Questo lascia interdetta pure me. I vestiti ormai se li sceglie pure Giordano!Antolina80 ha scritto:Io non "faccio uscire" mio marito in nessun modo, reputo che sia abbastanza adulto e responsabile da scegliere da solo il suo outfit. Mi piace però quando indossa jeans stretti stretti che lasciano poco spazio all'immaginazione...e siccome sono una che allunga le mani spesso e volentieri, non mi piace trovare un portafoglio al posto di una chiappa.
![]()
Gli zaini non mi piacciono. Ho smesso di usarli in terza media. Poi solo tracolle o borsette. Lo zaino se serve lo porta sempre il marito.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come è visto il papà nella società
-
- Master~GolGirl®
Re: Come è visto il papà nella società
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- lemming
- Master~GolGirl®
Sì, generalmente chi lavora durante la settimana ha la porsa porta pc e tiene tutto lì dentro, poi nel WE si sta più rilassati.witch ha scritto:Comunque tracolle e borselli se ne vedono di più nel week end, nei giorni lavorativi usano borse porta PC e 24ore, più capienti
Non è regola scolpita nella pietra, ma di solito fa più comodo così. Pure io ho la borsetta per la settimana e il borsotto da prendere a calci quando usciamo in allegria.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Muhahahahaha.....floddi ha scritto:vabbè, tanto il mio di mariti è figo e usa la borsa fi*a.
Chemmefrega dei vostri mariti che sono vergognosi, usano il borsello da f****o e magari lo sono pure froci, solo che si tappano il naso e vengono a letto con voi.
Tze. sfigate che siete.
Muoro.
Hai ragione!!!! :-)
Pietro Roberto 02-01-2013
- lemming
- Master~GolGirl®
Ecco, adesso sono invidiosissima!floddi ha scritto:vabbè, tanto il mio di mariti è figo e usa la borsa fi*a.
Chemmefrega dei vostri mariti che sono vergognosi, usano il borsello da f****o e magari lo sono pure froci, solo che si tappano il naso e vengono a letto con voi.
Tze. sfigate che siete.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma no, non si scomoda.hamilton ha scritto:Andare a scomodare Rodari è' accessivo
Il mio niveau culturale, borsello a parte, non scomoda nessuno.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®
Infatti la mia osservazione, come ho detto, si riferisce a sabato e nelle zone di mare . Si vede che di qua la tracolla tira !!witch ha scritto:Comunque tracolle e borselli se ne vedono di più nel week end, nei giorni lavorativi usano borse porta PC e 24ore, più capienti
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
floddi ha scritto:l'hai capita?hamilton ha scritto:Andare a scomodare Rodari è' accessivo

muoiooooo

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
il masculo siculo dev'essere tutto gaio, perché il borsello lo vedo tantissimo negli under 45.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lalat
- Silver~GolGirl®
Pure io stamattina ho aguzzato la vista alal ricerca del borsello
Ce ne sono eh, uno è il papà di una compagna di Davide. E anche sabato in centro ne ho visti parecchi.

Ce ne sono eh, uno è il papà di una compagna di Davide. E anche sabato in centro ne ho visti parecchi.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
che poi, mio marito usa la borsa professional 24h - porta pc per andare a lavoro, appunto perchè deve trasportarsi pc e documenti e cartellette....
diventa f****o il fine settimana o se usciamo e passiamo prima da casa!
diventa f****o il fine settimana o se usciamo e passiamo prima da casa!

Pietro Roberto 02-01-2013
- val978
- Silver~GolGirl®
Mio marito non è molto bravo a vestirsi, a volte scappa l'accostamento un po'
però diciamo che il più delle volte è presentabile.
Non usa borselli e tracolle (usava una tracolla da ragazzo) ma in settimana una borsa da lavoro che pesa un quintale. Nel w.e. si rilassa e porta con sè cellulare, portafoglio e chiavi e li tiene in tasca, poggiandole poi dove capita o nella mia già pesantissima borsa. Non mi infastidisce la cosa ce ho una borsa non piccola in cui entra tutto. E se non esagera pretendendo di ficcarci dentro il tablet o altre cose improponibili. In alcuni casi però gli chiedo, a quel punto, se dobbiamo camminare, di portarla lui
e così IO ho il portaborse.
Penso proprio che appaia piuttosto ridicolo, probabilmente anche gay....ma, sinceramente....chissene
la mia spalla è salva
Ecco, forse preferirei avesse un borsello ma non posso certo obbligarlo.
E comunque, nonostante questo e nonostante la classe che evidentemente gli manca (e manca pure a me, forse) questo non intacca minimamente la sua posizione sociale e professionale, che si è costruito evidenemente su altro che non sull'abbigliamento.

Non usa borselli e tracolle (usava una tracolla da ragazzo) ma in settimana una borsa da lavoro che pesa un quintale. Nel w.e. si rilassa e porta con sè cellulare, portafoglio e chiavi e li tiene in tasca, poggiandole poi dove capita o nella mia già pesantissima borsa. Non mi infastidisce la cosa ce ho una borsa non piccola in cui entra tutto. E se non esagera pretendendo di ficcarci dentro il tablet o altre cose improponibili. In alcuni casi però gli chiedo, a quel punto, se dobbiamo camminare, di portarla lui

Penso proprio che appaia piuttosto ridicolo, probabilmente anche gay....ma, sinceramente....chissene

Ecco, forse preferirei avesse un borsello ma non posso certo obbligarlo.
E comunque, nonostante questo e nonostante la classe che evidentemente gli manca (e manca pure a me, forse) questo non intacca minimamente la sua posizione sociale e professionale, che si è costruito evidenemente su altro che non sull'abbigliamento.
- mariangelac
- Collaboratore
ecco appunto.lemming ha scritto:Sì, generalmente chi lavora durante la settimana ha la porsa porta pc e tiene tutto lì dentro, poi nel WE si sta più rilassati.witch ha scritto:Comunque tracolle e borselli se ne vedono di più nel week end, nei giorni lavorativi usano borse porta PC e 24ore, più capienti
Non è regola scolpita nella pietra, ma di solito fa più comodo così. Pure io ho la borsetta per la settimana e il borsotto da prendere a calci quando usciamo in allegria.
Topi

floddi mi hai fatto morire

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mi sembra fin troppo banale sottolineare che chi ha costruito la propria vita professionale su solide basi, possa anche perseguire un' idea di stile che non prevede l'uso del borsello, senza che questo scalfisca minimamente la sua
capacità lavorativa.
capacità lavorativa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Come è fin troppo banale sottolineare che chi, invece, ha un'idea di stile DI VITA che prevede l'uso di borsa, possa anche avere capacità professionali, livelli culturali e una libertà interna da costrizioni borghesi e conformiste che potrebbero essere invidiate anche dai più anziani, come il marito di maripi che è un inventore che ha vinto un sacco di premi e sta facendo il giro del mondo con la sua creazione, o il marito di Giulia80 che nel paese in cui vive è considerato apportatore di sapere e tecnologie e come tale rispettato, retribuito e accolto.hamilton ha scritto:Mi sembra fin troppo banale sottolineare che chi ha costruito la propria vita professionale su solide basi, possa anche perseguire un' idea di stile che non prevede l'uso del borsello, senza che questo scalfisca minimamente la sua
capacità lavorativa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Si torna sempre lì: uno può essere uno stimato chirurgo sia che porti, sia che non porti il borsello. Al limite la questione si limiterà alla necessità o meno di uno sherpa da portarsi al seguito o al peso della borsa della consorte o alla furbata di potersi portare solo cc e documenti elettronici.
E nessuna ha detto che chi NON porta il borsello NON può essere persona di cultura o meriti elevati.
Mentre ridere della presenza del borsello o tracolla che sia, quasi inficiasse il livello culturale, umano e professionale di chi lo porta o non lo porta, va un po' oltre, secondo la mia sensibilità, rispetto alla discussione dei propri gusti personali sul vestire di un uomo.
Ammesso, e non concesso, che il vestire di un uomo sia qualcosa di più profondo di un'esigenza dettata da ragioni igieniche, climatiche e di comodità.
E nessuna ha detto che chi NON porta il borsello NON può essere persona di cultura o meriti elevati.
Mentre ridere della presenza del borsello o tracolla che sia, quasi inficiasse il livello culturale, umano e professionale di chi lo porta o non lo porta, va un po' oltre, secondo la mia sensibilità, rispetto alla discussione dei propri gusti personali sul vestire di un uomo.
Ammesso, e non concesso, che il vestire di un uomo sia qualcosa di più profondo di un'esigenza dettata da ragioni igieniche, climatiche e di comodità.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A maggior ragione io credo che a certe eccellenze andrebbe riferito, se non lo sanno da soli, che andare in giro per congressi usando il borsello a tracolla non è elegante.
Poi facciano quello che vogliono, che mi frega a me.
Ma magari manco lo sanno.
Poi voglio dire, esistono le 24 ore per meeting e congressi.
Poi facciano quello che vogliono, che mi frega a me.
Ma magari manco lo sanno.
Poi voglio dire, esistono le 24 ore per meeting e congressi.
- mariangelac
- Collaboratore
a me sembra fin troppo banale ricordare e sottolineare che
1) le solide "basi professionali" non le ha solo tuo marito
2) che la gente non la si può giudicare dal conto in banca o dalla professione che svolge
3) conosco tanta gente molto molto in "alto" che in quanto a classe purtroppo non potreste arrivare nemmeno lontanamente.
4) è perfino ridicolo che lo si debba specificare
2) che la gente non la si può giudicare dal conto in banca o dalla professione che svolge
3) conosco tanta gente molto molto in "alto" che in quanto a classe purtroppo non potreste arrivare nemmeno lontanamente.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma lo dici TU che non è elegante.
Non è scritto nella pietra come i 10 comandamenti.
Non è scritto nella pietra come i 10 comandamenti.
- mariangelac
- Collaboratore
topi non ti avevo letta, ecco hai detto tutto tu
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Allora fammi un esempio di persona conosciuta molto in alto che va in giro con il borsello.mariangelac ha scritto:a me sembra fin troppo banale ricordare e sottolineare che