GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRANCESCA E' TORNATA A CASA!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Aiutatemi a trovare mia figlia
Ed anche per le elucubrazioni o il cosa farebbero o dovrebbero fare e non. Un pò di buon gusto e criterio ci vuole. Nessuno toglie che ci sia in tute l'onesta intenzione di aiutare ma secondo me basterebbe fornire qualche link utile per la ricerca e basta. a dopo i commenti e le ciacole.
Streghettasaetta
- alessia26
- Master~GolGirl®
Hai ragione,è solo che ciò crea ansia,e uno pensa a tutto.A volte sono le banalità che vengono tralasciate!MARSICA ha scritto:SICURAMENTE AVRà GIà PENSATO A QUESTO WWWalessia26 ha scritto:scusa www ma i soldi con cui sono fuggiti erano tutti liquidi???
Nessuno aveva una carta,che ne so un bancoposta???
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- alessia26
- Master~GolGirl®
sono daccordo per qanto riguarda i commenti...clizia ha scritto:Ed anche per le elucubrazioni o il cosa farebbero o dovrebbero fare e non. Un pò di buon gusto e criterio ci vuole. Nessuno toglie che ci sia in tute l'onesta intenzione di aiutare ma secondo me basterebbe fornire qualche link utile per la ricerca e basta. a dopo i commenti e le ciacole.
è giusto aiutare con link...ma è anche vero che viene naturale,e credo sia semplice umanità,cercare di dare oltre ad un aiuto più pratico,anche un sostegno e parole di conforto per non sentirsi sole.
Certo che se a www ciò non aiuta,credo che nessuna andrà contro il suo volere,e aspetterà notizie in silenzio.
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
- clizia
- Silver~GolGirl®
mi spiego meglio. intanto penso che la polizia faccia il suo lavoro e certo hanno molta più esperienza nel sapere quali banalità tralasciare e quali no. Poi penso chesi possa dare aiuto senza per questo metersi sempre in mezzo ma capisco che la smania di protagonismo imperversa su internet mettendo in secondo piano il vero scopo di un topic, cioè mettere in moto una minuscola(ricordiamocelo) rete di link utili per diffondere la notizia senza quegli insignificanti commenti che può leggere una qualsiasi persona estranea ala vicenda, noi comprese o persone non iscritte o, e qui pecco di presunzione pensando che potrebero leggere, anche i due ragazzi che sono andati via di casa.I quali ne avrebbero anche degli spunti succosi per evitare di farsi beccare proprio seguendo le piste delle crocerossine di turno. Un pò di delicatezza quindi non guasta.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
E' un sostegno per www parlare pubblicamente del conto usato? Io no mi immischierei in questi dettagli delicati che lei eventualmente potrà discutere col suo avvocato o con gli organi di polizia. e il sostegno o qualche chiacchiera in più possiamo farla per Mp.
Streghettasaetta
- diavoletta
- Master~GolGirl®
CLIZIA...io non ho nulla contro www solo che sono preoccupata...e mi è venuto naturale"sfogarmi"..chiedo scusa..
la mia non è smania di protagonismo...
purtoppo si sa...che a volte la giustizia..prende queste cose alla leggera..
e il mio intervento era appunto di tartassare le forze dell ordine...affinchè si decidano di darsi una mossa..
tutto qui..
chiedo scusa ancora a tutte
la mia non è smania di protagonismo...
purtoppo si sa...che a volte la giustizia..prende queste cose alla leggera..
e il mio intervento era appunto di tartassare le forze dell ordine...affinchè si decidano di darsi una mossa..
tutto qui..
chiedo scusa ancora a tutte

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- clizia
- Silver~GolGirl®
comunque il mio è un richiamo alla delicatezza e alla scelta di criteri adeguati ed efficaci per la ricerca.E mi pare che fin qui ci siamo, link utili sono stati proposti. ci lamentiamo che la tv da in pasto al pubblico notizxie e commenti indesiderati, superflui o pettegoli. diamo un esempio.
Streghettasaetta
- didl
- Active~GolGirl®
Io vorrei fare girare questo annuncio fra i miei amici, ma in caso di ritrovamento
oltre che a contattare il 112 o 113, potrebbero mandare una email am www, ma a quale indirizzo?

- lelisa76
- Master~GolGirl®
sul volantino c'è un numero di cellulare per contattare antonella in caso di avvistamentodidl ha scritto:Io vorrei fare girare questo annuncio fra i miei amici, ma in caso di ritrovamentooltre che a contattare il 112 o 113, potrebbero mandare una email am www, ma a quale indirizzo?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- katia1974
- Master~GolGirl®
magari è una stupidata o qualcuno l'ha già detto...
hai pensato di contattare un investigatore privato che magari ha canali per mettere sotto controllo il telefono (ovviamente per localizzarla)?
hai pensato di contattare un investigatore privato che magari ha canali per mettere sotto controllo il telefono (ovviamente per localizzarla)?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- didl
- Active~GolGirl®
dove trovo il volantino?lelisa76 ha scritto:sul volantino c'è un numero di cellulare per contattare antonella in caso di avvistamentodidl ha scritto:Io vorrei fare girare questo annuncio fra i miei amici, ma in caso di ritrovamentooltre che a contattare il 112 o 113, potrebbero mandare una email am www, ma a quale indirizzo?

- ely66
- Platinum~GolGirl®
in prima pagina.
e si ha già contattato anche un investigatore privato.
e si ha già contattato anche un investigatore privato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Io spero solo che vengano ritrovati

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
-
- Silver~GolGirl®
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
www mi dipiace molto per situazione che stai vivendo con la tua famiglia.
Ci sono novità?
Un abbraccio.
Ci sono novità?
Un abbraccio.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- Lalla77
- Master~GolGirl®
passavo per sapere se ci sono novità ...
www ti lascio i miei

www ti lascio i miei

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,vi sto leggendo anche se non scrivo...
Vi chiedo di non battibeccare,ho bisogno di sapere ke ci siete,ke mi siete vicine
Capisco ke ormai l'ansia di sapere,di trovarla...ha preso anche voi...ma come ha detto giustamente qualcuna,ci stiamo muovendo come meglio possiamo e prima di renderlo un caso pubblico,stiamo valutando ogni cosa,senza lasciare nulla al caso...
Spero davvero di essere vicina alla fine di questo incubo,e se così fosse sarete le prime a saperlo.Vi ringrazio x tutto l'affetto ke mi state dando e lo ricambio di cuore
Vi chiedo di non battibeccare,ho bisogno di sapere ke ci siete,ke mi siete vicine

Capisco ke ormai l'ansia di sapere,di trovarla...ha preso anche voi...ma come ha detto giustamente qualcuna,ci stiamo muovendo come meglio possiamo e prima di renderlo un caso pubblico,stiamo valutando ogni cosa,senza lasciare nulla al caso...
Spero davvero di essere vicina alla fine di questo incubo,e se così fosse sarete le prime a saperlo.Vi ringrazio x tutto l'affetto ke mi state dando e lo ricambio di cuore

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Antonella....
Sono una delle tante golline silenziose... Ti abbraccio, incrocio tutto ciò che posso incrociare affinchè tu possa trovare quanto prima tua figlia e intanto tengo gli occhi aperti....

Sono una delle tante golline silenziose... Ti abbraccio, incrocio tutto ciò che posso incrociare affinchè tu possa trovare quanto prima tua figlia e intanto tengo gli occhi aperti....

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Anche noi teniamo gli occhi aperti visto che siamo sempre in macchina e tantissimi
sperando si faccia sentire presto 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
-
- Basic~GolGirl®