GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 9:10

Alexxandra ha scritto:Scusa Lucsa.... ma cosa cambia ora se lo ammette o no?
Secondo me invece cambia eccome. Finchè lui non ammetterà, lei vivrà comunque nel dubbio e non se la sentirà di prendere una decisione. Alla fine credo che Lucsa dentro di sè speri ancora che le cose non siano andate così e non riesco a condannarla per questo. Quando ami credo che ti aggrappi a qualunque speranza, fosse anche più bassa dell' 1%.
Resta il fatto che non credo che lui ammetterà mai, quindi Lucsa o continui a vivere nel dubbio o, anche se può sembrare brutto, devi cercare delle prove da sola.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 9:11

Lunette ha scritto:
helzbeth ha scritto:
laura s ha scritto:Mi intrometto da medico: stai con una persona che va abitualmente a p*****e e non usi i preservativi?????? :urka
A parte tutto il resto, sei una pazza incosciente.
Spero che almeno non doni il sangue e che tu non pianifichi ulteriori gravidanze senza prima fare tutti i controlli del caso.
Ah, vaccinati per HPV: meglio tardi che mai.
:urka

MA TU ti rivolgi sempre così ai tuoi pazienti?

complimenti
Lei ha saltato la parte sul giuramento mi sa :risatina:
che schifo :urka ma ci sono altri medici cosi io ne ho incontrati, mangiano tarantole a colazione pranzo e cena, gente simpatica e soprattutto PROFESSIONALE E UMANISSIMA!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 9:14

Lauras ha senza dubbio sbagliato, ma mi pare sia stata già ripresa su più fronti quindi basta su, credo che a Lucsa in questo momento non importi un granchè di queste cose.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 9:14

Piorellino ha scritto: Lei ha saltato la parte sul giuramento mi sa :risatina:
che schifo :urka ma ci sono altri medici cosi io ne ho incontrati, mangiano tarantole a colazione pranzo e cena, gente simpatica e soprattutto PROFESSIONALE E UMANISSIMA![/quote]
ANCHE IO ho avuto la grande SFORTUNA di incontrare medici con simil tatto.
Per poco non finiamo in tribunale, pero'. :hi hi hi hi
E alcuni di questi hanno anche il coraggio di chiedersi perche' la sanita' pubblica va in barca.... :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 6 ott 2011, 9:15

E poi si domanda se la sanità pubblica sta andando a farsi benedire...
:pensieroso
:risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 9:17

Cabi ha scritto:E poi si domanda se la sanità pubblica sta andando a farsi benedire...
NON COPIARMI... :prr
scherzoooooooo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2011, 9:18

:fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 9:20

Io personalmente non la vedo facile...io sono una persona strana, forse, anzi probabilmente... di mia madre non riesco a liberarmitotalmente ma ho messo molte distanze soprattutto kilometriche, ma un marito me lo scelgo non mi viene appioppato e quindi lo sento meno vincolante della famiglia di origine e potrei sbarazzarmene con piu facilita'.
Con questo non intendo senza sofferenza o senza profonda riflessione.
Io lo dico apertamente, allo stato delle mie cose una tradimento mi farebbe male certo ma potrei perdonarlo. Ci sono le crisi di coppia, ci si scontra e una sbandata per qualcuno puo capitare a me o a lui...quel qualcuno che incontri al momenti giusto o sbagliato e ti fa commettere l adulterio. Non sara' concepibile per molte non lo ammetteranno molte ma io si...un tradimento da una relazione extraconiugale posso perdonarlo se il marito/ compagno e' una persona che merita.
La mercificazione del sesso...l andare a prostitute l ho sempre ritenuta una cosa di uno squallore bieco e rivoltante...al di la dei rischi di contagio di malattie trasmissibili sessualmente e' proprio il contesto che trovo da vomito. Prendo parto in auto e mi imbosco con una prostituta che finge di provare piacere, che si trattiene per non sputarmi in faccia pago e torno a casa dalla famiglia... :congratulations:
I viaggi della speranza, io li definisco cosi quelli del sesso, sono ancor peggio...tutta l organizzazione, gli uomini super eccitati come se non avessero mai visto una donna..lo sbavvv generale, le battute volgari...l andare nei Paesi piu poveri perche la patata costa meno e magari e' anche fresca e minorenne...si commenta da solo :freddo :vomitino
io con uno cosi manco un minuto di piu, non la faccio facile, lo faccio per lui potrei commettere un gesto insano standogli accanto e cmq non riuscirei MAI PIU a farmi toccare da UOMINI DEL GENERE, proverei lo stesso ribrezzo che provano le prostitute quando vanno con certi uomini perche anche loro hanno il voltastomaco e abbondante.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 ott 2011, 9:24

Pipa ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Scusa Lucsa.... ma cosa cambia ora se lo ammette o no?
Secondo me invece cambia eccome. Finchè lui non ammetterà, lei vivrà comunque nel dubbio e non se la sentirà di prendere una decisione. Alla fine credo che Lucsa dentro di sè speri ancora che le cose non siano andate così e non riesco a condannarla per questo. Quando ami credo che ti aggrappi a qualunque speranza, fosse anche più bassa dell' 1%.
Resta il fatto che non credo che lui ammetterà mai, quindi Lucsa o continui a vivere nel dubbio o, anche se può sembrare brutto, devi cercare delle prove da sola.
Lucsa, la penso uguale.

L'ho già scritto: ora sei nella situazione peggiore, avere questi dubbi atroci alla lunga logora (e neanche troppo alla lunga).

Quindi, o decidi di fidarti e accettare le spiegazioni tuo marito come buone senza ulteriori rovelli (e, come ha già scritto qualcuno, non mi sognerei mai di condannarti per qualsiasi tua scelta), o forse è meglio accertare una volta per tutte qual'è la verità.

Ma rimanere così no.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 6 ott 2011, 9:25

hamilton ha scritto:
Cabi ha scritto:E poi si domanda se la sanità pubblica sta andando a farsi benedire...
scherzoooooooo
già detto?! Me l'ero persa... :risatina:
è che mi fisso a guardare il musino del tuo giovanotto e sorvolo sul contenuto dei messaggi.. :sorrisoo
(Carlos Ruiz Zafón)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 6 ott 2011, 9:25

Non ho letto tutte le pagine, ma al di la di dubbi, investigatori, eventuali malattie etc etc, io non potrei vivere con una persona che mi tradisce. Ancor meno crescerci dei figli. Capisco quando molte dicono "vorrei vedervi al suo posto", perchè è vero che bisogna sempre camminare con le scarpe degli altri prima di esprimersi, ma il matrimonio, o qualunque relazione fondata sull'amore, ha come principio, per me, il rispetto del partner e il vincolo essenziale dell'amore.
E se io ti amo, non vado a p*****e.

Ora passi un tradimenti capitato tra capo e collo (per me non passerebbe neanche, ma fatemi fare la parte della tollerante), ma più tradimenti, ripetuti, "premeditati" e organizzati nel dettaglio con una banda di degni compari... No. Mi dispiace.

Io non riuscirei a continuare ad amare una persona del genere. L'amore è un insieme di cose, tra cui la stima assoluta della persona che scegliamo per condividere il resto della nostra vita.

Ovviamente, opinione personale.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 6 ott 2011, 9:28

Cabi ha scritto:
hamilton ha scritto:
scherzoooooooo
già detto?! Me l'ero persa... :risatina:
è che mi fisso a guardare il musino del tuo giovanotto e sorvolo sul contenuto dei messaggi.. :sorrisoo
:sorrisoo :ahaha

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 6 ott 2011, 9:31

io mi opporrei al viaggio. sopratutto considerando i suoi precedenti.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 6 ott 2011, 9:33

Dani78 ha scritto:io mi opporrei al viaggio. sopratutto considerando i suoi precedenti.
Giusto per dovere di cronaca: il no al viaggio è assoluto e assodato, siamo passati alla fase in cui lui procede nel negare le scappatelle passate e lei invece tiene la linea dura pretendendo sincerità una volta per tutte.
(Carlos Ruiz Zafón)

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 ott 2011, 9:33

HyStErYa ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, ma al di la di dubbi, investigatori, eventuali malattie etc etc, io non potrei vivere con una persona che mi tradisce. Ancor meno crescerci dei figli. Capisco quando molte dicono "vorrei vedervi al suo posto", perchè è vero che bisogna sempre camminare con le scarpe degli altri prima di esprimersi, ma il matrimonio, o qualunque relazione fondata sull'amore, ha come principio, per me, il rispetto del partner e il vincolo essenziale dell'amore.

Ora passi un tradimenti capitato tra capo e collo (per me non passerebbe neanche, ma fatemi fare la parte della tollerante), ma più tradimenti, ripetuti, "premeditati" e organizzati nel dettaglio con una banda di degni compari... No. Mi dispiace.

Io non riuscirei a continuare ad amare una persona del genere. L'amore è un insieme di cose, tra cui la stima assoluta della persona che scegliamo per condividere il resto della nostra vita.

Però, HyStErYa, , tu metti il carro davanti ai buoi, cioè dai per scontata una situazione (tradimenti ripetuti e organizzati) che lui invece nega disperatamente.

Penso che nessuno qui possa smentirti, la tua non è una opinione personale ma un pensiero generale.

Il problema qui peraltro è a monte: fidarti delle rassicurazioni di chi ti dice di credere comunque in questi principi (anche se gli indizi propendono verso oltro) o no?

E' il sospetto il problema., e quello ti avvelena la vita ancor più del tradimento. Sta a Lucsa valutare se vuole toglierselo di mezzo questo sospetto, ma è una scelta solo sua.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 6 ott 2011, 9:33

Cabi ha scritto:
Dani78 ha scritto:io mi opporrei al viaggio. sopratutto considerando i suoi precedenti.
Giusto per dovere di cronaca: il no al viaggio è assoluto e assodato, siamo passati alla fase in cui lui procede nel negare le scappatelle passate e lei invece tiene la linea dura pretendendo sincerità una volta per tutte.
Grazie per avermi aggiornata, perdonatemi ero ferma al primo post.

:fischia
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 6 ott 2011, 9:39

STEFI@VALERIO ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Non ho letto tutte le pagine, ma al di la di dubbi, investigatori, eventuali malattie etc etc, io non potrei vivere con una persona che mi tradisce. Ancor meno crescerci dei figli. Capisco quando molte dicono "vorrei vedervi al suo posto", perchè è vero che bisogna sempre camminare con le scarpe degli altri prima di esprimersi, ma il matrimonio, o qualunque relazione fondata sull'amore, ha come principio, per me, il rispetto del partner e il vincolo essenziale dell'amore.

Però, HyStErYa, , tu metti il carro davanti ai buoi, cioè dai per scontata una situazione (tradimenti ripetuti e organizzati) che lui invece nega disperatamente.

Penso che nessuno qui possa smentirti, la tua non è una opinione personale ma un pensiero generale.

Il problema qui peraltro è a monte: fidarti delle rassicurazioni di chi ti dice di credere comunque in questi principi (anche se gli indizi propendono verso oltro) o no?

E' il sospetto il problema., e quello ti avvelena la vita ancor più del tradimento. Sta a Lucsa valutare se vuole toglierselo di mezzo questo sospetto, ma è una scelta solo sua.
Io penso che invece il problema non è la concretezza o meno del sospetto, ma se Lucsa vuole crederci o meno al marito. Perchè abbi pazienza, ma se non uso profilattici e gliene ritrovo nascosti in giro più volte, per me non si tratta più di dubbio, ma solo della maniera di fargli ammettere un'evidenza.
Io mi auguro per Lucsa che il mio pensiero sia sbagliatissimo e che ci siano delle ragioni valide in merito a queste sue scoperte poco rassicuranti, pero' fossi io non ci crederei neanche da lontano che quei profilattici erano di un amico.
Al posto di Lucsa io forse metterei davvero un investigatore, cosi' ne sarei almeno certa e tanta pace a tutti.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 9:40

Cabi ha scritto:Però, HyStErYa, , tu metti il carro davanti ai buoi, cioè dai per scontata una situazione (tradimenti ripetuti e organizzati) che lui invece nega disperatamente.
E' proprio così STEFY. Non credo siano tradimenti ripetuti e organizzati, ma sono certa che ci siano stati pochi, ma ci sono stati.
STEFI@VALERIO ha scritto:Il problema qui peraltro è a monte: fidarti delle rassicurazioni di chi ti dice di credere comunque in questi principi (anche se gli indizi propendono verso oltro) o no?

Il mio problema sta nel non riuscire più a fidarmi di lui, anche se spergiura di Non avermi mai tradita.
E' proprio il sospetto che mi sta avvelenando la vita e poi la richiesta di questo viaggio ha nuovamente riaperto le ferite.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 ott 2011, 9:49

Lucsa non sai quanto mi dispiace.
Da quanto ho capito mi pare che tuo marito non ammetterà mai nulla. Ora tu devi riflettere bene su cosa vuoi tu da quest'uomo, se intendi lasciarlo o se vuoi fare un ultimo tentativo di salvare la famiglia. Se scegli questa via, poni dei paletti molto rigidi, che questi "amici" non li veda neanche con il binocolo. E poi non pensare più al passato. Altrimenti allontanalo dalla tua vita. Qualunque scelta farai sarà comunque una decisione difficile e sofferta, cerca di capire quale sarà la decisione migliore per te. Cerca di pensare al tuo bene prima di tutto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 9:52

lucsa ha scritto:Mi dispiace leggere alcune cattiverie. Non siamo al livello di aver preso delle malattie e di questo ne sono certa: mio marito per il lavoro che fa deve fare ogni anno un check up completo e gli esami li ritiro sempre io.
La serata e' andata da schifo! Non si e' discusso se fare o meno il viaggio, perche' e' fin troppo chiaro che NON lo fara'. Sono tornata alla carica sulle non risposte mai avute e sulla necessita' di fare chiarezza. Ha continuato a ripetere che Non mi ha mai tradita. E' assurdo come possa continuare a mentire di fronte all'evidenza. Dovevate vedere le sue facce: sembrava l'agnellino bastonato ingiustamente. Gli ho ripetuto che deve chiedermi perdono strisciando, ammettere le sue colpe, altrimenti puo' prendere la porta e andarsene.
Voi credete che abbia ottenuto qualcosa? Macche'.......
Ha continuato a fare la faccia dell'incredulo, di quello che e'ingiustamente messo al patibolo.
Ragazze e' un bugiardo patologico: piuttosto che ammettere si farebbe ammazzare.
E' purtroppo per me io gli voglio ancora bene.....
Ma questa volta non cedo, voglio e pretendo sincerita' e poi vedremo....
Ho letto più o meno le prime 10 pagine, poi ho saltato e riparto da qua.
Mi astengo dall'esprimere il mio parere perchè in questa situazione di m***a ci stai tu e non io.
Quello che ho notato è il TUO cambiamento di atteggiamento.
Ed è quello che serviva, perchè l'atteggiamento di tuo marito, purtroppo, è sempre lo stesso :che_dici
Continua per la tua strada, digli che se la smette di prenderti per il kiul FORSE una speranza di rimettere insieme i pezzi c'è, ma, come sei cambiata tu (che hai smesso di mettere la testa sotto la sabbia e hai deciso di affrontare la situazione di petto), deve cambiare anche lui. Coi fatti e non con le parole.
Il resto dipende solo da te, se pensi di riuscire ancora a fidarti, se credi che riuscirai a superare l'odio e l'umiliazione che provi adesso, se ti farà piacere che i suoi amici frequentino te e la tua famiglia, se questo tornado non ha spazzato via l'amore che provi per lui, questo lo sai solo tu.
:incrocini :incrocini :incrocini qualunque sarà la strada che sceglierai ci vorrà coraggio, sarà comunque un salto nel vuoto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”