GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
mah io francamente quoto silvia.... daniele i primi tempi si straniva ad usarlo ma ora che si è abituato non potrebbe più farne a meno...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- mariangelac
- Collaboratore
no, per privacy non posso.
Se non ci credi ti arrangi
Se non ci credi ti arrangi
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mi è anche venuta un'ulteriore riflessione: è proprio necessario che un uomo sia uno stimato professionista, una persona di eccezionale cultura, un'icona di stile ed eleganza (rispetto a cosa, ancora non è chiaro), perchè si sia fiere di camminare al suo fianco?
Non basta che sia buono, per esempio?
Io non vorrei accanto a me una persona che sa tutto di Modigliani, per esempio, o che è un premio Nobel per la Letteratura o la fisica nucleare, se poi questa persona ridesse di un'altra persona perchè indossa i sandali coi calzini.
Però mi rendo conto di entrare nel campo un po' troppo ampio di discussione e lancio solo lo spunto.
Io non vorrei accanto a me una persona che sa tutto di Modigliani, per esempio, o che è un premio Nobel per la Letteratura o la fisica nucleare, se poi questa persona ridesse di un'altra persona perchè indossa i sandali coi calzini.
Però mi rendo conto di entrare nel campo un po' troppo ampio di discussione e lancio solo lo spunto.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- mariangelac
- Collaboratore
ehh appunto, è quello che dive anch'ioTopillo ha scritto:Mi è anche venuta un'ulteriore riflessione: è proprio necessario che un uomo sia uno stimato professionista, una persona di eccezionale cultura, un'icona di stile ed eleganza (rispetto a cosa, ancora non è chiaro), perchè si sia fiere di camminare al suo fianco?
- mariangelac
- Collaboratore
dive=dicevo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mio padre.hamilton ha scritto:Allora fammi un esempio di persona conosciuta molto in alto che va in giro con il borsello.mariangelac ha scritto:a me sembra fin troppo banale ricordare e sottolineare che
1) le solide "basi professionali" non le ha solo tuo marito
2) che la gente non la si può giudicare dal conto in banca o dalla professione che svolge
3) conosco tanta gente molto molto in "alto" che in quanto a classe purtroppo non potreste arrivare nemmeno lontanamente.
4) è perfino ridicolo che lo si debba specificare
Che umanamente era molto discutibile, se vogliamo, ma professionalmente era molto stimato.
E mi dispiace tantissimo parlare (bene) di lui, perchè questo per me è un argomento molto difficile.
E no, non ti farò il suo nome perchè tu o tuo marito potreste benissimo averlo conosciuto e, se non ti spiace, io non voglio che tu sappia chi era.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io da sempre ho a che fare con chiunque ...ed onestamente fregasega di quello che fa o non fa la gente, di come si veste, dei soldi che ha ecc ecc.
quindi silvia per me proprio no. ma tu mi conosci e sai come sono fatta...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- lemming
- Master~GolGirl®
Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Topillo ha scritto:vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Sergio Marchionne.hamilton ha scritto:Allora fammi un esempio di persona conosciuta molto in alto che va in giro con il borsello.mariangelac ha scritto:a me sembra fin troppo banale ricordare e sottolineare che
1) le solide "basi professionali" non le ha solo tuo marito
2) che la gente non la si può giudicare dal conto in banca o dalla professione che svolge
3) conosco tanta gente molto molto in "alto" che in quanto a classe purtroppo non potreste arrivare nemmeno lontanamente.
4) è perfino ridicolo che lo si debba specificare
Si porta in giro un borsello in cui tiene 5 cellulari e diversi pacchetti di sigarette.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
azz, però, che brutto vizio che ha Marchionne.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:io da sempre ho a che fare con chiunque ...ed onestamente fregasega di quello che fa o non fa la gente, di come si veste, dei soldi che ha ecc ecc.

Ecco!
Veramente macchissenefrega??!!
Mi sembra fin stupido discuterne.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
urca, i tatuaggi e la camicia sc**a non valgono???Topillo ha scritto:vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- lemming
- Master~GolGirl®
Uffa.Topillo ha scritto:vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
lo stile è un fatto talmente soggettivo e opinabile che proprio non ci arrivo a comprendere tutto questo astio nei confronti di un oggetto, che francamente io neppure noto più di tanto, se non per l'utilità che ha......
addirittura muovere culture e strati sociali per il suo utilizzo o meno.....mi par davvero eccessivo.
piaccia o non piaccia.....ma addirittura tacciare una persona di essere culturalmente arretrata o socialmente degradata o omosessuale, solo perchè decide, nel suo tempo libero, di infilare le sue due cose da trasportare in un borsello, trascende la mia comprensione.
vabbè: mi tengo il marito sc**o, bifolco e f****o che cho.
addirittura muovere culture e strati sociali per il suo utilizzo o meno.....mi par davvero eccessivo.
piaccia o non piaccia.....ma addirittura tacciare una persona di essere culturalmente arretrata o socialmente degradata o omosessuale, solo perchè decide, nel suo tempo libero, di infilare le sue due cose da trasportare in un borsello, trascende la mia comprensione.
vabbè: mi tengo il marito sc**o, bifolco e f****o che cho.

Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh non so. Se n'è parlato in passato, ma mai in relazione al borsello.Giulia80 ha scritto:urca, i tatuaggi e la camicia sc**a non valgono???Topillo ha scritto:vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?

- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
Ah, me ne viene in mente un altro, che incontravo spesso la domenica mattina in pasticceria: Pasquale Pistorio, l'ex amministratore delegato di ST italia.
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Potrebbe valere solo se prima di considerarlo esci dalla gabbia delle scimmie.lemming ha scritto:Uffa.Topillo ha scritto:vale solo se non porta borsello.lemming ha scritto:Un tizio che fa atterrare una sonda su una cometa vale, come stimato professionista?