GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da val978 » 22 ott 2014, 13:18

ely66 ha scritto:
val978 ha scritto:
lalat ha scritto:
gonna e scarpa antinfortunistica con caschetto hanno un loro perchè
Soprattutto quando deci salire su qualche ponteggio e mostrare il panorama a chi sta sotto :che_dici
No grazie! Non ho mai rifiutato di andare da nessuna parte: se era sicura per gli operai, ci andavo anche io proprio perché non ho mai voluto mostrare la benché minima debolezza femminile.
Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?
si, ma niente inserti trasparenti :prr
ce ne sono parecchie, sembrano scarpette da running. prova scarpe antifortunistiche, le trovi anche online e trovi numeri grandi.

per il resto, siamo tornate al "io sono meglio di tutte". che balle.
http://www.amazon.it/Amblers-Steel-FS96 ... 5&sr=1-152
:freddo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:20

lalat ha scritto:
Ma esistono delle scarpe antinfortunistica carine? io devo comprarmele, mi rassegno ai modelli carro armato?
Carine ... è un eufemismo ... e poi se hai un numero piccolo, tipo il 38 o il 39 ... devi accontentarti di ciò che trovi. Adesso usano basse alla caviglia e certe marche tipo diadora o nike ne fanno di decenti. Conviene portarsele dietro in macchina e cambiarsele al momento perché sono pesanti e poi in inverno si riempiono di fango ... quindi l'aspetto estetico interessa relativamente. Non si guida bene con quelle scarpe addosso perché hanno la suola rigidissima.
io ho il 36 e confermo che è stata una faticaccia trovarle. Però sembrano scarpe da ginnastica. Non ci penso proprio a mettermele fuori dalla raffineria (io non vado in cantiere edile, ma quando le metto è perchè sono in raffineria) o per guidare: troppo scomode.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 13:21

Un bel paio di TIMBERLAND, no?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:22

Il pigiama io non lo indosserei tutte le sere perchè, l'ho già detto, a me dà idea di scarsa igiene, ma se mio marito tornasse a casa e, dopo la doccia, si mettesse in pigiama... no, non lo considererei una mancanza di rispetto.
Sono tonta forte ma non comprendo in che modo indossare il pigiama sia indice di scarso igiene :domanda
Considererei molto peggio se mi dicesse che sono ingrassata e devo necessariamente rientrare nei ranghi, se si rifiutasse di fare l'amore con me perchè non sono fresca di depilazione, se non ascoltasse quello che ho da dirgli, se mi trattasse male.
Beh ... però la trascuratezza può far passare la voglia di fare sesso. Non posso fare certe cose a comando pur volendo bene a una persona.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:25

Non so come facciano ad essere omologate queste ... con quel tacchetto che può impigliarsi ovunque :domanda e la parte superiore del piede non protetta :domanda
Mah!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 ott 2014, 13:25

Topillo ha scritto:
lalat ha scritto:
Carine ... è un eufemismo ... e poi se hai un numero piccolo, tipo il 38 o il 39 ... devi accontentarti di ciò che trovi. Adesso usano basse alla caviglia e certe marche tipo diadora o nike ne fanno di decenti. Conviene portarsele dietro in macchina e cambiarsele al momento perché sono pesanti e poi in inverno si riempiono di fango ... quindi l'aspetto estetico interessa relativamente. Non si guida bene con quelle scarpe addosso perché hanno la suola rigidissima.
io ho il 36 e confermo che è stata una faticaccia trovarle. Però sembrano scarpe da ginnastica. Non ci penso proprio a mettermele fuori dalla raffineria (io non vado in cantiere edile, ma quando le metto è perchè sono in raffineria) o per guidare: troppo scomode.
io le volevo appunto comode e decenti, perchè così non me le devo mettere in macchina e togliere subito (a meno di fango ovvio, ma i cantieri non sono sempre fangosi, anzi quasi mai).
comunque ho visto qualcosa di carino. di sicuro devo provarle però, vediamo cosa offrono i negozi...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:27

Lalat, l'ho detto che è una paranoia mia: anche se uno ha la casa pulita, girare in casa col pigiama mi dà idea che il pigiama di impolveri, si "sporchi" e poi lo sporco e la polvere si portano tra le lenzuola.

:freddo

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:27

Un bel paio di TIMBERLAND, no?
Non so se questa marca fa le scarpe antinfortunistiche.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 13:28

Mio marito ha le scarpe antinfortunistiche diadora ed effettivamente sembrano scarpe da running. Per l'estate ne ha un pio un po' aperte (tipo trekking).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:32

Lalat, l'ho detto che è una paranoia mia: anche se uno ha la casa pulita, girare in casa col pigiama mi dà idea che il pigiama di impolveri, si "sporchi" e poi lo sporco e la polvere si portano tra le lenzuola.
Ah ho capito ... io ho 2 pigiami alla volta: uno da casa e uno per andare a letto che mi infilo prima di andare a dormire. :hi hi hi hi che poi non sono pigiami veri e propri ma leggins al ginocchio e maglietta.
Mio marito invece dorme solo in mutande, e in casa sta in pantaloncini e maglietta. Non usiamo tute o pigiami invernali perché a casa nostra col riscaldamento centralizzato è estate tutto l'anno :congratulations:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:33

ma parlando di DPP, io ho le scarpe, ma non il caschetto personale.
Voi l'avete? Sapete se si trovano anche piccoli? Perchè quando prendo quelli a disposizione, sono sempre enormi e vorrei vagliare la possibilità di comprarmene uno.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:35

lalat ha scritto:
Ah ho capito ... io ho 2 pigiami alla volta: uno da casa e uno per andare a letto che mi infilo prima di andare a dormire. :hi hi hi hi che poi non sono pigiami veri e propri ma leggins al ginocchio e maglietta.
Mio marito invece dorme solo in mutande, e in casa sta in pantaloncini e maglietta. Non usiamo tute o pigiami invernali perché a casa nostra col riscaldamento centralizzato è estate tutto l'anno :congratulations:
ah ecco!! allora nemmeno tu tieni lo stesso pigiama per andare nel letto.
io ho solo camicie da notte, di cotone e con le maniche corte, estate e inverno. Abbiamo il riscaldamento singolo, non centralizzato, ma mi dà proprio fastidio mettere il pigiamone, mi sento "legata", preferisco una coperta in più.
Per lo stesso motivo mio marito va a dormire in tshirt e boxer.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 13:35

MariPi82 ha scritto:a parte che non credo proprio che chi ha chili di troppo lo abbia fatto con intenzione......io proprio non sarei in grado di fare una dieta......ma proprio non ci riuscirei fisicamente. La mia è solo fortuna da metabolismo.....ma se avessi qualche chilo in più, in ogni caso, non mi struggerei le vesti.
Mio marito aveva un fisico da URLO. ex nuotatore professionista: pacifico che di muscolatura non deficeva.....ora gli è venuta la panza: vuoi per lo stress da troppo lavoro, vuoi per il fatto che non riesce più a nuotare e correre come qualche anno fa, vuoi per l'età che avanza e il metabolismo che rallenta (e mangia MENO di me!....bhe, ammetto che non è difficile.... :risatina: )......ma mica gliene faccio una colpa!!!!! poraccio! la pizza la puòmangiare lo stesso! ed io lo amo lo stesso!
Per questo io cerco di non superare i tre chili in eccesso perché in due settimane se ne vanno.
Quando cominciano ad essere 6/8 diventa una mission impossible
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:36

Ma il caschetto è regolabile. Non è obbligatorio sempre portarlo, solo in presenza di carichi sospesi e in teoria se si sale sui ponteggi per evitare di dare testate in eventuali tubi sporgenti.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 22 ott 2014, 13:39

Il pigiama per stare in casa non piace nemmeno a me al max lo metto dopo la doccia se mi metto un attimo sul divano a guardare la tv.
Nemmeno io uso pigiami nel senso classico del termine.
Quando fa freddo uso pantaloni stile pigiama da uomo classico (quelli in stoffa) e poi maglietta maniche lunghe o corte. In estate camicia da notte stile sottoveste.
Marito in boxer e maglietta o solo boxer.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:42

Mio marito sta facendo la dieta ed ha perso almeno 12 chili. Potrebbe già andare bene ma continua ad andare a correre. Non gli ho detto gli scorsi 2 anni che non stava bene ... so che era stressato, per il lavoro, per la perdità di suo papà, ... per tante cose. E' ovvio che gli voglio bene. Ma adesso che è dimagrito gli ho detto che è più attraente e che mi piace di più ... in effetti se ne è accorto :spiteful:
Speriamo che sia un incentivo a mantenersi così. Ha anche ammesso che mantenersi in forma aiuta a vedere più positivamente le altre cose.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:43

lalat ha scritto:Ma il caschetto è regolabile. Non è obbligatorio sempre portarlo, solo in presenza di carichi sospesi e in teoria se si sale sui ponteggi per evitare di dare testate in eventuali tubi sporgenti.
lo so, ma quelli che trovo in giro, sono sempre troppo larghi anche stretti al massimo. :che_dici

In raffineria sono obbligatori sempre (per regolamento interno della raffineria) perchè spesso ci sono rack di piping che possono arrivare a livello testa.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 22 ott 2014, 13:45

Eh ma mi sa che sono tutti uguali. Da nuovi, regolati al minimo, si stringono abbastanza ... purtroppo questo tipo di abbigliamento è stato fatto e pensato per gli uomini :che_dici Comunque costano poco, compratene uno personale ... io l'ho fatto e ci ho scritto il mio nome col pennarello ... perché sono schizzonosa.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 13:47

lalat ha scritto:Eh ma mi sa che sono tutti uguali. Da nuovi, regolati al minimo, si stringono abbastanza ... purtroppo questo tipo di abbigliamento è stato fatto e pensato per gli uomini :che_dici Comunque costano poco, compratene uno personale ... io l'ho fatto e ci ho scritto il mio nome col pennarello ... perché sono schizzonosa.
sì, farò così. Anche a me fa un po' "schifo" indossare quelli a disposizione di tutti.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 22 ott 2014, 14:02

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:a parte che non credo proprio che chi ha chili di troppo lo abbia fatto con intenzione......io proprio non sarei in grado di fare una dieta......ma proprio non ci riuscirei fisicamente. La mia è solo fortuna da metabolismo.....ma se avessi qualche chilo in più, in ogni caso, non mi struggerei le vesti.
Mio marito aveva un fisico da URLO. ex nuotatore professionista: pacifico che di muscolatura non deficeva.....ora gli è venuta la panza: vuoi per lo stress da troppo lavoro, vuoi per il fatto che non riesce più a nuotare e correre come qualche anno fa, vuoi per l'età che avanza e il metabolismo che rallenta (e mangia MENO di me!....bhe, ammetto che non è difficile.... :risatina: )......ma mica gliene faccio una colpa!!!!! poraccio! la pizza la puòmangiare lo stesso! ed io lo amo lo stesso!
Per questo io cerco di non superare i tre chili in eccesso perché in due settimane se ne vanno.
Quando cominciano ad essere 6/8 diventa una mission impossible
Io avevo 2,5 kg in più da un annetto circa. Fastidiosissimi perché tutti sull'addome. A me il giro vita piace stretto :x: .
Comunque, non so quale segreto hai utilizzato tu , ma io ho fatto una fatica enorme a perderli. Davvero tanta! Finalmente sono ben sotto i 53 ora! Il problema sarà mantenerli .....
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”