GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Venghino siore venghino: mode, modelle, modiste...

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2015, 11:14

Mah...sono io quella in tuta slabbrata.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 apr 2015, 16:23

Cicci1 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:beh, Cicci.......
in ogni caso, vestito trovato
:spiteful: :spiteful: :spiteful: ADESSOOOOOOO...........si va di accessori?!?!?!?!?!?!?!? :spiteful:
Mi sa che riciclo quello che ho: Sandali neri con qualche particolare dorato (fiocco e fibbietta), e pochettina da 5 euri sbrilluccicosa-dorata. Sempre se decido di andare, perchè ad oggi voglia meno di zero :triste
Secondo me il nero col blu sta malissimo, sorry.
E 2006

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2015, 16:25

anche a me nero e blu non piacciono assieme.... :triste
Pietro Roberto 02-01-2013

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2015, 16:57

Lo so che non vanno insieme, ma quello non è un blu "scuro", ma un blu molto acceso, qusi un azzurro.
Certamente un color argento ci starebbe meglio, ma comporterebbe anche la necessità di comprare, oltre alle scarpe, anche una borsina abbinata. Ma a me non va di spendere (ora come ora) nemmeno un soldo in più che per i cerotti anti vesciche :prr quindi mi faccio andare bene quello che ho.
Poi, da qui a fine giugno, tante cose possono accadere. IO l'ultima volta che mi sono interessata all'abito per un matrimonio un paio di mesi prima dell'evento, è successo che il giorno stesso che ho comprato il vestito, la futura sposa ha mollato lo sposo. Ne sono rimasta particolarmente scottata, che adesso, un po per scaramanzia, tendo a decidere all'ultimo momento. E non è detto che della seta cinese non ne faccia stracci da spolvero (non una tovaglia, perchè mi rimarrebbe più corta del tavolo :risatina: ), decidendo di accontentarmi di quello che ho già nell'armadio.
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 apr 2015, 17:17

Cicci1 ha scritto: Certamente un color argento ci starebbe meglio, ma comporterebbe anche la necessità di comprare, oltre alle scarpe, anche una borsina abbinata.
L'abbiamo detto nel topic di MariPi che scarpe e borsa non vanno abbinati! :prr
E 2006

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2015, 17:21

yoga ha scritto:
Cicci1 ha scritto: Certamente un color argento ci starebbe meglio, ma comporterebbe anche la necessità di comprare, oltre alle scarpe, anche una borsina abbinata.
E allora è perfetto: sandalo nero con fiocchetto dal bordo dorato, e pochette completamente dorata.
Non sono abbinati, c'è solo nelle scarpe un lievissimo richiamo alla pochette :prr :prr :prr :prr

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 apr 2015, 17:34

:vvvia:
E 2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 apr 2015, 17:37

Cicci1 ha scritto:
yoga ha scritto:
E allora è perfetto: sandalo nero con fiocchetto dal bordo dorato, e pochette completamente dorata.
Non sono abbinati, c'è solo nelle scarpe un lievissimo richiamo alla pochette :prr :prr :prr :prr
Nuuu! Allora é meglio la prima ipotesi.....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2015, 19:19

inga ha scritto:
Cicci1 ha scritto:
yoga ha scritto:
Nuuu! Allora é meglio la prima ipotesi.....
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
mi sa che mi sono persa qualcosa...
qual'è la prima ipotesi? :buuu :buuu :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 apr 2015, 20:36

Cicci il matrimonio è a roma? Fammelo sapere per tempo, perche può essere che il mio autista sia da quelle parti, te lo "cedo" volentieri per un giorno, così ti fai una bella foto in audi e non in metro come la mari!!!! :prr (autista pagato da noi...meglio precisare)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 7 apr 2015, 21:07

mariangelac ha scritto:Cicci il matrimonio è a roma? Fammelo sapere per tempo, perche può essere che il mio autista sia da quelle parti, te lo "cedo" volentieri per un giorno, così ti fai una bella foto in audi e non in metro come la mari!!!! :prr (autista pagato da noi...meglio precisare)
Mariangela grazie per il pensiero e la proposta :bacio
Purtroppo il matrimonio non sarà a Roma ma nella...città dell'ultimo tango...
Considerando il posto, più che la foto in metro, potrebbe capitare che la foto me la faccia a dorso di mulo, o in mezzo ad un gregge di pecore...
Ma sai, quello è l'ambiente che più mi si addice :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 apr 2015, 21:40

mariangelac ha scritto:Cicci il matrimonio è a roma? Fammelo sapere per tempo, perche può essere che il mio autista sia da quelle parti, te lo "cedo" volentieri per un giorno, così ti fai una bella foto in audi e non in metro come la mari!!!! :prr (autista pagato da noi...meglio precisare)
Uhahahahaha!!!!! A me però l'autista non l'hai proposto!!!!! Tzè!!!!! :risatina

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 apr 2015, 22:57

ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, a te non serve. Usi enjoyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 apr 2015, 5:42

MariPi82 ha scritto:
ragione ragionissima, pago pegno per non averci affatto pensato prima!!! Però con Enjoy sei troooppo avanti!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 apr 2015, 11:39

cicci ma una foto di queste scarpe? Non riesco ad immaginarle.
Il nero con il blu elettrico della seta sta bene, a me piace. E' l'oro di borsa e fiocchetto dorato che mi perplime.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2015, 11:41

mariangelac ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
ragione ragionissima, pago pegno per non averci affatto pensato prima!!! Però con Enjoy sei troooppo avanti!!
a quanto pare ad usare enjoy si è BUZZURRI! :triste :buuu
:caduta_sedia:

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 8 apr 2015, 14:17

Scusassero ma che é sto Enjoy??? :domanda

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2015, 14:34

inga ha scritto:Scusassero ma che é sto Enjoy??? :domanda
te sei fine e quindi non lo conosci....
comunque ho anche linkato, eh :permaloso:
:risatina: scherzo!
è un servizio di auto "a noleggio" per Milano e Roma: sono delle 500 rosse :ok :sorrisoo
hai l'app sul telefono, cerchi la prima macchinina libera nella zona, l'app te la segnala: tu la raggiungi, ci sali e vai dove devi....parcheggi e la lasci lì con chiavi dentro; poi quando devi andare via fai la stessa cosa dell'andata: cerchi la tua nuova carrozza nei dintorni (che non è detto sia quella che hai parcheggiato tu, a meno di non esserti tenuto le chiavi se sai che devi fare una commissione di un paio di minuti.....perchè il servizio d paga a minuti.....e così via) e vai......
capito?

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 8 apr 2015, 14:38

MariPi82 ha scritto:
inga ha scritto:Scusassero ma che é sto Enjoy??? :domanda
te sei fine e quindi non lo conosci....
comunque ho anche linkato, eh :permaloso:
:risatina: scherzo!
è un servizio di auto "a noleggio" per Milano e Roma: sono delle 500 rosse :ok :sorrisoo
hai l'app sul telefono, cerchi la prima macchinina libera nella zona, l'app te la segnala: tu la raggiungi, ci sali e vai dove devi....parcheggi e la lasci lì con chiavi dentro; poi quando devi andare via fai la stessa cosa dell'andata: cerchi la tua nuova carrozza nei dintorni (che non è detto sia quella che hai parcheggiato tu, a meno di non esserti tenuto le chiavi se sai che devi fare una commissione di un paio di minuti.....perchè il servizio d paga a minuti.....e così via) e vai......
capito?
Maripi grazie, ma la memoria non mi assiste molto... Purtroppo... A volte faccio fatica a ricordare tutte le informazioni che leggo qua e là.... :che_dici
A prescindere da ciò., mi sembra invece una gran figata! Poi la 500 rossa é graziosissima :-D

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 8 apr 2015, 14:40

:risatina:
figurati!
secondo me è un servizio tanto pratico e utile che lo estenderanno anche ad altre citta! spero, almeno!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”