no... il mio mi dice... "SI UN ATTIMO E ARRIVO" io magari sono li che faccio l'equilibrista fra una pila di lenzuola e non so che... il suo attimo varia dai 5 ai 20 minutisquinsy ha scritto:Scusate, ma anche a voi capita che quando gli chiedete di darvi una mano a riordinare lui si metta di buona lena e prenda una cosa da qui per metterla li, un'altra da di la per metterla sempre li e un'altra dall'altra parte per metterla sempre li e poi sedersi sul divano soddisfatto del suo lavoro???
Ecco, per il mio omino mettere in ordine significa spostare le cose da una parte all'altra....
Peccato che la matematica non sia un'opinione e cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA I VOSTRI MARITI....... lunghino
- giulli72
- Master~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI....... lunghino
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

dimenticavo di aggiungere... (da un pò di tempo... in pratica da quando ci siamo messi in caccia) quando mi dice "SI UN ATTIMO E ARRIVO" dopo i primi 5 minuti che aspetto, inizio ad urlacchiare....
"AMOREEEEEE IL BIMBO SI STA BRUCIANDO!!!!! CORRIIIIIIIIIIIII"
oppure
"ODDIO STA CADENDO DALLA SEDIA.... PRENDILOOOOOOOOO"
:ahah :ahah :ahah :ahah faccio senza dirvi la reazione... arriva pian pianino ridendo
"AMOREEEEEE IL BIMBO SI STA BRUCIANDO!!!!! CORRIIIIIIIIIIIII"
oppure
"ODDIO STA CADENDO DALLA SEDIA.... PRENDILOOOOOOOOO"
:ahah :ahah :ahah :ahah faccio senza dirvi la reazione... arriva pian pianino ridendo
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Io invece cerco sempre di non farmi dire "un attimo", perchè se aspetto il suo attimo sto fresca....
se è di sopra al suo pc che gioca di solito mi dice: "Un attimo che finisco la missione e salvo!" e le missioni da una diventano tre o quattro, con la conclusione che io faccio prima a far da sola o a chiedere aiuto al gatto!!!
Noi non siamo in caccia (purtroppo pausa semi-forzata...
) però quando si appoggia sopra di me o quando gli chiedo di farmi un panino al cioccolato o di passarmi i biscotti gli dico rispettivamente "stai schiacciando il bambino" oppure "il bimbo ha fame!!" e lui comincia a sghignazzare sotto i baffi (che poi non ce li ha :ahah )
se è di sopra al suo pc che gioca di solito mi dice: "Un attimo che finisco la missione e salvo!" e le missioni da una diventano tre o quattro, con la conclusione che io faccio prima a far da sola o a chiedere aiuto al gatto!!!
Noi non siamo in caccia (purtroppo pausa semi-forzata...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- anto
- New~GolGirl®

Mi sto rotolando dalle risate dietro il monitor in ufficio!!!!!!!!!!!
:prrrr
Mimì il tuo post è davvero splendido!!!!!!!
io devo dire che del mio non mi lamento... sono stata contagiata!!!!
Una volta ero maniaca e ordinatissima!! Adesso un pò meno... però me la prendo anche meno se c'è qualcosa in disordine!
Restano cose che il socio cmq non fa se non dietro espressa richiesta (es buttare lo sporco) e cose che non farà mai (tipo mettere i calzini nel cesto della roba sporca)... ma questo è orami parte del nostro ridere quotidiano!!!!!!!!!
Mimì il tuo post è davvero splendido!!!!!!!
io devo dire che del mio non mi lamento... sono stata contagiata!!!!
Una volta ero maniaca e ordinatissima!! Adesso un pò meno... però me la prendo anche meno se c'è qualcosa in disordine!
Restano cose che il socio cmq non fa se non dietro espressa richiesta (es buttare lo sporco) e cose che non farà mai (tipo mettere i calzini nel cesto della roba sporca)... ma questo è orami parte del nostro ridere quotidiano!!!!!!!!!
Sofia - 11.06.2006)^_^(
-
grobyc
- New~GolGirl®

amiche stavo aprendo un post per sfogarmi di mio marito.. e cosa trovo??? c'è già, e un sacco di persone sono nella mia situazione!!
da quando è nata la piccola poi è tutto peggiorato.. i pannolini vengono impignati uno sopra l'altro e lasciati ore ore sul fasciatoio (immaginate il profumino).. i vestitini arrotolati e buttati sul lettino, i ciucci e i bibe ovunque... preferisco i giorni della settimana quando sono da sola!!
insomma.. non sono una maniaca però un po' di ordine soprattutto ora che siamo in 3 mi sembra il minimo!!!
il bello è che è diventato il classico uomo da divano, si alza solo quando la pasta è in tavola.. lamentandosi che è troppo cotta poco cotta, salata insipida, che non c'è il contorno, che il pane è secco.. finisce e come per magia si rimette sul divano!!
anche lui sembra non sapere come si cambia il rotolo della carta igenica, che non sappia che i bicchieri sporchi vanno nel lavandino (in lavastoviglie sarebbe troppo) e che la plastica va nell'apposito contenitore..
amiche, cosa dobbiamo fare??? io sto arrivando al limite!!!

da quando è nata la piccola poi è tutto peggiorato.. i pannolini vengono impignati uno sopra l'altro e lasciati ore ore sul fasciatoio (immaginate il profumino).. i vestitini arrotolati e buttati sul lettino, i ciucci e i bibe ovunque... preferisco i giorni della settimana quando sono da sola!!
insomma.. non sono una maniaca però un po' di ordine soprattutto ora che siamo in 3 mi sembra il minimo!!!
il bello è che è diventato il classico uomo da divano, si alza solo quando la pasta è in tavola.. lamentandosi che è troppo cotta poco cotta, salata insipida, che non c'è il contorno, che il pane è secco.. finisce e come per magia si rimette sul divano!!
anche lui sembra non sapere come si cambia il rotolo della carta igenica, che non sappia che i bicchieri sporchi vanno nel lavandino (in lavastoviglie sarebbe troppo) e che la plastica va nell'apposito contenitore..
amiche, cosa dobbiamo fare??? io sto arrivando al limite!!!
Serena è nata il 04/03/2007 alle 1.05
-
grobyc
- New~GolGirl®

.. dimenticavo.. almeno i vostri dicono "un attimo" il mio dice "un minuto".. fate voi la conclusione!!!! 
Serena è nata il 04/03/2007 alle 1.05
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Beh, e pensare che noi conviviamo da fine aprile!!!
Anzi, oggi sono 4 mesi che conviviamo (ora che ci penso), e sta cominciando a racapezzarsi solo sul chiudere OGNI TANTO le bottiglie, ovvio che ricordarsi di rimetterle anche al proprio posto sarebbe troppo impegnativo...
Io mi sto attrezzando per fare una raccolta dei suoi fazzolettini sporchi, dei rotoli di carta igienica e della sua spazzatur lasciata in giro per farcire per bene il suo cuscino....
Gli farò presente che quella sarà la fine che faranno se continuerà a lasciare in giro tutto...
E se non fosse che abitiamo al primo piano di una palazzina tutti gli abiti che mi lascia in giro sarebbero già fuori dalla finestra!!!
Anzi, oggi sono 4 mesi che conviviamo (ora che ci penso), e sta cominciando a racapezzarsi solo sul chiudere OGNI TANTO le bottiglie, ovvio che ricordarsi di rimetterle anche al proprio posto sarebbe troppo impegnativo...
Io mi sto attrezzando per fare una raccolta dei suoi fazzolettini sporchi, dei rotoli di carta igienica e della sua spazzatur lasciata in giro per farcire per bene il suo cuscino....
Gli farò presente che quella sarà la fine che faranno se continuerà a lasciare in giro tutto...
E se non fosse che abitiamo al primo piano di una palazzina tutti gli abiti che mi lascia in giro sarebbero già fuori dalla finestra!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

io per ora non mi voglio stancare di dirgli le cose.....anche perchè, lavoriamo entrambi per 8 ore al giorno!
si è vero che lui lavora a 30 km da casa e io a 6, ma le ore di lavoro sono uguali identiche e quindi nessuno dei 2 può lamentarsi di +
io cucino e mi sta bene così, tra l'altro mi piace anche cucinare, ma il signorino mi aiuta a costo di litigarci! ehhh si si si si il lavoro di moglie è un bel pò difficile se le suocere li hanno serviti e riveriti per tanto tempo
si è vero che lui lavora a 30 km da casa e io a 6, ma le ore di lavoro sono uguali identiche e quindi nessuno dei 2 può lamentarsi di +
io cucino e mi sta bene così, tra l'altro mi piace anche cucinare, ma il signorino mi aiuta a costo di litigarci! ehhh si si si si il lavoro di moglie è un bel pò difficile se le suocere li hanno serviti e riveriti per tanto tempo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah Giulli, grande verità!!!!
Mia suocera lo ha sempre viziato, trattato come una bambolina di cristallo, gli ha sempre fatto da servetta e lui è sempre stato attaccatissimo alla sua mammina e per fortuna ora si sta svegliando un po'...
Già mi da fastidio che si telefonino almeno una volta al giorno, più che altro perchè non è che in un giorno ci sono tante novità da raccontare, tanto meglio se siamo al lavoro, ma ancora di più mi da fastidio che sia lei a chiamare per dire solo: "ah no, è che avevo voglia di sentirti..." e che lui, quando gli chiedo cosa voleva sua mamma, mi risponde candidamente: "Voleva solo sentirmi...povera dista 70 km...."
E io inkazz
gli rispondo che le regaliamo una cornicetta parlante con la foto del figlioletto e registriamo un messaggio del tipo: "Ciao mamma, so che volevi sentirmi quindi ti dico che va tutto bene e sto benissimo. Ciao!" così la suocera "struca el boton" e s'ascolta il figlioletto senza chiamarlo quando pure lei SA che siamo in casa tranquilli, e magari vogliamo stiamo mangiando, o lui si fa la doccia o in chissà quale altra situazione.... 
Mia suocera lo ha sempre viziato, trattato come una bambolina di cristallo, gli ha sempre fatto da servetta e lui è sempre stato attaccatissimo alla sua mammina e per fortuna ora si sta svegliando un po'...
Già mi da fastidio che si telefonino almeno una volta al giorno, più che altro perchè non è che in un giorno ci sono tante novità da raccontare, tanto meglio se siamo al lavoro, ma ancora di più mi da fastidio che sia lei a chiamare per dire solo: "ah no, è che avevo voglia di sentirti..." e che lui, quando gli chiedo cosa voleva sua mamma, mi risponde candidamente: "Voleva solo sentirmi...povera dista 70 km...."
E io inkazz
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Aspetta, altra cosa grandiosa della suocera....
Il suo adorato figlioletto le raccontava all'inizio di quando
(ma che è, le devi fare invidia???? è una gara????), e lei stava a chiedere i particolari...
Ma dico io...
Volpe pure lui che le va a dire ste coseeeeeee!!!
E poi da dicembre 2006 avevamo aperto la caccia e la suocera veniva a chiederci: ma lo fate? ma bene? ma com'è? e di qua, e di la, e di su, e di giù...
Ma cos'è, non se lo ricorda più?
Beh, forse....
Il suo adorato figlioletto le raccontava all'inizio di quando
Ma dico io...
Volpe pure lui che le va a dire ste coseeeeeee!!!
E poi da dicembre 2006 avevamo aperto la caccia e la suocera veniva a chiederci: ma lo fate? ma bene? ma com'è? e di qua, e di la, e di su, e di giù...
Ma cos'è, non se lo ricorda più?
Beh, forse....
- nanà1977
- Original~GolGirl®

il mio dice invece....ora vengo.....fate un pò voi....grobyc ha scritto:.. dimenticavo.. almeno i vostri dicono "un attimo" il mio dice "un minuto".. fate voi la conclusione!!!!
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- sil78vi
- New~GolGirl®

c'è sempre qualche eccezzione ma credo che la maggior parte siano tutti uguali. pipì sulla ciambella del WC, quando fuori piove entra senza pulirsi le scarpe (e dire che dall'ingresso all'appartamento ho tre zerbini) e in casa pedate a non finire ..... il bello è che quando dico che macello !!!! chi è stato
lui risponde io mi sono pulito i piedi prima di entrare.... quando si fa gli spuntini sbriciolamento per tutta la cucina ed il salotto, no ma il bello è che lui non sa mai niente ....cioè proprio non è stato lui.......e poi ecc... ecc... ecc...
- giulli72
- Master~GolGirl®

SQUINZY ma stai scherzando???
il socio racconta tutto alla madre??
ci manca solo quello!!!!! io la suocera ce l'ho a 700 km di distanza e anche il socio la sente tutte le sere... ma vabbeh... magari è + motivata la cosa....
l'unica cosa che non sopporto è che da quando sa che stiamo cercando, tutte le sere chiede.... NOVITA'???
ma vaaaaaaaaaa dar viaaaa i ciapet!!!!! ma se fino a ieri mi dicevi di non farne una malattia
e mo mi rompi le balls????
ci manca solo quello!!!!! io la suocera ce l'ho a 700 km di distanza e anche il socio la sente tutte le sere... ma vabbeh... magari è + motivata la cosa....
l'unica cosa che non sopporto è che da quando sa che stiamo cercando, tutte le sere chiede.... NOVITA'???
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Il mio invece colonizza il bagno.
Abbiamo la rete wireless in casa, così lui va le sue sedute sulla tazza con tanto di portatile.
Risultato? Per chiamarlo a volte non basta urlargli! No! Lo devo chiamare su messenger dal pc fisso, è più probabile che risponda!
Abbiamo la rete wireless in casa, così lui va le sue sedute sulla tazza con tanto di portatile.
Risultato? Per chiamarlo a volte non basta urlargli! No! Lo devo chiamare su messenger dal pc fisso, è più probabile che risponda!
- giulli72
- Master~GolGirl®

fantastico!!!!!! :ahah :ahah :ahahValedk ha scritto:Il mio invece colonizza il bagno.
il mio ha il pc portatile, ma fortunatamente è attaccato in rete da un cavo che non arriva in bagno!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Giulli, RACCONTAVA, per fortuna...
Gli ho detto più volte che mi seccava e ha smesso
Noi abbiamo entrambi il pc fisso, ma ci si collega ad internet tramite il gprs del mio cellulare, quindi almeno questo è un pericolo scampato!!!
E poi abbiamo due bagni, almeno quello non sarebbe un problema!!!
Gli ho detto più volte che mi seccava e ha smesso
Noi abbiamo entrambi il pc fisso, ma ci si collega ad internet tramite il gprs del mio cellulare, quindi almeno questo è un pericolo scampato!!!
E poi abbiamo due bagni, almeno quello non sarebbe un problema!!!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Un'altra cosa che non sopporto:
lui soffre tantissimo il caldo, mentre io odio l'aria condizionata, mi fa venire il mal di testa.
Appena rientra dal lavoro lui accende l'aria condizionata a cannone, e nemmeno quando mi vede con un turbante in testa e la giacca addosso la spenge!
lui soffre tantissimo il caldo, mentre io odio l'aria condizionata, mi fa venire il mal di testa.
Appena rientra dal lavoro lui accende l'aria condizionata a cannone, e nemmeno quando mi vede con un turbante in testa e la giacca addosso la spenge!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- giulli72
- Master~GolGirl®

VALDE
su quello non so che dire.... io sono giunta al compromesso di usare il demeudifiacatore
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Il mio compagno e' assolutamente malato PER IL FILO INTERDENTALE.. non so quanti barattolini ne ha e giuro che aprendo ogni cassetto che c'e' in casa ci trovi dentRO il filo interdentale.. ne tiene sempre uno in tasca con un taglia unghie!! SEMPRE!!
e puntualmente mi chiede HAI VISTO IL FILO INTERDENTALE
e il tronchese sempre in tasca.. ma quanto cavolo ti crescono le unghie
e puntualmente mi chiede HAI VISTO IL FILO INTERDENTALE
e il tronchese sempre in tasca.. ma quanto cavolo ti crescono le unghie
V.I.P.era
- leda71
- Silver~GolGirl®

he, he, he... ho solo cominciato a leggere, ma ho una bella immagine da lasciarvi:
ledamarito è anche lui un tipino pulito e si pulisce anche lui di continuo le orecchie, per fortuna che i cottonfiock se li butta via da solo!
ma un suo difetto è che si infila sotto la doccia e dimentica spessimo di prendere l'accappatoio (che noi teniamo nella stanza-guardaroba) e puntualmente mi chiama e mi chiede di portarglielo.
stamattina solita scena, ma io stavo allattando ... così ha usato il mio!!!
SCENA: energumeno alto 1,90 con accappatoio misura XL da bambino (da adulto non esisteva a mi piaceva troppo... sta strettino anche a me!!!) rosso e bianco con grosse mucchine!!!! manica al gomito e lunghezza a metà coscia..... ORRIPILANTE!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
ledamarito è anche lui un tipino pulito e si pulisce anche lui di continuo le orecchie, per fortuna che i cottonfiock se li butta via da solo!
ma un suo difetto è che si infila sotto la doccia e dimentica spessimo di prendere l'accappatoio (che noi teniamo nella stanza-guardaroba) e puntualmente mi chiama e mi chiede di portarglielo.
stamattina solita scena, ma io stavo allattando ... così ha usato il mio!!!
SCENA: energumeno alto 1,90 con accappatoio misura XL da bambino (da adulto non esisteva a mi piaceva troppo... sta strettino anche a me!!!) rosso e bianco con grosse mucchine!!!! manica al gomito e lunghezza a metà coscia..... ORRIPILANTE!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
There must be some kind of way out of here ...