GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 16:54

ma davvero chutney voul dire mostarda?
pensa che è il nome della gatta di alcuni amici
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 16:54

calavera, non lo so scrivere.
so che mia sorella dalla germania ne aveva portati un bel po', li ho mangiati.. e sono ancora qui, ma il mio stomaco aveva dichiarato forfait.
eccoli!!! proprio questi erano
Münchner Weißwurst mit Brezn http://www.tuttobaviera.it/wurstel.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma dato il fatto che io sono una che ci deve riprovare, li riproverò. sperando che lo stomaco rimanga dov'è :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 17:00

ely66 ha scritto:calavera, non lo so scrivere.
so che mia sorella dalla germania ne aveva portati un bel po', li ho mangiati.. e sono ancora qui, ma il mio stomaco aveva dichiarato forfait.
Münchner Weißwurst mit Brezn http://www.tuttobaviera.it/wurstel.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ma dato il fatto che io sono una che ci deve riprovare, li riproverò. sperando che lo stomaco rimanga dov'è :-D

NO NO NN CI RIPROVARE:..MANDAMELI A ME!!!!! ssono i ns preferiti...alla brace! con le cipolle!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 17:02

Ari ha scritto:ma davvero chutney voul dire mostarda?
pensa che è il nome della gatta di alcuni amici

il chutney è il nome che inddica il tipo di conserva agrodolce...quello che x noi è come la marmellata...e la senape si fa anche in agrodolce (tipo chutney) oltre a quella di tipo commerciale che invece troviamo al supermercato... :sorrisoo
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 17:03

ho detto che riprovo, non che li butto :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 26 ago 2009, 17:03

No no aspettate! Quelli che dite voi sono belli cicciotti e mi sembra che vadano tradizionalmente bolliti.. No io dico quelli lunghi ma non cicciotti, li hanno anche alla Lidl, vanno grigliati

http://www.myyou-fm.de/contents/7/5/0/5 ... /90948.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2009, 17:07

alla lidl li ho visti ma non mi sono fidata.
allora guardo all'eurospin e provo a grigliarli. bolliti fanno proprio :x:

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 17:08

Lunette ha scritto:No no aspettate! Quelli che dite voi sono belli cicciotti e mi sembra che vadano tradizionalmente bolliti.. No io dico quelli lunghi ma non cicciotti, li hanno anche alla Lidl, vanno grigliati

http://www.myyou-fm.de/contents/7/5/0/5" onclick="window.open(this.href);return false; ... /90948.jpg

si si avevo capito, cmq mi magno pure quelli....

:ahaha

l'unica cosa di maiale ch e mi magno sono i wrust tetescheennn....(e solo quelli ch emi porta l a'gnora!!! qui nn li compro)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 ago 2009, 17:09

ely66 ha scritto:alla lidl li ho visti ma non mi sono fidata.

grigliati con cipolla...
oppure al forno con patate
oppure saltati nel wok con la guinness...vedi te...sennò manda qua... :hi hi hi hi

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 26 ago 2009, 17:13

Buoni i wurstel bianchi (si', quelli che vanno bolliti)!!! Anche quelli mi sembra che li vendano alla Lidl, ogni tanto mia sorella me li prendeva...
Pero' vanno mangiati rigorosamente senza pelle, ricordo che anni fa li ho ordinati a un ristorante in Baviera e il cameriere per poco non mi linciava quando ha visto che li stavo mangiando con la pelle, mi ha tolto la forchetta di mano e mi ha mostrato come spellarli :sorrisoo
E 2006

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 26 ago 2009, 17:38

calavera ha scritto:
ely66 ha scritto:alla lidl li ho visti ma non mi sono fidata.

grigliati con cipolla...
oppure al forno con patate
oppure saltati nel wok con la guinness...vedi te...sennò manda qua... :hi hi hi hi
il top dei top è metterli nei crauti, prosciutto (da cuocere), perchè si scambino il sapore
c6m9 :)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 18:37

calavera ha scritto:
ema1 ha scritto:A me la maionese non piace particolarmente...

Ma la mustarda! :urka sluurrrpppppp!! :-D

ma la mustarda di frutta? (cioè il chutney?)..o quelal che tutti chiamano mostarda ma sarebbe invece la senape coi chicchi dentro? :spiteful:
Di frutta?? No, no..

Io intendo la senape... l'originale e anche un po piccante. ( Senape di Digone) :-D

I wurstel a me piacciono tutti, anche quelli bianchi. A capodanno l'anno scorso hanno avuto un successo!

Che fameeee!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 18:38

No, bolliti no... ( a volte Era li mangia bolliti :fischia )

Grigliati! :ok
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2009, 18:48

ely66 ha scritto:calavera, non lo so scrivere.

Ely, non dovevo guardare quel link! :urka

:buuu

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 26 ago 2009, 19:42

Lunette ha scritto:No no aspettate! Quelli che dite voi sono belli cicciotti e mi sembra che vadano tradizionalmente bolliti.. No io dico quelli lunghi ma non cicciotti, li hanno anche alla Lidl, vanno grigliati

http://www.myyou-fm.de/contents/7/5/0/5" onclick="window.open(this.href);return false; ... /90948.jpg
mmhhh, questi sono lunghetti, sembrano thüringer, mentre da lidl vendono i nürnberger! :-D
In casa siamo degli estimatori... pupo compreso, con sommo disgusto di barby :ahaha :ahaha

Comunque i nürnberger si possono fare anche bolliti con cipolle e bacche di ginepro (blaue zipfel) e accompagnati da una sanissima kartoffelsalat sono una delizia!

I ciccioni, invece, vanno bolliti :ok e sono gli unici che mi restano un po' massicci da digerire.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 26 ago 2009, 19:57

siete dei secchiai!!! :urka :urka

....e adesso ho una fame da matti..... :che_dici
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 26 ago 2009, 20:51

Marghe se potessi permettermelo (ovvero, se tutto ciò che ingurito non si tramutasse seduta stante in rotoli tipo bibedum o come cacchio si chiama quello della Michelin) sarei veramente un pozzo senza fondo, ma solo di roba salata.. I dolci sono una tentazione debole.. Ma tutto ciò che è patatine, pizzette, salumi ecc.. Praticamente il mio negozio killer è la salumeria :buuu
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 20:57

però siete delle bischere!!
gli hamburger no, perché chissà con che carne li fanno, e i wurlster sì?
perché vi sembra carne genuina quella? :che_dici

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 26 ago 2009, 20:58

ovviamente io mangio entrambi :spiteful:

pascale1982