GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 17
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: OT 17
Manco io lo conosco
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- guciola
- Bronze~GolGirl®
È su Sky, è già alla seconda stagione. Fanno sposare tre coppie di sconosciuti scelti tra tutti quelli che si sono candidati. Gli abbinamenti sono fatti da un team di psicologi.
Le cavie si conoscono sull'altare. Festa, viaggio di nozze e poi un altro mese per decidere se rimanere sposati o separarsi e divorziare.
L'anno scorso si sono separati tutti se non ho capito male. Quest'anno credo siano rimasti tutti insieme al momento della scelta.
Le cavie si conoscono sull'altare. Festa, viaggio di nozze e poi un altro mese per decidere se rimanere sposati o separarsi e divorziare.
L'anno scorso si sono separati tutti se non ho capito male. Quest'anno credo siano rimasti tutti insieme al momento della scelta.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io ho visto quella italiana. . Sia questo che lo scorso anno..
Diciamo che nn so quanto reali siano "gli studi" sui quali ci si basa per la scelta delle coppie pero' a me ha fatto effetto quasi da telenovela.. nel senso che ogni puntata la guardavo per sapere poi come andava a finire.. se rimanevano insieme oppure no..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Diciamo che nn so quanto reali siano "gli studi" sui quali ci si basa per la scelta delle coppie pero' a me ha fatto effetto quasi da telenovela.. nel senso che ogni puntata la guardavo per sapere poi come andava a finire.. se rimanevano insieme oppure no..
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ah ecco vedi.ci610 ha scritto:ham, io in genere sto un paio di ore la sera davanti alla tv, non tutte le sere peròhamilton ha scritto:R2, il dubbio mi e' venuto leggendo la quantita' dei titoli proposti, di cui sinceramente io non ho mai sentito parlare, considerando che le serie durano intere stagioni per circa diciamo...un'ora a puntata??...mi eì preso maleggere la quantita' di titoli proposti.![]()
Comunque magari proseguiamo di la'.
tieni conto però che io mi addormento non prima dell'1,30 a volte faccio anche le 2, quindi in qualche modo il tempo adda passà
Abbiamo tempistiche diverse, anche io guardo circa un paio d'ore di tv la sera ma massimo alle 11:30 sono a letto.
Spesso non arrivo neppure a vedere la fine di un film, o ancora peggio, la puntata di Chilla.
A proposito, hai visto le mie foto insieme a Sciarella Nostra e ad Accattone suo?

Io son venuta una chiavica

Ahhh che donna, bella fuori e dentro, come parla di morti ammazzati lei, nessuno mai

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
si si ho visto, ma che roba era ? una presentazione?
io casco dal sonno mediamente una sera a settimana, mi addormento verso le 11, tutte le altre sere non ce la faccio, mio marito mi abbandona un po' prima ma non tanto, in genere lui verso l'1 mi fa ciao ciao
io casco dal sonno mediamente una sera a settimana, mi addormento verso le 11, tutte le altre sere non ce la faccio, mio marito mi abbandona un po' prima ma non tanto, in genere lui verso l'1 mi fa ciao ciao
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, no, noi siamo allodole, voi siete gufi

Si, era una presentazione dell'ultimo libro di Antonio Mancini, detto Accattone, pentito ed ex-boss della banda della Magliana.
Insieme a mia sorella ho pranzato insieme a lui da Broccoletti

Hanno raccontato un sacco di aneddoti, anche riguardo alla Orlandi, eravamo in pochissimi, un centinaio di persone, e io ero in prima fila, praticamente avevo la Sciary, di fronte a mezzo metro

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ho registrato un pezzo in cui lei parla di Renatino, che a me fa morir dalle risate, ma poi ha raccontato aneddoti riguardo a situazioni sue, che ti giuro.....e' troppo simpatica, ridevano tutti!!!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®
SMENTISCO.hamilton ha scritto:Smentisco.ci610 ha scritto:guarda, onestamente, pensavo di poter chiacchierare liberamente, ho letto di pepla che chiede consiglio al pediatra e mi è scattata la riflessioneely66 ha scritto:oh. certo.che lo avessi scritto tu riferito alla luce pulsata manco lo avevo notato
il tuo intervento non lo avevo visto
se poi volete mettere sul regolamento che prima di intervenire, e per evitare di essere presi per i fondelli, bisogna leggere attentamente tutti gli interventi precedenti, fatemi sapere
La prima a parlare di pediatra e peli e' stata Cippi71 e confesso che e' da ieri sera che sto pensando come la prenderebbe la mia pediatra se prendessi appuntamento per parlarle di depilazione![]()
![]()
Mi dispiace cara Hamilton ma stavolta non mi sei stata attenta, e io smentisco te.
Io non sono stata la prima a parlare di pediatra manco per idea. Io ho scritto che ho chiesto alla DERMATOLOGA e solo ed unicamente perchè eravamo già là per far controllare un neo brutto, che difatti, dopo aver tenuto per alcuni anni sotto controllo, ha poi valutato che era meglio togliere, e la bambina è stata operata a settembre 2016
Cioè, per spiegarlo più terra terra, non ho preso appuntamento per parlare di ceretta, ci mancherebbe, ma per controllare un neo (a proposito, settimana prossima ho appuntamento anche per far controllare un nevo blu del maschietto....posso liberamente o devo chiedere il permesso prima sul forum???

Quindi tranquilla, spero che ormai tu non stia più pensando a come la prenderebbe la tua pediatra se prendessi appuntamento per parlare di depilazione (cosa che, appunto, io non ho mai fatto, nè mai pensato di fare) e che nel frattempo tu sia riuscita a dormire tranquillamente senza più questi brutti pensieri a turbare le tue serate...un suggerimento...magari pensa di prendere invece appuntamento con l'oculista dato che non riesci a leggere beneCippi71 ha scritto: Mia figlia, 11 anni appena compiuti, fa la ceretta alle braccia già da alcuni anni (forse 3??)
pur essendo bionda e con carnagione chiarissima, aveva (e ha, se non fa la ceretta) una specie di "matassa" di peli lunghi e folti all'altezza del gomito. Portata dalla dermatologa (per inciso, la migliore della città, lunghissima esperienza, rinomatissima ecc) per un neo brutto da controllare, già che c'eravamo le ho fatto vedere pure quella matassa e lei mi ha dato il nome "scientifico" che naturalmente non ricordo, e mi ha detto che non c'erano assolutamente problemi o controindicazioni al fatto di levarli (se la bambina, all'epoca aveva circa 9 anni mi pare, lo viveva come un disagio, e anzi era molto meglio levarli a livello psicologico che tenerli) e mi consigliò senz'altro la ceretta, mentre per questioni sia di età legate appunto a fattori ormonali ecc sia di colore del pelo biondo, mi sconsigliò luce pulsata e laser e simili (che io avrei preso in considerazione). E ceretta fu. E continua ad essere. R

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ci610
- Silver~GolGirl®
cippi, ma se a tua figlia sono cresciuti dei peli mi pare ovvio che tu abbia chiesto alla dermatologa, anzi, io onestamente avrei serenamente anche preso appuntamento apposta
così come mi pare ovvio che prima di far fare l'epilazione laser ad una ragazzina si chieda consiglio al dermatologo, al medico estetico o al pediatra
non mi sembrava abbastanza ovvio, invece, chiedere al pediatra della ceretta, ma qui si vuole travisare e trascinare una discussione per giorni e vabbè d'altronde ci piace pure così
così come mi pare ovvio che prima di far fare l'epilazione laser ad una ragazzina si chieda consiglio al dermatologo, al medico estetico o al pediatra
non mi sembrava abbastanza ovvio, invece, chiedere al pediatra della ceretta, ma qui si vuole travisare e trascinare una discussione per giorni e vabbè d'altronde ci piace pure così
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
x cippi, infatti sono stata io a parlarne ed ero abbastanza esterrefatta che non mi avessero puntato il dito
e comunque sto prendendo un appuntamento dalla pediatra, credo che l'avrò per domani e domani parleremo anche di luce pulsata, pelle della ragazzina e ormoni vari.

e comunque sto prendendo un appuntamento dalla pediatra, credo che l'avrò per domani e domani parleremo anche di luce pulsata, pelle della ragazzina e ormoni vari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
of course. altrimenti detto
se mi ricordo di chiederle
spetate chi è scorcosa opppsss bienevenue!
va che accoglienza, una mod e un'admin. manca il tappeto rosso
se mi ricordo di chiederle

spetate chi è scorcosa opppsss bienevenue!
va che accoglienza, una mod e un'admin. manca il tappeto rosso

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
allora parlato della pratica "i pelacci questi nemici"R2D2 ha scritto:Ely poi mi dici cosa ne pensa la pediatra? Grazie

all'inizio mi ha detto che potevo farle fare la ceretta, poi le ho detto che a casa ho la philips lumea per poter fare l'epilazione casalinga e ha dato l'ok, a quasi 14 anni è a posto, la pelle è pronta a ricevere anche trattamenti un po' severi (detto lei eh) e che è meglio ovviamente evitare l'esposizione solare subito dopo aver fatto il trattamento. ma questo vale anche per la ceretta.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Leggevo il.nuovo annuncio globale...
Ma hanno davvero eliminato l'ecografia di accrescimento da quelle gratuite?!
Quindi una donna seguita non privatamente non farebbe più eco dopo la morfologica?
Quindi eventuali ritardi di crescita, feti podalici e tanto altro li scopriremo al parto?
Sono un pochino allucinata e dispiaciuta, è un modo per spingere a fare eco privatamente..
Ma hanno davvero eliminato l'ecografia di accrescimento da quelle gratuite?!
Quindi una donna seguita non privatamente non farebbe più eco dopo la morfologica?
Quindi eventuali ritardi di crescita, feti podalici e tanto altro li scopriremo al parto?
Sono un pochino allucinata e dispiaciuta, è un modo per spingere a fare eco privatamente..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- val978
- Silver~GolGirl®
questa già dalla mia gravidanza di Leo.. è consigliata ma gratis solo per casi a rischio (che poi l'età è di per se un fattore di rischio quindi...vai a capire...)ZiaVale ha scritto:oh mamma! hanno tolto anche amnio e villo gratis per le donne oltre i 35 anni!!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Se non erro in Piemonte già l'eco di accrescimento non era più prevista da un po'.
Il feto podalico dovrebbero essere in grado di riconoscerlo non solo tramite eco.
Anche perchè a 30/32w potrebbe non essere ancora cefalico, tranquillamente.
Anche all'ingresso in sala parto, non vengono fatte eco... ma la posizione viene verificata solo tramite visita.
Poi io l'ultima gravidanza sono stata seguita in ospedale, ed ho comunque fatto eco di II livello mensilmente dalla morfologica in poi, senza pagare nulla. Praticamente Palmatino è stato fritto dagli ultrasuoni per quante eco ho fatto
Senza che in realtà ci fossero davvero gravi problematiche.
Quindi, ecco, di solito anche se si è seguite tramite ospedale/consultorio, intervengono in base a come procede la gravidanza.
In consultorio per esempio qui fanno eco per verifica BCF, al volo.
Io sono stata in consultorio 2 volte, prendendo appuntamento senza impegnativa nè altro... per fare il certificato per la maternità 1+4, e mi fecero un'eco veloce... gratis. Per quanto non fosse prevista.
Boh, i medici teoricamente dovrebbero accorgersi di problematich e predisporre controlli in base alla propria esperienza. E non solo a quello che dicono le esenzioni.
Il feto podalico dovrebbero essere in grado di riconoscerlo non solo tramite eco.
Anche perchè a 30/32w potrebbe non essere ancora cefalico, tranquillamente.
Anche all'ingresso in sala parto, non vengono fatte eco... ma la posizione viene verificata solo tramite visita.
Poi io l'ultima gravidanza sono stata seguita in ospedale, ed ho comunque fatto eco di II livello mensilmente dalla morfologica in poi, senza pagare nulla. Praticamente Palmatino è stato fritto dagli ultrasuoni per quante eco ho fatto

Senza che in realtà ci fossero davvero gravi problematiche.
Quindi, ecco, di solito anche se si è seguite tramite ospedale/consultorio, intervengono in base a come procede la gravidanza.
In consultorio per esempio qui fanno eco per verifica BCF, al volo.
Io sono stata in consultorio 2 volte, prendendo appuntamento senza impegnativa nè altro... per fare il certificato per la maternità 1+4, e mi fecero un'eco veloce... gratis. Per quanto non fosse prevista.
Boh, i medici teoricamente dovrebbero accorgersi di problematich e predisporre controlli in base alla propria esperienza. E non solo a quello che dicono le esenzioni.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)