GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Messaggio da Boomie75 » 4 ott 2012, 13:44

kik ha scritto:
chiarasole ha scritto: ne abbiamo traviata un'altra :fischia
cmq non e' un vizio, si puo' smettere quando si vuole, non da' dipendenza....
no noooooooooooooo, vero :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
:pinocchio:
seeee.... ma a chi la raccontate??? :prr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 13:46

l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia... :fischia No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.

e per la donna, quelle robe anni 80 con un kg di pelo sono paurose, dai!!! :urka

Poi vabbè, se si sta a luce spenta, l'effetto finale sempre quello è... anche se per le donne non è così, depilata è moooooooolto più sensibile :fischia

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 ott 2012, 14:03

Un bastone in mezzo al cespuglio o un bastone nella sabbia..oddio muoio.. :ahah :ahah :ahah :ahah

Sulla depilazione femminile concordo su tutto. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2012, 14:07

chiarasole ha scritto:
hamilton ha scritto:Ftto l'ordine.
Con quello che spendevo per il mio fondotinta ho comprato (minikit di prova):
8 fondotinta in polvere, 2 blush, 4 ombretti e due pennellini da ombretto.
Vedremo cosa arriva.
Per adesso: ringrazio la Kiko! :thank_you: :ahah
ne abbiamo traviata un'altra :fischia

cmq non e' un vizio, si puo' smettere quando si vuole, non da' dipendenza....

e infatti questa era la mia collezione ombretti aggiornata ad un anno fa (ora a parte che ho spostato in camera per avere piu' spazio, ho qualcosa come 20 ombretti , 3 fondotinta, e due blush piu' qualcosa qua el la' in pu')
http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ke-up.html
:spiteful:

Però, non posso fare a meno di notare una controsenso :pensieroso .

Siamo partiti dal quesito: "essere belle è un obbligo morale per le donne?" e giù una valanga di nooooo, io maiiiii, per carità, orrore, curo solo il mio cervello, è il solito condizionamento sulle donne etc...etc...

E com'è che siamo arrivati a disquisire con interesse famelico :slurpatona: di siti di ombretti e sulla mega collezione di Chiarasole? :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 14:08

Beh se uno lo fa per sè può anche riempirsi la casa di crema depilatoria.... ma se lo devo fare per gli altri.... possono pure tenersela.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2012, 14:09

Perche' tra il dire e il fare..... :fischia
Io poi non faccio testo, son stata rapita dal sacro fuoco del possesso. :sberla: :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 14:13

Curiosa ha scritto:l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia... :fischia No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.

e per la donna, quelle robe anni 80 con un kg di pelo sono paurose, dai!!! :urka

Poi vabbè, se si sta a luce spenta, l'effetto finale sempre quello è... anche se per le donne non è così, depilata è moooooooolto più sensibile :fischia
Guarda, il cactus che si strofina contro la carta vetrata non è il massimo.. Poi se ve la fate con il rasoio non c'è pelo che tenga, dopo 365 giorni escono le spine.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:16

ishetta ha scritto:Beh se uno lo fa per sè può anche riempirsi la casa di crema depilatoria.... ma se lo devo fare per gli altri.... possono pure tenersela.
Aspè, parliamone. Io mi faccio bella per me. Però io mi faccio bella anche per mio marito... non distinguo bene la cosa... insomma è come far felice un'altra parte di me, no? :pensieroso

A me piace che mio marito si curi. Spero bene che lo faccia per se stesso, prima che per me, ma se fa una cosa in più perchè sa che piace a me, non lo ritengo una cosa fuori dalla norma.

o no? :domanda

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:19

Lunette ha scritto:Guarda, il cactus che si strofina contro la carta vetrata non è il massimo.. Poi se ve la fate con il rasoio non c'è pelo che tenga, dopo 365 giorni escono le spine.
Ma sotto la doccia è roba da due minuti a dire tanto! Ascelle inguine gambe e via! Sarà un po' come gli uomini la barba, no? Certo che già alla sera si sente, ma mica per questo tutti se la tengono...

Oddio i peli non so se possano essere considerati estetica... dato che al giorno d'oggi meno ce n'è meglio è... non sono proprio una cosa che ho mai considerato tenere e curare. :domanda

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 4 ott 2012, 14:31

kik ha scritto:
chiarasole ha scritto:
kik ha scritto: Aspé, l'ho traviata io con la Sigma per il fondo (che per me è assolutamente il top) :inchino :inchino
hai ragione, mi ero scordata del tuo amore per questo pennello!!! :sorrisoo
ecco, speriamo che non passi Pipa di qua va... :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oh, tardi ma arrivo eh?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:33

Curiosa ha scritto:l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia... :fischia No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.

Ecco io devo dire che...l'uomo depilato...naaaaaaaaa....non mi gusta...mi sa troppo da ragazzino non so come dire...
Su di me, beh, giusto giusto quel pochino, ben cortino, lo lascio :hi hi hi hi totalmente non mi piace, stesso discorso di cui sopra, fa troppo bambina per me...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 14:33

Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?

L'inguine io lo lascio fare solo all'estetista altrimenti rischio di farmi a fettine :x:

Per l'uomo.. la scorsa estate ho abbracciato mio cugino che è depilato ovunque, compreso petto e braccia. Mamma mia che impressione, sembrava di abbracciare il riccio dell'albero azzurro.. Sinceramente l'uomo (moderatamente) peloso lo preferisco. Poi certo, mica con la pelliccia da orso yoghi.. Una cosa normale.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 4 ott 2012, 14:35

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: ora posso morire in pace :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:36

Lunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?
Ti assicuro, si fa. Lato dx, lato sx, davanti (cinque/sei passate?)...poi controllo "sotto" passata "a raso, leggera" di controllo (lavoro di fino magari ogni dieci giorni metti...). Tempo? Un minuto è anche troppo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 4 ott 2012, 14:39

Ecca79 ha scritto:
Lunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?
Ti assicuro, si fa. Lato dx, lato sx, davanti (cinque/sei passate?)...poi controllo "sotto" passata "a raso, leggera" di controllo (lavoro di fino magari ogni dieci giorni metti...). Tempo? Un minuto è anche troppo.

Anche io pochi minuti..e senza specchio..non è per nulla difficile.Anche perchè facendolo sempre i peli sono cortissimi.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:39

L'inguine io lo lascio fare solo all'estetista altrimenti rischio di farmi a fettine :x:

Per l'uomo.. la scorsa estate ho abbracciato mio cugino che è depilato ovunque, compreso petto e braccia. Mamma mia che impressione, sembrava di abbracciare il riccio dell'albero azzurro.. Sinceramente l'uomo (moderatamente) peloso lo preferisco. Poi certo, mica con la pelliccia da orso yoghi.. Una cosa normale.
Il socio sarebbe peloso ma va dall'estetista per la schiena ogni tanto (che onestamente non servirebbe perchè lì son proprio poca cosa...) e poi sul petto e sulle braccia passa tipo quel rasoio per i capelli e quindi non si depila, li accorcia solamente. Non mi piacerebbe PER NIENTE depilato nunununu :perplesso
Il mio ex invece vuoi per la bicicletta, vuoi per il calcio, insomma si depilava tuttissimo e appunto a me non piaceva.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:56

Ecca79 ha scritto:
Idem. destra, sinistra, sopra, sotto, controllatina, fine.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:57

io non mi ricordo mica se l'ho letta qui eh quella del bastone nel cespuglio???? non è farina del mio sacco, o è saltata fuori ad una cena fra amiche o l'ho letta qui. sia mai che rubo i diritti a qualche gollina :ahaha

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 15:01

mio marito i peli li ha, belli da omo de panza omo de sostanza. e a me piacciono. ma se ogni tanto mi fa la surprise e fa piazza pulita in piazza d'armi, lo accolgo con la hola!!! e ne sono ben contenta!!!

poi anche io ogni tanto lascio crescere... ma non allo stato brado!!! la patonza da un kg che se la tenga marina ripa di meana :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 15:01

Curiosa ha scritto:
ishetta ha scritto:Beh se uno lo fa per sè può anche riempirsi la casa di crema depilatoria.... ma se lo devo fare per gli altri.... possono pure tenersela.
Aspè, parliamone. Io mi faccio bella per me. Però io mi faccio bella anche per mio marito... non distinguo bene la cosa... insomma è come far felice un'altra parte di me, no? :pensieroso

A me piace che mio marito si curi. Spero bene che lo faccia per se stesso, prima che per me, ma se fa una cosa in più perchè sa che piace a me, non lo ritengo una cosa fuori dalla norma.

o no? :domanda
sì ma non lo faccio per dovere. Lo faccio perchè so che gli fa piacere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”