GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
floddi, se vendi l'oro tolgono tutte le pietre ed eventuali parti non in oro e poi lo pesano.
Nell'oreficeria dove vado di solito non ritirano pietre preziose forse in altre lo fanno.
hamilton, carina l'idea.
Nell'oreficeria dove vado di solito non ritirano pietre preziose forse in altre lo fanno.
hamilton, carina l'idea.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®

lo so che nel frattempo avete scritto di tutto di piu'ausuky ha scritto:Eh no eh!val978 ha scritto:
fai quel che vuoi però per cortesia alla fine non regalarti un elettrodomestico!!!!!:ahah
In effetti, il bimby....
pero', io due anni fa mi sono reglata il kenwood cooking chef
come budget, non ci compri una birkin, ma una lv ci sta abbondantemente, anzi quasi 2 (costava all'epoca 1300 euro)
pero' e' stato proprio un regalo, potrei tranquillamente farne a meno, ma dato che io adoro cucinare non mi sono pentita per un secondo della spesa fatta
per l'oro, io ho venduto un paio di cosette vecchie, ma roba da poco. pero' con il senno di poi invece poi i comprarmi scarpe e scemenze varie, facevo meglio a comprarmi un unico gioiello, almeno questa e' stata la mia esperienza
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lalat
- Silver~GolGirl®

L'argenteria!!!! Non lo sapevoci610 ha scritto:Mastina ha scritto:In effetti ci sto pensando seriamente ...floddi ha scritto:tutte a vendere oro!!!!!!!!!!
Però io non ho il gioielliere di fiducia per cui forse dovrei andare da uno di quei vendo-compro oro che non so perché mi fan tanto malfamato.
Qualcuna di voi li ha mai usati??
io ci ho portato l'argenteria![]()
![]()
![]()
nessun problema eh, vai, lasci le cianfrusaglie ed esci col malloppo
E' che io non sono un'appassionata di gioielli ... mi piacciono quasi solo gli orecchini ma se pesano troppo non li porto. Bracciali non ne porto ... e collane nemmeno.
Non è che abbia un gioiello che desidero particolarmente.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io all'argenteria sono affezionata e non la venderei mai.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Non ho pezzi d'argenteria particolari, ho un sacco di marenghi d'argento e una cassa piena di posate ... che non sono nemmeno tutte uguali. Roba che non ha nemmeno un valore affettivo per noi.hamilton ha scritto:Io all'argenteria sono affezionata e non la venderei mai.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io invece ho pezzi del 700 e 800 che vengono tramandati da generazione in generazione sia da parte della mia famiglia che da parte di quella di mio marito.
Per questo non venderei MAI nulla dei pezzi dei miei genitori, perche' aldila' del valore economico, sono oggetti che fanno parte della mia infanzia e anche se qualcuno l'ho portato a casa di mio marito, per ciascuno ricordo perfettamente la collocazione nelle varie case che abbiamo abitato.
Per questo non venderei MAI nulla dei pezzi dei miei genitori, perche' aldila' del valore economico, sono oggetti che fanno parte della mia infanzia e anche se qualcuno l'ho portato a casa di mio marito, per ciascuno ricordo perfettamente la collocazione nelle varie case che abbiamo abitato.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Vabbe i pezzi belli non li venderei ... ma chili di roba spaiata che non so nemmeno a chi è appartenuta ... magari ... possono diventare una o più cose belle che mi godo di più no?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si.
Ma sinceramente non so quanto possa essere remunerativo vendere croste di poco valore...
Ma sinceramente non so quanto possa essere remunerativo vendere croste di poco valore...
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Io ho varie cosette d'oro che non metto e mai metterò e le volevo dare in permuta per prendermi qualcosa che mi piace. Ho anche trovato nella casa in cui abito un sacchetto e pieno di posate d'argento del valore di circa 700 € e non ho ancora deciso cosa farne
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

io ho venduto tutto l'oro ricevuto a battesimi e comunioni da me e mio marito e tutta l'argenteria brutta che ci è stata regalata per il matrimonio, con il ricavato dell'oro ho preso un unico gioiello e con il ricavato dell'argento un unico enorme meraviglioso centrotavola
pezzi di famiglia non ne tengo perchè le nostre famiglie non tenevano manco gli occhi per piangere :ahah
pezzi di famiglia non ne tengo perchè le nostre famiglie non tenevano manco gli occhi per piangere :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®

Non fate così che ho un orrendo servizio d'argento scompagnato dono della sempreamata suocera imboscato in cantina mi tentate non è giusto se vendo tutto e mi metto in lista attesa per la Birkin e mi becca il marito...
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ieri sera intanto:
-ho messo in uno scatolone il set di posate d'argento del matrimonio, ricordavo bene, era in cantina sotto chioi e chili di altra roba
-sottopiatti in argento che nemmeno mi ricordavo di avere, quelli sono belli ammetto che sono tentata di tenerli MA non li userei mai quindi...passata la tentazione
-2 anelli d'oro giallo, famoso spillone da balia, 3 catene d'oro giallo, due pendoli sempre in oro giallo, braccialettino sempre oro giallo da battesimo, e due paia di orecchini in oror giallo e perle.
Ok volgio far fuori tutto, mi resteranno in casa però da quello che ho capito tutte le pietre, che me ne faccio???
-ho messo in uno scatolone il set di posate d'argento del matrimonio, ricordavo bene, era in cantina sotto chioi e chili di altra roba
-sottopiatti in argento che nemmeno mi ricordavo di avere, quelli sono belli ammetto che sono tentata di tenerli MA non li userei mai quindi...passata la tentazione
-2 anelli d'oro giallo, famoso spillone da balia, 3 catene d'oro giallo, due pendoli sempre in oro giallo, braccialettino sempre oro giallo da battesimo, e due paia di orecchini in oror giallo e perle.
Ok volgio far fuori tutto, mi resteranno in casa però da quello che ho capito tutte le pietre, che me ne faccio???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Se le pietre ti piacciono puoi farle montare a tuo piacimento: un ciondolo, un anello, un bracciale, degli orecchini.floddi ha scritto:ieri sera intanto:
Io farò pulizia nel fine settimana. Ieri sera mia mamma mi guardava così
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Se per pietre intendi cocci di vetro sbarazzatene, se invece sono bei pezzi sarebbe un delitto venderli: si possono sempre montare su gioielli diversi, oppure divertirsi a crearne di nuovi.
Perché tutta questa smania di vendere???
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non sono zirconi, sicuramente c'è un rubino e un topazio, più delle perle.hamilton ha scritto:Se per pietre intendi cocci di vetro sbarazzatene, se invece sono bei pezzi sarebbe un delitto venderli: si possono sempre montare su gioielli diversi, oppure divertirsi a crearne di nuovi.
Non lo so che mi succede, mio marito mi crede posseduta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lalat
- Silver~GolGirl®

Le vendo come peso, mica come cose di valore.hamilton ha scritto:Si.
Posate d'argento moltissime e spaiate. Erano in cantina in una cassa di mio marito dove lui era convinto che ci fossero viti e ferramenta. L'abbiamo aperta per cercare delle viti durante i lavori e ci abbiamo trovato un sacco di posate d'argento 750 ... ma argento. Sono però di servizi diversi e nessuno completo ...
Idem per i marenghi d'argento ... sono molti ... non li vendo come monete antiche ... perché non sono intonse ... ma come peso.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma le pietre acquistano valore! chi ha diamanti se li tiene stretti, le pietre preziose varranno anche tra anni e anni.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

lo so io che succede, sono cose inutili, spesso messe in cantina, regali che nemmeno piacciono, cosi si fa spazio e si prendono pure bei soldini che uno spende come gli pare!floddi ha scritto:non sono zirconi, sicuramente c'è un rubino e un topazio, più delle perle.hamilton ha scritto:Se per pietre intendi cocci di vetro sbarazzatene, se invece sono bei pezzi sarebbe un delitto venderli: si possono sempre montare su gioielli diversi, oppure divertirsi a crearne di nuovi.
Non lo so che mi succede, mio marito mi crede posseduta.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me le posate d'argento piacciono moltissimo, e non le venderei.
Più sono antiche e più sono belle e preziose.
Pesanti, forgiate, con il classico sapore metallico quando si mettono in bocca, possibilmente poco lucidate.
Non capisco davvero tutta questa avversione per i servizi di posate d'argento.
Pesanti, forgiate, con il classico sapore metallico quando si mettono in bocca, possibilmente poco lucidate.
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Se tu vedessi le mie che hanno anche il profilino in oro mi daresti ragione, te l'assicuro....hamilton ha scritto:A me le posate d'argento piacciono moltissimo, e non le venderei.
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm