è un nome femminile o maschile? :domanda
cmq complimenti è bellissimo! :ok
fine o.t :hi hi hi hi
chi069, aris è un nome maschile.... ma belva 30.01.2007 che vuol dire? è la data del mio compleanno, solo 30 anni prima :fischia :fischia
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 21 gen 2008, 12:31

pace dei sensi: ma i vostri mariti come la prendono la vostra pace dei sensi? con il mio ora comincia poco poco ad essere un problema... ha paura che io non sia piu attratta da lui :coccola e invece non è cosi ma lui non riesce a farsene una ragione....
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 gen 2008, 12:39

Oh ma basta raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente! :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 12:41

GRazie a tutte...si ne ho parlato e riparlato con lui...ma..lui mi dice che sono io che non mi accorgo delle attenzioni..che lui è sempre pieno di attenzioni...
anche se sinceramente se le attenzioni son un bacio prima che io vada al lavoro..beh..sono un po pochine per me! :che_dici
Comuque..sii dovrei provare a fare qualche cosa di diverso...ma..mi sento cosi a disagio..diciamo che siamo sul classico e molto classico...Lui se non cè un letto non fa nulla...e..la situazione è la classica..: il missionario. io sotto e lui sopra.
Di li non ci si sposta.. Ma non è quello che mi importa..è..non aver ne una coccala prima, durante e dopo. è il fare e basta che mi turba.
E non vorrei che facesse solo per farmi star zitta e dirmi..ecco hai fatto : contenta!
SArebbe una bella martellata sui denti. :x:
Da cosa di potrebbe partire per fare qualcsa di diverso ..senza che faccia troppo schifo ??
Mi sembra di essre una 15 enne alle prime armi... :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 12:42

simona ss ha scritto:Boh vale come risposta?
:ahah
siii vale! :ahaha

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 12:43

stellina77 ha scritto:pace dei sensi: ma i vostri mariti come la prendono la vostra pace dei sensi? con il mio ora comincia poco poco ad essere un problema... ha paura che io non sia piu attratta da lui :coccola e invece non è cosi ma lui non riesce a farsene una ragione....
anche io ho avuto un periodo di pace dei sensi..ma...sempre vicino al primo aborto..2 mesi senza che lui mi toccasse..ero schifata da tutto.
Poi ho passato un mese che ero in delirio completo e li l'ho costretto a praticamente tutti i gg..non so cosa mi fosse preso...e...devo dire che si era un po preoccupato e mi diceva: sono stanco..e io riposa e poi ricomincia :ahah :ahah :ahah ma poi il mese dopo sono ricrollata nel silenzio piu assoluto.. :x:

Mirka

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 21 gen 2008, 12:53

coyote, ciao piccola.....
perchè nn ricominciare tutto daccapo?
insomma da parte mia hai la max comprensione anch'io sono una alla quale piace essere cercata.... però ora dopo varie "letture"(capisci a me!) sono un pò cambiata......
anche a me e al socio capita che ci siano momenti di calo... e penso sia normale per tutti....
ma poi senza farci i ricamini intorno uno dei due riparte... in quarta... sai ti capisco qndo dici che hai vergogna:.... ma credi è solo un'idea iniziale... poi vedrai che tutto sarà più semplice dopo le prime volte perchèsarete complici in tutto e avrete dei piccoli segreti tutti vostri nella vostra intimità :bacio
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 21 gen 2008, 12:55

floddi ha scritto:Oh ma basta raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente! :ok
Oddio raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente è triste, a meno che non si abbiano 60 anni!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 gen 2008, 12:57

Vanessa70 ha scritto:
floddi ha scritto:Oh ma basta raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente! :ok
Oddio raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente è triste, a meno che non si abbiano 60 anni!
ragazze infatti scherzavo!
io e mio marito abbiamo trovato il modo di raggiungere la pace dei sensi contemporaneamente ed essere felici: basta tromb**e 2 volte alla settimana! Stiamo trooppo bene! :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 13:47

COYOTE.. POTRESTI INNANZITUTTO USCIRTENE CON UNA COSA DEL TIPO CHE MENTRE LO FATE ALLA MISSIONARIO PRENDI, TI LEVI E CAMBI POSIZIONE.. LUI CREDO CHE APPREZZEREBBE MOLTO.. E POI A QUANTO PARE NON HA CAPITO L'ANTIFONA.. CREDO CHE NON ABBIA REALMENTE COMPRESO IL TUO DISPIACERE PER LA MANCANZA DELLE COCCOLE E DELLE ATTENZIONI.. QUANDO TU GLI HAI CHIESTO QUALCOSA DI PIU DEL SEMPLICE BACIO QUANDO STAI ANDANDO A LAVORO, LUI COSA HA RISPOSTO?? DEVI CONTINUARE SEMPRE E COMUNQUE A PARLARE CON LUI, DI QUALSIASI COSA..MI RACCOMANDO, è IMPORTANTE..PRIMA O POI CAPIRà.. :emozionee
:incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 21 gen 2008, 14:03

Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo

Scusa...Non è che per caso tuo marito ha un gemello omozigote????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 14:04

bicy73 ha scritto:

Scusa...Non è che per caso tuo marito ha un gemello omozigote????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

BEATE VOI......... :buuu :buuu :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 gen 2008, 14:04

Coyote ma stai scherzando?
ti stende fa e se ne va?....

ma tu almeno provi piacere?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 21 gen 2008, 14:19

Chicca83 ha scritto:
bicy73 ha scritto:

BEATE VOI......... :buuu :buuu :buuu
No...Non intendevo che il mio e suo marito sono gemelli omozigoti...Chiedevo se avesse un gemello da prestarmi...Con pari attitudini psicofisiche ovviamente!!!
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”