kik ha scritto:no noooooooooooooo, verochiarasole ha scritto: ne abbiamo traviata un'altra![]()
cmq non e' un vizio, si puo' smettere quando si vuole, non da' dipendenza....![]()
![]()
seeee.... ma a chi la raccontate???

Messaggio da Boomie75 » 4 ott 2012, 13:44
kik ha scritto:no noooooooooooooo, verochiarasole ha scritto: ne abbiamo traviata un'altra![]()
cmq non e' un vizio, si puo' smettere quando si vuole, non da' dipendenza....![]()
![]()

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 13:46

Messaggio da mamamatchi » 4 ott 2012, 14:03

Messaggio da STEFI@VALERIO » 4 ott 2012, 14:07
chiarasole ha scritto:ne abbiamo traviata un'altrahamilton ha scritto:Ftto l'ordine.
Con quello che spendevo per il mio fondotinta ho comprato (minikit di prova):
8 fondotinta in polvere, 2 blush, 4 ombretti e due pennellini da ombretto.
Vedremo cosa arriva.
Per adesso: ringrazio la Kiko!:ahah
![]()
cmq non e' un vizio, si puo' smettere quando si vuole, non da' dipendenza....
e infatti questa era la mia collezione ombretti aggiornata ad un anno fa (ora a parte che ho spostato in camera per avere piu' spazio, ho qualcosa come 20 ombretti , 3 fondotinta, e due blush piu' qualcosa qua el la' in pu')
http://sprazzidicreativita.blogspot.nl/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ke-up.html
di siti di ombretti e sulla mega collezione di Chiarasole? 
Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 14:08

Messaggio da hamilton » 4 ott 2012, 14:09

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 14:13
Guarda, il cactus che si strofina contro la carta vetrata non è il massimo.. Poi se ve la fate con il rasoio non c'è pelo che tenga, dopo 365 giorni escono le spine.Curiosa ha scritto:l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia...No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.
e per la donna, quelle robe anni 80 con un kg di pelo sono paurose, dai!!!![]()
Poi vabbè, se si sta a luce spenta, l'effetto finale sempre quello è... anche se per le donne non è così, depilata è moooooooolto più sensibile

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:16
Aspè, parliamone. Io mi faccio bella per me. Però io mi faccio bella anche per mio marito... non distinguo bene la cosa... insomma è come far felice un'altra parte di me, no?ishetta ha scritto:Beh se uno lo fa per sè può anche riempirsi la casa di crema depilatoria.... ma se lo devo fare per gli altri.... possono pure tenersela.

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:19
Ma sotto la doccia è roba da due minuti a dire tanto! Ascelle inguine gambe e via! Sarà un po' come gli uomini la barba, no? Certo che già alla sera si sente, ma mica per questo tutti se la tengono...Lunette ha scritto:Guarda, il cactus che si strofina contro la carta vetrata non è il massimo.. Poi se ve la fate con il rasoio non c'è pelo che tenga, dopo 365 giorni escono le spine.

Messaggio da Pipa » 4 ott 2012, 14:31
kik ha scritto:ecco, speriamo che non passi Pipa di qua va... :ahah :ahahchiarasole ha scritto:hai ragione, mi ero scordata del tuo amore per questo pennello!!!kik ha scritto: Aspé, l'ho traviata io con la Sigma per il fondo (che per me è assolutamente il top)![]()

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:33
Curiosa ha scritto:l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia...No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.
e per la donna, quelle robe anni 80 con un kg di pelo sono paurose, dai!!!![]()
Poi vabbè, se si sta a luce spenta, l'effetto finale sempre quello è... anche se per le donne non è così, depilata è moooooooolto più sensibile

Messaggio da Lunette » 4 ott 2012, 14:33

Messaggio da Pipa » 4 ott 2012, 14:35
Curiosa ha scritto:l'uomo depilato dove non batte il sole ha il suo perchè. Provate a mettere un bastone in mezzo ad un cespuglio oppure infilate lo stesso bastone nella sabbia...No, dico... anche l'occhio vuole la sua parte.

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:36
Ti assicuro, si fa. Lato dx, lato sx, davanti (cinque/sei passate?)...poi controllo "sotto" passata "a raso, leggera" di controllo (lavoro di fino magari ogni dieci giorni metti...). Tempo? Un minuto è anche troppo.Lunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?

Messaggio da mamamatchi » 4 ott 2012, 14:39
Ecca79 ha scritto:Ti assicuro, si fa. Lato dx, lato sx, davanti (cinque/sei passate?)...poi controllo "sotto" passata "a raso, leggera" di controllo (lavoro di fino magari ogni dieci giorni metti...). Tempo? Un minuto è anche troppo.Lunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?

Messaggio da Ecca79 » 4 ott 2012, 14:39
Il socio sarebbe peloso ma va dall'estetista per la schiena ogni tanto (che onestamente non servirebbe perchè lì son proprio poca cosa...) e poi sul petto e sulle braccia passa tipo quel rasoio per i capelli e quindi non si depila, li accorcia solamente. Non mi piacerebbe PER NIENTE depilato nunununuLunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?
L'inguine io lo lascio fare solo all'estetista altrimenti rischio di farmi a fettine![]()
Per l'uomo.. la scorsa estate ho abbracciato mio cugino che è depilato ovunque, compreso petto e braccia. Mamma mia che impressione, sembrava di abbracciare il riccio dell'albero azzurro.. Sinceramente l'uomo (moderatamente) peloso lo preferisco. Poi certo, mica con la pelliccia da orso yoghi.. Una cosa normale.

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:56
Idem. destra, sinistra, sopra, sotto, controllatina, fine.Ecca79 ha scritto:Ti assicuro, si fa. Lato dx, lato sx, davanti (cinque/sei passate?)...poi controllo "sotto" passata "a raso, leggera" di controllo (lavoro di fino magari ogni dieci giorni metti...). Tempo? Un minuto è anche troppo.Lunette ha scritto:Ma scusate, le ascelle ok, gambe ok perché le vedo. Ma la sotto??? Come fate in 1 minuto a non squartarvi? C'avete lo specchio nel pavimento della doccia?

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 14:57

Messaggio da Curiosa » 4 ott 2012, 15:01

Messaggio da ishetta » 4 ott 2012, 15:01
sì ma non lo faccio per dovere. Lo faccio perchè so che gli fa piacere.Curiosa ha scritto:Aspè, parliamone. Io mi faccio bella per me. Però io mi faccio bella anche per mio marito... non distinguo bene la cosa... insomma è come far felice un'altra parte di me, no?ishetta ha scritto:Beh se uno lo fa per sè può anche riempirsi la casa di crema depilatoria.... ma se lo devo fare per gli altri.... possono pure tenersela.![]()
A me piace che mio marito si curi. Spero bene che lo faccia per se stesso, prima che per me, ma se fa una cosa in più perchè sa che piace a me, non lo ritengo una cosa fuori dalla norma.
o no?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”