io non l'ho capitaDubbiosa ha scritto:Me lo sono chiesta anche ionocciolina ha scritto:OT: ma è un test per vedere quanta gente legge la firma INVECE che la data d'iscrizione o cosa?!?

Messaggio da mariangelac » 18 ago 2012, 21:51
io non l'ho capitaDubbiosa ha scritto:Me lo sono chiesta anche ionocciolina ha scritto:OT: ma è un test per vedere quanta gente legge la firma INVECE che la data d'iscrizione o cosa?!?
Messaggio da phoeka » 18 ago 2012, 22:06
OLE'!!!mammaely ha scritto:scusa, ma tuo figlio ha piu' di due anni... porta ancora il pannolino? non fa la cacca nel water??? forse sarebbe il caso di abituarlo, e non per la spiaggia in sè, ma perchè è ora...
Messaggio da ema1 » 18 ago 2012, 22:08
Messaggio da mammaely » 18 ago 2012, 23:04
Messaggio da mammaely » 18 ago 2012, 23:04
Messaggio da ishetta » 18 ago 2012, 23:07
E se ci hanno provato e il bambino ha risposto negativamente?mammaely ha scritto:Mi sono spiegata male. . Come sempre :( intendevo dire che un bambino che cammina, salta, si arrampica a magari va anche in bici, ha tutte le capacità x star anche senza pannolino. . Se non altro di giorno. . . Mi fa sorridere no il bimbo in se, ma il fatto che i genitori vedendo che sa già fare tutte queste cose non pensino di levargli quel fastidio tra le gambe, mi fa sorridere il genitore, non il bimbo
Messaggio da YLeNia » 18 ago 2012, 23:42
Messaggio da mammaely » 19 ago 2012, 0:55
Messaggio da phoeka » 19 ago 2012, 7:16
Non è un "paio di giorni", credo sia retrattivoDubbiosa ha scritto:Il "come sempre" più corto della storia.. Un paio di giorni
Messaggio da ELEZANGA » 19 ago 2012, 8:13
Messaggio da fiona 74 » 19 ago 2012, 8:43
tranquille: mio figlio ha tolto le rotelle a cinque e mezzomare143 ha scritto:La mia ha 4 anni e mezzo, va ancora in bici con le rotelle e non è minimamente interessata a toglierle (a dire il vero è molto poco interessata anche alla bici...troppa faticamariangelac ha scritto: e allora ti farò sorridere ancora di piu.... i miei hanno 5 anni ed hanno ancora la bici con le rotelle, è grave? Li porto da un neuropsichiatra?).
Siamo un caso grave?![]()
Messaggio da fiona 74 » 19 ago 2012, 8:48
Uh: mi ricordo Federico...maròòòò con sta cacca...tu hai scritto così per ridere, ma io ero disperataval978 ha scritto:Quindi se mio figlio deve ancora fare la cacca e dobbiamo scendere a mare, lo devo o lasciare nudo, scandalizzando la spiaggiamammaely ha scritto:si , perchè il pannolino classico tiene un caldo micidiale, figurati se impregnato di sabbia e sudore, e a due anni si puo fare a meno, se piscia pazienza, è pipi santa!
la sabbia a casa?? c'è l'aspirapolvere! :) nessuno ha una pesima opinione di te, per carita', ma veramente i bambini nudi in spiaggia non son unbel vedere credimio mettere il costume da cui poi io dovró spalare la produzione, o mettere il pannolo per il mare da 1€ al pezzo,con cui ugualmente morirà di caldo.
![]()
Buono a sapersi
Messaggio da fiona 74 » 19 ago 2012, 8:52
mariangelac ha scritto:E no, il premio ce l'ho io, mi dispiace, e sai perche? perche neppure io so andare in bicimare143 ha scritto:La mia ha 4 anni e mezzo, va ancora in bici con le rotelle e non è minimamente interessata a toglierle (a dire il vero è molto poco interessata anche alla bici...troppa faticamariangelac ha scritto: e allora ti farò sorridere ancora di piu.... i miei hanno 5 anni ed hanno ancora la bici con le rotelle, è grave? Li porto da un neuropsichiatra?).
Siamo un caso grave?![]()
Messaggio da val978 » 20 ago 2012, 0:43
Continui a generalizzare, mentre invece ogni bambino è diverso da un altro.mammaely ha scritto:Mi sono spiegata male. . Come sempre :( intendevo dire che un bambino che cammina, salta, si arrampica a magari va anche in bici, ha tutte le capacità x star anche senza pannolino. . Se non altro di giorno. . . Mi fa sorridere no il bimbo in se, ma il fatto che i genitori vedendo che sa già fare tutte queste cose non pensino di levargli quel fastidio tra le gambe, mi fa sorridere il genitore, non il bimbo
Messaggio da yoga » 20 ago 2012, 1:38
mammaely ha scritto:Mi farebbe piacere tornare a far parte di questo forum, prometto di essere un tantino meno ruvida... in caso contrario accettero' comuque...
Posso farmi una grassa risata?mammaely ha scritto:Mi fa sorridere no il bimbo in se, ma il fatto che i genitori vedendo che sa già fare tutte queste cose non pensino di levargli quel fastidio tra le gambe, mi fa sorridere il genitore, non il bimbo
Messaggio da ishetta » 20 ago 2012, 9:30
diciamo che ora c'è una sensibilizzazione diversa.Dubbiosa ha scritto:io mi sarei magnata viva mia madre
Messaggio da Sylvya » 20 ago 2012, 9:31
Ma perchè se un genitore non la pensa come voi ... dovrebbe avere qualcosa che non va?mariangelac ha scritto:ma guarda che la penso come te... è che siccome è una visione poco condivisa, faccio leva anche sul discorso igienico, ma manco quello, nudi in nome della libertà, ma libertà de che? magari sono proprio quelli a cui i genitori non consentono la piu piccola indipendenzaDubbiosa ha scritto:Invece a me da proprio fastidio il resto..a Sophie non è mai capitato di irritarsi, per cui quello va bè..
ma il pensiero che qualcuno si prenda la libertà di spogliarla mi sembra una totale e grandissima mancanza di rispetto nei miei e nei suoi confronti..ma che razza di messaggio le da?![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”