GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
neocatecumenale o s'è bucata la scatola dei profilattici? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Incerta
- Original~GolGirl®

la prima che hai dettoely66 ha scritto:neocatecumenale o s'è bucata la scatola dei profilattici? :ahah
-
kla
- Master~GolGirl®

complimenti! Così ora si capisce anche il suo nuovo nick!Deda ha scritto:il marito è clemaritoAmbrosia ha scritto:Sì, il nick non mi è nuovo, ma non ho ricordi particolari di ciò che scriveva...laroby ha scritto:Ambro come nn ti ricordi di Clem(77 mi pare)!
La ricordo io che ho la memoria di un bradipo in letargo!![]()
Dicono che non sia un troll qui, però cosa ha fatto per esserne sospettata?
E il marito chi era?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

incerta, sarò cattiva ma non li considero. davvero eh? più che altro li classifico nel "peta che vedo come vivere a scrocco o quasi".
no, non sarò. SONO cattivissima. ma tanto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Incerta
- Original~GolGirl®

eh ma su questa cosa non la pensiamo tanto diversamente, poi vabbé conosco solo lei e la sua prima figlia già grande e non mi piaccionoely66 ha scritto:incerta, sarò cattiva ma non li considero. davvero eh? più che altro li classifico nel "peta che vedo come vivere a scrocco o quasi".
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Shedar era la mamma di Denise? Me la ricordo come gollina ma non tutta la storiananachan ha scritto:Shedar e' stata la PEGGIORE
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

pato ha scritto:c'era anche mastef che aveva avuto una bambina poi una serie lungaaaaaaaaaaaa di morte in utero. aveva fatto parte anche delle gennarine 2009... tutte a piangerla perchè il bimbo non si muoveva e lei non voleva andare in hpoi è sparita ed è ritornata per vendere uno scivolo da giardino!!!! :ahah
Ma quindi Mastef era un troll? Io mi ricordo del bambino ,morto alla nascita, che pesava più di 5 kg e lei definiva "campione di peso". Io ho sempre trovato la sua storia molto costruita però all'epoca non si parlava di lei come troll....mi devo essere persa il resto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Clem secondo me è reale
La storia di Sissy io l'ho vissuta pienamente...scrivevo da poco su gol e aspettavo Desirée...Nelle apriline 2005 c'erano delle golline che l'hanno addirittura incontrata ad un raduno di golline romane
Quando usci tutta la storia ne rimasi sconvolta
La storia di Sissy io l'ho vissuta pienamente...scrivevo da poco su gol e aspettavo Desirée...Nelle apriline 2005 c'erano delle golline che l'hanno addirittura incontrata ad un raduno di golline romane
Quando usci tutta la storia ne rimasi sconvolta
- sun
- Master~GolGirl®

no scusate, ma la storia di clem era inventata o no??? non era quella con il marito arabo (o qualcosa di simile)??? 
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ho imparato una parola nuovaIncerta ha scritto:la prima che hai dettoely66 ha scritto:neocatecumenale o s'è bucata la scatola dei profilattici? :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

no, spetta un attimo...se divento neocatecumenale pure io...faccio tutti i figli che voglio e me li mantiene qualcun'altro?Dionaea ha scritto:Ho imparato una parola nuovaIncerta ha scritto:la prima che hai dettoely66 ha scritto:neocatecumenale o s'è bucata la scatola dei profilattici? :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- lupikky
- Master~GolGirl®

topinaf ha scritto: no, spetta un attimo...se divento neocatecumenale pure io...faccio tutti i figli che voglio e me li mantiene qualcun'altro?![]()
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma Neocatecumentale non era un cammino per far tornare alla chiesa cattolica le persone che hanno abbandonato al fede? ( l'ho trovata in rete, non lo sapevo
) pero mi sono persa ..
topina, tu sei sulla buona strada
anche io ne vorrei tanto, ma sono decisamente indietro.

topina, tu sei sulla buona strada
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:Ma Neocatecumentale non era un cammino per far tornare alla chiesa cattolica le persone che hanno abbandonato al fede? ( l'ho trovata in rete, non lo sapevo) pero mi sono persa ..
topina, tu sei sulla buona stradaanche io ne vorrei tanto, ma sono decisamente indietro.
![]()
io ho trovato una diagnosi psicologica (o psicotica?) che sostiene che nei neocatecumeni ci sono solo falliti...e che bisogna far di tutto poichè rientrino nella chiesa
cmq, su un altro forum ho trovato che la prima cosa che si chiedono è il numero dei figli
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ema1
- Platinum~GolGirl®

topi, grazie non avevo idea di questa cosa. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

a no, nemmeno io...non li avevo neanche sentiti nominare primaema1 ha scritto:topi, grazie non avevo idea di questa cosa.
cmq, era un'analisi di parte...ora ti cerco il link se t'interessa

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

http://www.internetica.it/neocatecumena ... iatra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco...girando tutto il sito(a parte non aver capito nulla
) mi sa che si ritiene i neocatecumeni una setta d'invasati...
beh, potrei anche rientrarci per una buona causa...
:ahah
cmq, ora mi ha incuriosito questa cosa
ecco...girando tutto il sito(a parte non aver capito nulla
beh, potrei anche rientrarci per una buona causa...
cmq, ora mi ha incuriosito questa cosa

- helzbeth
- Master~GolGirl®

di sicuro hanno fallito con gli anticoncezionali 
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahhelzbeth ha scritto:di sicuro hanno fallito con gli anticoncezionali

- kik
- Bronze~GolGirl®

state andando off topic
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"