GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da SuzieQ » 9 ott 2014, 19:08

chiarasole ha scritto:
SuzieQ ha scritto:Simona no nulla di grave ho avuto un ascesso peritonsillare. nemmeno sapevo che potesse succedere. :ok
Urca l'ho rischiato 4 anni fa. Non potevo quasi più aprire la bocca, per fortuna alla fine si é risolto da solo e mi sono risparmiata la trafila
Per una settimana mangiavo uno yogurt al giorno e riuscivo a bere due bicchieri d'acqua
adesso stai meglio? :-)
sì chiara, bocca serrata, dolore forte e né cibo né acqua riuscivo a ingerire. l'acqua anziché andare giù andava nel naso! :urka
cmq 5 giorni di ospedale, drenaggi e pulizie e flebo perché non mi nutrivo a dovere da troppo. Una rottura.

A luglio fatta già una tonsillite fortissima, anche lì non riuscivo a apire la bocca ma si era risolta. Quindi immagino che sia diventata un soggetto predisposto. se succede di nuovo mi opereranno e tolgono tutto. :vvvia:

però devo dire che appena ti incidono la tonsilla e aspirano, rinasci.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 20:37

pisola ha scritto:Ely alle 18.30, il lunedi sono a ritmica, il martedì a musica, il mercoledì a catechismo, il giove a ritmica, il vene le mollo al papi e vado a fare la spesa! :impiccata:
lassamo perde :impiccata:
il venerdì pure io spesona. però mi sa che a te serve davvero un po' di relax :risatina:

sulla letteratura erotica passo davvero. a 11/12 anni leggevo qualsiasi cosa mi arrivasse tra le mani. in solaio ho trovato scatoloni e scatoloni di fumetti. a 14 anni ho capito che tipo di fumetti fossero :fischia in compenso ho imparato tante cose, tra cui cosa fosse una biblioteca, che ho iniziato a frequentare a 14 anni appunto.. per il resto, ritengo che leggere aiuti a capire, non serve sapere poi esprimere con tanta prolissità un concetto, anzi a volte fa pure addormentare

e pertanto vado a vedermi il link di ransie che mi sa tanto di skifezzuola. :urka1 a parte le fette di pane (mi fa schifo il pane in cassetta) a 24/28 anni quella roba me la sarei mangiata tranquillamente.

i risultati si vedono dopo :sberla:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 20:40

Quindi immagino che sia diventata un soggetto predisposto. se succede di nuovo mi opereranno e tolgono tutto.
oddioooooooooo tra te e chiara...
ma davvero si diventa cronici, da piccoli sempre tonsilliti e da grandi anche??? no neh, dimmi di no, che non è così!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 ott 2014, 21:04

ely66 ha scritto:
Quindi immagino che sia diventata un soggetto predisposto. se succede di nuovo mi opereranno e tolgono tutto.
oddioooooooooo tra te e chiara...
ma davvero si diventa cronici, da piccoli sempre tonsilliti e da grandi anche??? no neh, dimmi di no, che non è così!
io da piccola soffrivo di tonsilliti. non in maniera esagerata, ma minimo minino una all'anno con placche e antibiotici era fissa.

po da adolescente piú nulla. a volte mal di gola, ma con 2/3 giorni di pastiglie disinfettanti spariva
po 4 anni fa mi sono beccata un forte mal di gola. Un giorno faceva caldo, io ho guidato per 30km senza aria condizionata quindi ho sudato. sono uscita dalla macchina e sono entrata in un supermercato, aria condizionata a palla e frigo ovunque. la mattina dopo ero completamente afona. ma proprio afona
dopo due giorni cosi' dal medico e via di antibiotico, iniziato giovedí. lunedi' mattina ero ancora con la voce bassa e il mal di gola. non riuscivo ad inghiottire piú di un bicchiere d'acqua al giorno e campavo a brodini lenti
telefonato in guardia medica, dato che era festa, mi hanno fatto andare al ps dove mi hanno dato un antibiotico in dose da cavallo e mi hanno detto che se entro il giorno dopo non passava mi toccava l'incisione visto che stava andando in ascesso
ma per fortuna ho iniziato a star bene
ho perso 6kg in meno di 10 giorni, logico non mangiavo nulla. pero' avevo fame

pero' dopo questa non ho piu' avuto tonsilliti da curare con antibiotici. mal di gola a volte, ma con le pastiglie passa in un paio di giorni
e uso la sciarpa 10 mesi l'anno

suzie, dai meno male che e' passata!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 ott 2014, 21:20

io da piccola tonsillite a go-go minimo una volta al mese, se non peggio. Poi mi hanno tolto le tonsille e ho iniziato ad ammalarmi di faringite :stuzzica
ora ho bronchiti ricorrenti, faccio statistica o sono un caso isolato? :unghiette
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 21:20

ecco, io da piccola tonsilliti a gogò e poi passato tutto.
3 anni fa placche in gola con conseguente antibiotico, non passavano quindi mi ha rifilato una pasticca che era un tir per me, però subito dopo le corde vocali hanno iniziato a dare i numeri. ma le tonsille sono atrofizzate, salvo quando diventano placcate. fossero almeno d'oro accidenti!!

spero che ora non abbiate più nulla o poco, ecco. :corna_1: :corna_1:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 ott 2014, 21:36

ely66 ha scritto:
spero che ora non abbiate più nulla o poco, ecco. :corna_1: :corna_1:
considerando che ho fatto
marzo e aprile con orticaria e sfogo su tutto il corpo che mi sembrava di avere le pulci
maggio con l'asma
luglio con un'improvvisa ciste su una gamba diventata una mentos da un chicco di riso nel giro di 2 settimana e subito tolta, con i punti hanno anche fatto irritazione, ma per fortuna l'istologico era negativo

direi che per quest'anno ho giá dato, grazie
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 ott 2014, 21:48

io quest'anno ho fatto aborto e raschiamento, il mese dopo tonsillite da paura e due mesi dopo ascesso.
anche io vorrei essere a credito grazie!

cmq basta golaaaaaaa
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 ott 2014, 23:27

e dicono che lo stress non incide sulla salute... e comunque, auguri ad entrambe. :corna_1:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 ott 2014, 9:21

un pensiero di nuovo per Genova.
tutto a posto, golline genovesi? :coccola

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 ott 2014, 20:13

le 20:12 cosa faccio da cena?? :buuu
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 ott 2014, 20:45

pappardelle al pesto/pappardelle alla panna.
toast. di solito mia figlia vota toast il venerdì sera.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 ott 2014, 20:58

Stasera ho fatto le tagliatelle in casa con un sugo ottimo! :congratulations:
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ott 2014, 21:39

se non ci dici cosa hai in casa come facciamo a dirti cosa puoi fare di veloce?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: l'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da Dionaea » 10 ott 2014, 22:14

Qui Carbonara.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 ott 2014, 22:20

Noi cappelletti in brodo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 ott 2014, 22:21

Noi cappelletti in brodo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 ott 2014, 22:22

Ho scritto due volte ma mangiati una solo una volta! :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 ott 2014, 1:13

Ciuk ha scritto:Ho scritto due volte ma mangiati una solo una volta! :hi hi hi hi
'na voglia!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 12 ott 2014, 11:48

Oggi è il primo compleanno del mio bambino, che emozione :emozionee
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”