GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vorrei che mio figlio non facesse come me....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: vorrei che mio figlio non facesse come me....

Messaggio da paolamad » 22 gen 2008, 15:52

Vorrei...
io sono molto vicina, perchè Fede ha 11 anni, e vorrei che continui ad essere la splendida ragazzina che :cuore è che continui a parlare con noi genitori e che prosegua il suo cammino, sulla strada che lei avrà scelto, supportata da noi, anche nelle scelte che non ci piaceranno proprio... :incrocini .
per Alice :buuu :buuu :buuu
mi fa male questo pensiero e chi mi conosce sa quanto e perchè...vorrei solo che il destino continui a sorriderle come ha fatto fino ad oggi in questi 5 anni insieme a noi, e che possa semplicemente avere una vita...e se proprio posso sperare un pò di più...felice e più "normale" possibile :buuu :buuu :cuore
paola'76

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: vorrei che i mio figlio non facesse come me....

Messaggio da mo73 » 23 gen 2008, 8:39

Paola67 ha scritto:sono solo momenti quelli che ahi vissuto tu
che poi passano e si capisce.......
io vorrei solo che i miei figli mi amassero sempre e che io ed il loro pappà fossimo per loro sempre un punto di riferimento.....

questi sono i miei unici vorrei..............
quoto
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 23 gen 2008, 10:18

paolamad ha scritto:Vorrei...
io sono molto vicina, perchè Fede ha 11 anni, e vorrei che continui ad essere la splendida ragazzina che :cuore è che continui a parlare con noi genitori e che prosegua il suo cammino, sulla strada che lei avrà scelto, supportata da noi, anche nelle scelte che non ci piaceranno proprio... :incrocini .
per Alice :buuu :buuu :buuu
mi fa male questo pensiero e chi mi conosce sa quanto e perchè...vorrei solo che il destino continui a sorriderle come ha fatto fino ad oggi in questi 5 anni insieme a noi, e che possa semplicemente avere una vita...e se proprio posso sperare un pò di più...felice e più "normale" possibile :buuu :buuu :cuore
quoto tutto Paoletta....tu sai il xkè.... :buuu
e io vorrei che mia figlia mi desse esattamente tutti i problemi che ho dato io ai miei....problemi adolescenziali che comunque mi hanno fatto crescere e diventare quella che sono... :sorrisoo
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 23 gen 2008, 10:33

io ho deciso che chiuderò mio figlio che ancora deve nascere, in casa fino ai 18 anni....!!! :fischia Scherzo ma penso sia normale che tutte le mamme vogliano il meglio per i propri figli. Secondo me, l'unica cosa da fare è amarli incondizionatamente anche nei loro difetti e ricordarsi dei propri errori per poter essere vicine ai nostri figli quando sarà il momento... Dicono che sbagliando si impara... :ahaha
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 23 gen 2008, 12:19

CHE BEL POST....
ANCHE IO A VOLTE PENSO A QUANDO ARRIVERA' QUEL FATIDICO PERIODO, E AL DI LA' CHE POSSANO FARE I MIEI STESSI ERRORI O MENO.....L'UNICA COSA CHE SPERO E' DI RIUSCIRE A CAPIRLI.
SPERO CHE LORO SAPPIANO CHE IO E PAPA' CI SAREMO SEMPRE ANCHE NEGLI SBAGLI E SAREMO IL LORO PUNTO DI RIFERIMENTO.
...CREDO CHE SBAGLIARE SIA GIUSTO E UMANO.....SI CRESCE, S'IMPARA...ALTRIMENTI LA VITA NON SAREBBE COSI': BELLA E IMPREVEDIBILE :sorrisoo
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”